quote:Originally posted by lupo65> Io sabato sera FRIGGOOOOOO FRITTELLE con il pomodoro mentre domenica a pranzo si giglia ... mi piacerebbe pesce ma devo ascoltare i pareri della famiglia ... tiramisù versione per grandi e per bambini ... è già nel freezer. Domani sera un buon passito ... e tiramisù tra una chiacchiera ed un altra. By
ciao silvia, io sicuramente sabato griglio.......devo ancora inaugurare il barbecue di french [}:)][}:)][}:)].........quale occasione migliore per la prima?????????? [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] ciao a presto lorenzo >
quote:Originally posted by silvia69>
si griglia sabato sera? >
messaggio subliminale pe la Silvia [^] quote:Originally posted by lupo65> Complimenti Lorenzo bellissime foto e vedo ke vi siete anche divertiti un mondo [:D][:D][:D][:D][:D] Peccato per quel tipo strano in piscina con in testa 1 cuffietta nn tanto bella [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma pazienza A VENERDì SERA PER KI CI SARA' [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
carrellata..........[:D][:D][:D][:D] [url] http://picasaweb.google.com/lorernlupo65/SirmioneCampingSFrancesco?feat=directlink ciao lorenzo >
quote:Originally posted by marli> ... se va bene? diciamo se va male![}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ce l'ho fatta ad entrare in ufficio ... ma è stata dura [:(] Ieri siamo rientrati con comodo a mezzanotte ... i bambini oggi erano degli zombi che camminavano ... [:0] Buona settimana (per me cortissima ... se va tutto bene partiamo giovedì sera) Ros[:X] >
quote:Originally posted by marli> Ciccina bella .......... .......... purtroppo hai sbagliato pronome [:D][:D][:D][:D][:D]dovevi usare il "loro" noi non saremo in toscana ..... saremo bloccati a casa anche questo we [}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(] ..... .... anche io devo lavorare lunedi ... e non mi posso certo portare il lavoro in camper!!!!!! un bacio moniaid="orange">
Monia ... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno .. Pino deve essere a Milano per lunedì mattina, DEVE lavorare [:(!], quindi pensavamo di partire un giorno prima per vedere quello che voiid="red">id="size4"> vedrete il lunedì e cioè san gimignano ... a meno che il capo di Pino si riprende dal forte caldo di questi giorni[:(!] e gli consente di lavorare anche dal camper ...[^] Vediamo gli sviluppi della vicenda ... >
quote:Originally posted by steeve67> E si mia povera Monia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pure per me settimana cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giovedì sera kiusura lavori ditta e venerdi totalmente dedicata alla partenza [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue">
Che invidia quelle foto!!!!! a sguazzare in piscina!!![:(][:(] Noi a casa abbiamo sofferto tanto .... per fortuna i bimbi si sono lanciati in gavettoni e loro..... si sono rinfrescati un po!!!![:D][:D] Ros!!!!! che sono queste cose ...... settimana corta!!!!!!! non valeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia id="orange"> >