CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
212 20 5452
15
olindo
olindo
23/02/2011 60
Inserito il 17/07/2011 alle: 15:09:22
ciao a tutti !! siamo a casa [:(][:(][:(] siamo ancora tra voi [;)] tolta la macrilla che si diverte a farsi male.. altre novità ?? [:0][:0][:0] a quando la festa della birra ? e l'uscita proposta da Pino ?? un abbraccione a tutti i "picciriddi" fdb[:D] Stefy .. appena ne trovo le forze mi loggo con il mio nick..xdonate lo stato di stanchezza ancora acclimatato con la Sicilia[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/07/2011 alle: 15:53:38
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 17/07/2011  15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciaoooooo Stefyyyy...tutto bene? proprio ieri volevo chiamarti...[:0] ma poi ho pensato che stavate tornando e mi sembrava un pò da "presa per il c..." [:D][:D][:D] allora ho deciso di aspettare...[;)][;)] tutto bene in sicilia?? vogliamo le foto....[:)] per la festa della birra aspettiamo il post di Alberto....[;)] ma sarà il week-end del 10 settembre...[:p][:p][:p] un grande saluto a tutti voi e arrivederci presto...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
15
olindo
olindo
23/02/2011 60
Inserito il 17/07/2011 alle: 19:49:26
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 17/07/2011  15:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... tutto bene, BENISSIMO !! grazie ... nessun problema per la mancata telefonata...in questa vacanza,compreso il rientro, rappresentanti FDB non sono mancati[;)] per le foto...ho qualche problema qui in col,mi viene più facile caricarle in fb... [:0] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/07/2011 alle: 07:57:48
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/07/2011  17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nonostante il caldo i neuroni di qualcuno funzionano ancora per pensare a divertirsi oltre che a lavorare, bravo Alberto. Aspettiamo il 3d della festa della birrrrrrrrrra con i relativi dettagli. Lorenzo, poi avete deciso per la Spagna come meta delle ferie? fino a dove arrivate? comunque attenti alle soste la zona dalla costa francese fino a gibilterra. Graziano
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/07/2011 alle: 19:37:46
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/07/2011  15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante Cristiana [^] Infatti se vuoi vedere uscite ritrovi degli FDB ormai esiste solo FB[;)] Col ormai è roba vecchia ahahhahaaaah Roberto id="blue">
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 19/07/2011 alle: 08:26:43
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 18/07/2011  19:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, maaaa sei sicuro che i ritrovi e le uscite le fanno su fb? No perchè quel poco che a me risulta, ci si accorge dell'uscita e dei partecipanti solo se viene messa qualche foto su fb... ...ma solo DOPO e sottolineo ""DOPO"" che l'uscita è già stata fatta da mò! (salvo qualche eccezione, ad es. le corrette Silvia69 e Stefania(mushu) e qualcun altro). Sia chiaro, non frequentando più fdb, interessa poco, ma mettendomi nei panni di chi vorrebbe partecipare (se non se ne andato già via, visto l'andazzo!) e non riceve segretamente le mails personali (peggio della carboneria!) e se ne accorge a posteriori, io mi incavolerei non poco. Mi scuso dell'intromissione ma questo è serenamente una mia impressione prettamente personale. Ciao buon proseguimento e buone ferie a chi sta per partire.

Modificato da leo51 il 19/07/2011 alle 10:21:50
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/07/2011 alle: 09:54:59
guarda, ti rispondo solo perchè sei tu [:D][:D][:D]... la cosa è talmente peggio della carboneria che, appunto, si postano le foto dove sappiamo benissimo che tutti le vedono... pensa te che carbonari da strapazzo ! detto questo, se come dici tu "non frequentando più fdb, interessa poco", che te rode ??? [:o)][:o)][:o)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/07/2011 alle: 09:55:26
Toh, guarda chi si sente? come và? vedo da come scrivi un pò ti rode non frequentare più i fdb? Ciao Stefania
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 19/07/2011 alle: 15:13:46
BRAVO, CONTINUA AD INTERESSARTI POCO E GIRA AL LARGO
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/07/2011 alle: 16:01:08
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 19/07/2011  08:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
o caz.. [:0][:0][:0] hai proprio sbagliato giorno per scrivere stro.nzate....[}:)][}:)] sono appena tornato da una giornata di mer.. al lavoro...[:(][:(] e mi tocca leggere queste cose...[}:)][}:)] ok...cominciamo con il dire che già come hai iniziato (riferito a Roby)hai sbagliato tutto...se volevi fargli notare quello che dici lo contattavi personalmente...invece hai usato Roby per fare un'accusa pubblica... benissimo...non c'è problema...ma ti rispondo pubblicamente anch'io... rispondo perchè io credo che a tuo modo di vedere le cose sono il primo dei carbonari...visto che la maggior parte delle uscite le ho organizzate io o sono partite da mie idee.... ma è proprio la voce "uscite" che è sbagliata in partenza perchè purtroppo quest'anno di uscite alla FDB come eravamo abituati ce ne sono state molto poche e quelle poche sono sempre state su Col (vedi Monaco.. vedi Collio ...vedi Carnevale... vedi Fontanellato...ecc) tutte le altre sono solo semplici week-end dove uno va e altri se vogliono si aggregano... se vai indietro con le pagine troverai molti post dove io ho sempre parlato di Clodia...di Capraro a Jesolo...di lido degli scacchi...e mi sembra logico che non devo contattare il mondo intero quando vado al mare un week-end...ma se quando parlo di qualche meta qualcuno mi manifesta interesse per quella meta...quando ci vado lo contatto e glielo faccio sapere "via mail"...ma questo non per escludere la gente...ma semplicemente perchè quando si va a visitare una città si può anche uscire in 20 il posto si trova...ma quando in luglio prenoti un campeggio al mare(che nemmeno accetta le prenotazioni) non ti muovi in 20 camper sapendo che forse ne sistemi 5... detto questo...non capisco la motivazione di tale accusa (perchè di accusa si tratta)...visto che a parte il fatto di uscire o meno con gli FDB... se volessimo vederla dal tuo punto di vista...devo dedurre che ne tu...ne tutti quelli che la pensano come te...siete mai usciti nel 2011...poiche nei post FDB...non ho mai letto di vostre organizzazioni o vostre uscite...