quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 08:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchi c'è da ridere??id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/06/2011 09:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie al TUO consiglio, la Lilli è andata in SPA e ha speso una cifra. Mi vien da ridere perchè questa sera ti giro il conto. @ Macri: proprio a casa mia no, ma se lo fosse stato forse era meglio, sarà per la prossima. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 11:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/06/2011 00:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, anche se breve, è stato bello e intenso!![:D][:D][:D] Un ringraziamento particolare all'addetto, alle piazzole sfitte, o presunte tali[:D], del campeggio a dir poco MURATO!![:D][:D][:D][:D] Non so come ma è riuscito a far entrare parecchi di noi, quando tutti gli altri venivano cacciati all'istante.... Più che Lupo una VOLPE![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/06/2011 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come...a lui rimborsi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/06/2011 22:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compagna di merende o spaghettate ?[:0][:0][:0] non c'è il due senza il tre...quindi al Capraro, cerca di trattenerti[;)] Silviaaaaaa per Pasqua abbiamo pensato a te..e Leo[:D][:D] ciaooo a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/06/2011 22:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/06/2011 22:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già mi metto in fila per capodanno a Napoli e non nascondere la mano se nò la bacchettiamo doppia[:D][:D] Per i laghi di plitvice a pasqua la vedo dura, abbiamo già tentato una volta c'è ancora la neve e la maggior parte del parco è chiuso. Graziano
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 21/06/2011 16:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farci caso... sono idee partorite, probabilmente, a notte inoltrata, dopo una pasta aglio e olio e un calice di vino... figurati cosa può essere venuto fuori. Luca