quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 07/07/2011 13:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Skorpio, ma da 3 anni c'è l'ho anch'io tanto per restare uniforme ai FDB, era solo un signore che avendo visto il mio lo voleva comperare ma io non avendo più la confezione non ero più in grado di trovare l'indirizzo cosa che però mi ha dato al Clodia l'amico Lupo, quindi problema risolto. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/07/2011 15:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Vanni, no problem, noi lo abbiamo dal 2004 e scorsa settimana l'amico Aquila lo voleva prendere, gli ho dato indirizzo ed è andato in sede. Mi ha così preso un piatto nuovo, il mio oramai, di antiaderente... nn ha + nulla :D 24 euro e tornerà come nuovo [:D]
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 07/07/2011 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia...vogliamo le foto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 07/07/2011 15:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho uno nuovo a casa per i mushu ma lo vendo al miglior offerente!id="Comic Sans MS">:D][:D][:D] scherzi a parte la ditta che li vende non è lontano da casa nostra(precisamente il nostro acquistatore è Sigfrid), se le spese di spedizione sono elevate e c'è ancora qualcuno che lo vuole possiamo procurarglielo.Noi l'abbiamo pagato 80 euri. id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2011 08:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana, come và? tutto ok? qui un caldo infernale[:(][:(][:(] interessante l'arena, che fate? potrei sapere i dettagli? se non sono molto invadente[:I][:I] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2011 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmm le gradinate dell'Arena... ke frescura... dopo na gg assolata, portateve le mutande con l'azoto liquido [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2011 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeee...molto interessante[;)]ti farò sapere! nel caso...noi però verremmo in camper[^] ciaooo e buon fine settimana! Lucia[;)] id="teal"> id="size6"> id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/07/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana, ma allora è una sfiga nera, anche noi siamo stati in montagna sopra Asiago direi quansi freschino di giorno e di notte proprio freddo 13°, ottime passeggiate e anche dei piccoli fuori programma. Ciao e Auguri, speriamo solo uno stiramento altrimenti ferie rovinate. Graziano
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/07/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico pezzo rimasto ancora intero? Eh sì, la testa è da tanto che è andata [:D], cmq. auguroni di pronta guarigione e speriamo che non sia nulla di grave. A titolo informativo per andare al lago di Tovel, si deve girare a sx a S. Michele a/A, paese che dista circa 10 km da noi ... chi ha orecchi intenda... Baci Cateid="blue">[/size=2][/blue]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/07/2011 11:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] Cri...ma cosa combini[:0][:0]proprio prima delle vacanze[8)][8)]sei andata al p.s. cosa ti hanno detto? comunque....un grosso in bocca al lupo[;)][;)] Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/07/2011 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana leggo ora della tua fastidiosa storta, speriamo sia una cosa leggera e che in un paio di giorni tutto si sistemi come prima. Auguroni, ciao Vanni