quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/06/2011 22:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono un sacco di parcheggi proprio sul lago, mi pare di aver dormito proprio nelle vicinanze del camping (ammesso che ce ne sia uno solo)... la mattina sei solo come un cane, nel pomeriggio arrivano quelli con il kite, ed è bellissimo perchè il lago si riempie di colori...
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 15/06/2011 07:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci siamo, prenota anche per noi ti ho inviato i dati sulla mail di col Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/06/2011 12:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tu hai bisono di Pinoment... io stasera Luka vado a LAZISE...Ai Piani di Clodia, dove le piscine hanno gli scivoli ed il divertimento è assicurato...[;)] se poi riesci a non farti male come ho fatto io lo scorso anno..meglio[:D] io..inizio ad entrare e controllo la situazione e se ne ho modo vi tengo le piazzole...ok ? baciotti alla lilli Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 15/06/2011 12:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo[:o)]... per questo ho aggiunto "le Piantelle" perchè non ero sicuro di aver interpretato bene la tua risposta. Quindi, se ho capito bene, venerdi pomeriggio, prima di partire, ti telefono, se ci sono ancora posti liberi, punto su lazise (clodia) altrimenti devo trovare un'altra destinazione. GIUSTOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 15/06/2011 10:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi consiglio il lago di Santa Croce[:D][:D][:id="Comic Sans MS">D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/06/2011 12:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo[;)] cmq, nell'eventualità, si punta all'area più isolata e lontana possibile da ogni servizio ..per stare tutti VISCINIVISCINI[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">