quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/05/2011 07:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo mi sà che Leo lo ha fatto apposta, stavo tenendo d'occhio anch'io il meteo per il prossimo w.e. per venire al Capraro ...e il meteo dava comunque tempo abbastanza bello per i due giorni. Stefania
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/05/2011 07:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Vabbè...ce abbronzeremo irreperibilmente [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/05/2011 14:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che è psrtito, vai piano.... non farci stare in pensiero... quando arrivi. fai uno squillo... mi sembra di parlare a mia figlia[:)][:)] fate buon viaggio iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 20/05/2011 14:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iolanda, questo è solo il principio. Pensa quando domenica sera tornerà a casa col camper e Maurizio lo passerà in rassegna per individuare qualche eventuale microscopico graffietto[}:)][}:)][}:)]. Dai Cristiana siamo tutti con te [;)][;)][;)] Buon we Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/05/2011 15:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io che lo vorrei sporco come il tuo[8D][8D][8D], per dare meno nell'occhio. Comunque Cristiana, se posso darti un conSilvio, ... oh scusa consiglio appena puoi fallo togliere il code, perchè se ti capita in un posto sperduto non lo muovi più,[:p][:p][:p] almeno io qualche anno fa col vecchio camper ho fatto fare così presso l'officina Fiat vicino casa. Una cortesia, se leggi questo post, un salutone a Paolone da parte mia e della mia "LOUISE"[:D][:D][:D][:D]. Se vedum. Giuseppe
http://www.patasagra.it/
Grazianoquote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/05/2011 08:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Qualcuno ti ha "blindato" tutti i we perchè ha acquistato tutti coupon e li deve spendere per forza? [:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/05/2011 08:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma proprio niente...no non ci posso credere[V][xx(] ma che fdb...siete...vi state arenando. Graziano