quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/06/2011 13:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... boh... io questo week end sono a casa[:0] il prossimo noooo ma questo, sono certa di essere a casa !! [:D][:D] a meno che..verdurine=collio imbarco creatura=prox week end ciaoooo e buon week end ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/06/2011 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... al tuo ermetismo, le uguaglianze ci mancavano!![B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/06/2011 13:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, come per chi prepara le verdurine ... PER NOI!!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/06/2011 11:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. io mi muoverei la mattina e porterei le due creature ad Orio a fare un giro alla Hollister[:0][:0][:0][:0][:0] ma solo Hollister... io non sono pro-Oriocenter e tanto meno pro-centri commerciali[;)][;)][;)][;)] ma la Hollister..diciamo "mi piace"[;)] se hai bisogno di altro...anche se non sarò a Bg, chiedi pure ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/06/2011 16:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:(] Oriocenter è aperto tutto il giorno ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/06/2011 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un ottima navigazione ! ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2011 22:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco coa intendeva dire la signorina del call center quando mi ha detto "le mandiamo un sistema per navigare meglio"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/06/2011 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che ci hai lasciato un po' d'acqua anche per noi, quì a Parma ora si stà decisamente meglio più freschi però che vento fortissimo sembrava un'uragano. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/06/2011 23:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome sono in pensione, e siccome non ho sonno, e siccome ti ho letto vi auguriamo una bellissima vacanza con tanto sole mare e qualche C.a.s.s.a.t.a Siciliana nonchè delle freschissime granite al limone. Buon viaggio e buon divertimento. Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/06/2011 23:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>