quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 02/03/2011 13:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, austria = risparmia e nn la pesano, OVVIO®
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 28/02/2011 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono la Simo e ti ringrazio per la pronta mail maaaaaah non mi fido mica ..tu sai di che cosa parlo... Facciamo una cosa, quando ci rivediamo [}:)][}:)] ne riparliamo e mi spieghi bene... Un abbraccio Simona
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 28/02/2011 22:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fotografi fantastici....[}:)][}:)] Bello avervi conosciuti... A presto Simo [:I]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 02/03/2011 12:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, sono Giuseppe (ex Libra) ho controllato un attimo il tragitto Genova-Monaco e tramite Michelin ho ricavato le seguenti differenze: VIA SVIZZERA (circa km. 1262 andata e ritorno): Euro 31,50 Vignetta svizzera Autostrada GENOVA CHIASSO e ritorno Euro 26,40 VIA BRENNERO (circa km. 1368 andata e ritorno): Euro 7,90 Vignetta austriaca 10 gg Autostrada GENOVA BRENNERO e ritorno Euro 73.40 a cui devi aggiungere il costo del PONTE EUROPA Euro 16 A/R (se non vuoi fare la strada normale). Da una prima occhiata ci sono circa 35/40 euro di differenza in meno passando dala Svizzera. Devi tenere presente però due cose: Il rischio peso camper (ma ormai lo fanno anche gli austriaci), che passando la dogana svizzera in autostrada a Chiasso è molto basso e poi presso il Lago di Costanza, bisogna porre un pò di attenzione nel fare il pezzettino austriaco tra Svizzera e Germania su strada normale per non pagare la vignetta di euro 7.90(ma comunque non è difficile). S.E.&.O. Colgo l'occasione per mandare un bacione da parte nostra al tuo piccolino. Giuseppe, Luisa.
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 01/03/2011 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We gnoccone ...è sempre un piacere collaborare con un simpaticone come TE! Per le foto...spero di postare qualcosa domani sera! P.s. il vestito da frate di Cocktail l' ho riposto io nel cassone.. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/03/2011 14:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì ...quasi quasi cambio il Nick !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 02/03/2011 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK..quindi FATEVI VEDERE PRESTO!![:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 02/03/2011 19:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta...Mannaggia speravo di rivedervi ai ciccioli![:D][:D][:D] Quoto il LIBRA/LEO [:D][:D][:D][:D] io per andare a Monaco passo sempre dalla Svizzera! Costa meno e i controlli li fanno pure in Austria![V][V][V] Visto la mia stazza...se mi beccano sono dolori ![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/03/2011 20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' anno scorso tornando dalla Polonia, ci siamo fermati a dormire su un area di sosta fra Kufstein e il Brennero in Austria. La mattina presto che era pure di domenica sono ripartito e dopo pochi km in autostrada ho trovato delle segnaletiche con la scritta "Kontrolle Polizei" che ci facevano uscire e passare tra i birilli. Ho iniziato a tremare perchè ho visto che dalla colonna davanti a me avevano fatto uscire un camper. Fortunatamente quando sono passato davanti alla polizia, mi hanno fatto cenno con la mano di proseguire. L' ho scampata per bene perchè ero fuori con i pesi alla grande. Cmq è vero che pesano pure in Austria. P.S. Belle foto, vedo che anche quest' anno vi siete divertiti parecchio ai cicioli. Non che avessi avuto dubbi[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/03/2011 08:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio la stessa area dove ci hanno fatto uscire noi. Ho sentito che ormai questi controlli li fanno ormai molto spesso. P.S. oggi io e Cate a casa come due sposini[:)] con l' influenza[:(!]con tutti i nostri programmi di partire finalmente dopo che dall' inizio dell' anno non tocchiamo più il camper[V][:(!][:)][:D].id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 03/03/2011 10:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri per una pronta guarigione e mi raccomando con la "scusa che siete a casa da soli" ricordatevi che il vostro camper è omologato solo per quattro[:D][:D][:D] Ciao Vanni
FOTINE
oggi febbre come sempre dopo i ciccioli mi ammalo[:(]id="size3">id="blue"> uffa ma i frati erano solo 3? DENIS+FIGLIO + COCTKAIL vi ricordate voi , avete foto con altri santificati?[8D][8D]