quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 08/04/2011 09:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voleva fare il pannello solare....la superficie c'e' tutta...hahahaha...auguri albertoid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 08/04/2011 09:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ti vedo molto presente, a quando l'acquisto camper?
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 08/04/2011 15:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Guarda se vedi il mio nick è marco843, ti svelo cosa vuol dire 843, son i cm della mia caravan ma con questo non vuol dire anzi prima o poi mi aggrego sperando di non essere troppo invadente ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 08/04/2011 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello!Quando vuoi!
"CLIKA"
· Family fest Vanniid="teal"> · Budapest Macrillaid="teal"> . 20/26 Camargue Dagiuropiid="teal"> Kaliforniaid="teal"> MAGGIO · Pavia la città delle 100 torri (Speriamo in bene)VISTO IL CALDO E QUINDI INIZIO INVASIONE ZANZARE STO PENSANDO DI SPOSTARLO A SETTEMBRE/OTTOBRE…… [url] http://www.comune.pv.it/certosadipavia/altri.htm · Torino e la Reggia Venaria Reale GIUGNO · Palio di Noale · Malcesine con funicolare · San Patrignano ( proposto da PiedinoBO) · Monzambano Festa della Birra il ritorno · Mare .http://www.patasagra.it/
AGOSTO · Millegrobbe (i piccoli esploratori) Settembre - Fiera del Riso - 14 Settembre - 9 Ottobre 2011 [url] http://www.fieradelriso.it/ Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/04/2011 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/04/2011 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha... Fortissimo Lorenzo!! Alby... Non puoi dire di no al rimedio omeopatico!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 12/04/2011 20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/04/2011 20:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici Lorenzo?[:(!][:(!][:(!]. I miei vicini credo che pensino addirittura che lo abbiamo venduto il camper, non ce lo vedono ormai tirare fuori più da tempo[:D]. Oltretutto sono già iniziati i lavori con ben 2 settimane di anticipo,credo la più precoce primavera di tutta la mia vita. Non ho mai fatto il primo trattamento nel mese di aprile e quest' anno lo dovrò fare entro settimana[V][V]. Effetto serra? Buco nell' ozono? Boh qualcosa è cambiato di sicuro nel clima. Mio papà e pure mio suocero mi hanno detto che una volta iniziavano a vendemmiare sempre dopo il 20 di settembre e le migliori vendemmie erano state quelle di ottobre. Ora negli ultimi 10 anni per ben 6 volte abbiamo iniziato ad agosto con una punta massima del 13 agosto[:0] e parliamo sempre della stessa varietà d' uva. Una raccomandazione a tutte le amanti della tintarella, andate piano con il sole perchè non è più quello di una volta. Tra i contadini e le persone che lavorano all' aperto si è registrato negli ultimi anni, un aumento di casi di tumore alla pelle. Due mesi fa con una associazione di cui faccio faccio parte, abbiamo dedicato una giornata di solidarietà, andando ad aiutare un nostro socio amico di 35 anni perchè è rimasto parecchio all' ospedale per un melanoma. Logicamente sono più esposte le persone che lavorano all' aperto, però chi ha occhi azzurri e carnagione chiara è forse il caso di prestare maggiore attenzione alle esposizioni durante le ore centrali della giornata. E' molto importante proteggere i bambini con creme ad alta protezione, perchè le scottature in quest' età li espongono maggiormente a questa patologia da adulti. Non voglio assolutamente fare terrorismo, ma è meglio prevenire che curare[;)]. Ciaoo id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 13/04/2011 07:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, era ora... adesso si ke metti su massa [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 13/04/2011 07:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ci vuole tanta forza di volontà. Tieni duro[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 13/04/2011 07:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA! Il MATTO che rinsavisce!![:0][:0][:0] ....è uno scoop.... Grande Denis tieni duro! ce la farai senz'altro.id="size3">