quote:Originally posted by sfinge62> Non è giusto!! Non è giusto !!! Non è giusto!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67> E si mia povera Monia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pure per me settimana cortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giovedì sera kiusura lavori ditta e venerdi totalmente dedicata alla partenza [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue">
Che invidia quelle foto!!!!! a sguazzare in piscina!!![:(][:(] Noi a casa abbiamo sofferto tanto .... per fortuna i bimbi si sono lanciati in gavettoni e loro..... si sono rinfrescati un po!!!![:D][:D] Ros!!!!! che sono queste cose ...... settimana corta!!!!!!! non valeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia id="orange"> >
>
http://www.forum-macchine.it/sh...
e questo è il sito della festa: http://www.peragamedievale.org/
scusate il ritardo ma questo periodo sono stato mucio incasinato!
..l'ho postato anche in Eventi di col..
ciaoo!id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by Macrilla> Io aspetto sempre la ricetta della Fugassa o Pinza onta. ciao Vanni
cara Silvia.... lasciali scrivere... "Altro" è il posto dove una serie di persone povere di spirito e con nulla da fare tutto il giorno si gode i frutti di tanto lavoro !!! Noi postiamo le ricette, e tanti saluti a chi fa polemica !! baci baci >
http://www.pianidiclodia.it
) ingresso al camping sabato mattina…e per poche fortunate[:0][:0]…permanenza fino a venerdì 19.. per poi spostarci a Borghetto o Monzambano per la tanto attesa “festa della birra”………[;)][:D][;)][:D][;)] Quindi…. “Chi si vuole aggregare…si aggreghi” !!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by IlVeterano> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]io ti avevo fatto una mail con una scansione tratta da un libro di ricette padovane... non l'hai ricevuta ?????????? [:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Macrilla> Io aspetto sempre la ricetta della Fugassa o Pinza onta. ciao Vanni
cara Silvia.... lasciali scrivere... "Altro" è il posto dove una serie di persone povere di spirito e con nulla da fare tutto il giorno si gode i frutti di tanto lavoro !!! Noi postiamo le ricette, e tanti saluti a chi fa polemica !! baci baci >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Forse non l'ho vista scusami. Se non ti crea problemi rimandamela con tuo comodo. ciao e grazie Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]io ti avevo fatto una mail con una scansione tratta da un libro di ricette padovane... non l'hai ricevuta ?????????? [:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Macrilla> Io aspetto sempre la ricetta della Fugassa o Pinza onta. ciao Vanni
>
>
quote:Originally posted by krisim> Carissima un abbraccio forte a te, aspettiam ancora 10 giorni[B)] tienici sempre informati. un grande abbraccio con affetto Lalla
Per gli FDB che sapevano..... .....niente da fare anche questa volta sembra sia andata male [B)] fra 10 giorni avrò la conferma definitiva ma oggi dall'eco non si è visto nulla!! Un abbraccio a tuttiid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">>