(non mi interessa se sono in altri 3D)...e allora dovrei darti del carbonaro? purtroppo o per fortuna di FDB ne sono passati a decine...c'è chi si è fermato...c'è chi è sparito...c'è chi ogni tanto ritorna...e c'è chi non trova di meglio da fare che sparare mer..a vanvera... detto questo...e qui chiudo... di tutti gli FDB... "desaparecidos"...mantengo il mio ricordo che può essere positivo o negativo...ma sono consapevole che io non ho mai fatto nulla per cacciare qualcuno...e se questo ha deciso di sparire...sono problemi suoi e non devo certo trascorrere la mia vita a chiedermi il perchè... ora saluto perchè ho già buttato abbastanza tempo...e se qualcuno di voi ha il mio cellulare e vuole chiarimenti... è pregato di buttare il numero e non rompermi i cog... perchè non ho tempo da perdere con "bambini adulti" e devo continuare ad organizzare le mie "uscite segrete" DISTINTI SALUTI

Modificato da lupo65 il 19/07/2011 alle 16:01:49
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/07/2011 alle: 16:24:42
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 18/07/2011  07:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciao Graziano...scusa se rispondo solo adesso... si abbiamo deciso...faremo Francia e Spagna ma arriveremo al massimo fino a Tarragona [:)] un saluto a te e Stefania...
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 19/07/2011 alle: 17:42:06
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2011  16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, come al solito franco e schietto e ciò mi piace, ci piace. Per le ferie, fate buon viaggio e rilassatevi e divertitevi ci vediamo a settembre a una "riunione dei carbonari" per continuare i complotti. Ciao Graziano e Stefania
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/07/2011 alle: 23:43:52
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2011  16:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo. Visto che questa specie di putiferio l'ho iniziata io nel rispondere ad un messaggio di Cristiana provo a risponderti io. Che tu abbia avuto 1 giornata di me...da può dispiacere o no. Di giornate storte ne abbiamo butte. Poi siamo stressati da un anno di lavoro e non vediamo l'ora di andare in vacanza a riposarci. Ma permettermi la tua reazione è stata molto ma molto spropositata ed offensiva nei confronti di Beppe e velatamente anche nei miei confronti. Questo mi fa capire , deburre , sospettare che quello che è stato scritto sia vero. Che tu poi sia un organizzatore provetto nn ci sono dubbi. Il collio è ed è stato organizzato da Silvia, già in programma dall'anno scorso. Il San francesco è partito da un idea sempre di Silvia ma poi la palla è passata a pino che ha conoscenze. Tu monaco ed altro. Io ricordo che quando frequentavo gli FDB anche il semplice we era scritto commentato dato un numero max di equipaggi e poi al ritorno si postavano le foto e i vari commenti. Adesso è vero postate le foto su Fb e nn più sul Col. Avete per caso qualcosa da nascondere? Tu mi dirai saranno cavoli nostri? esatto bene Ma per chi di voi magari era interessato e non lo ha saputo come si deve sentire? Allora si ha 2 pesi e 2 misure? We da 15/20 camper allora si apre un 3D a doc invece quando si è in pochi. VECCHIO PROVERBIO ( MEGLIO POCHI E BUONI CHE TANTI E CATTIVI)?[;)][;)] Io sinceramente anche prima quando vi frequentavo giravo sempre negli altri post per vedere e capire ed immirare i posti dove andavano gli altri equipaggi nn sono mai stato fossilizzato solo sugli FDB. Anche perchè il mondo ruota anche fuori dagli FDB. Adesso frequento altri equipaggi che nn sono iscritti in Col per cui non vedo il motivo di condividere le mie uscite visto ke le commenterei da solo. Per cui il minimo è fare una specie di esame e verificare se quanto scritto e detto sia la verità o ci stiamo inventando tutto. Parole di Cristiana ( come dice la Russa ) se volete vedere gli Fdb andate su Fb? Cordialmente e senza rancori Roberto P.s. il tuo numero io lo ho ancora non lo cancello di certo id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/07/2011 alle: 00:17:58
Ei ragazzi, ma allora? io devo organizzare il we al parco avventura di Bergamo. A tal proposito ricordo a chi è interessato di farmelo sapere in modo che, se dovessero mettere ancora in vendita i biglietti a prezzi scontati, lo avvertirò; in alternativa, cacchi sui, li pagherà di più[:D][:D][:D]. la FDB degli FDB si fa o no? e soprattutto quando e dove? Monzambano[:(] o Busgarina[:)]? E' estesa a tutti o la facciamo alla carbonara, magari di zucchine? ALBERTOOOOOOOOOOOO, aggiorni il calendariooooooooooooo! GRAZIE. Ho bisogno di organizzarmi; sapete, devo andare in ferie e non avrò il tempo di leggere le ca..ate che scrivete su col[:D][:D][:D]. Pino. P.S.: dove andrò in ferie lo scrivo solo sul mio diario a penna, vuoi mai che si aggreghi qualcuno poco gradito?!?!?![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/07/2011 alle: 00:55:24
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/07/2011  23:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
caro Roberto....rispondo solo per chiarire alcune cose...dopo di che per me il discorso finisce li... intanto non mi sembra di essere stato così duro come dici...ma queste sono opinioni personali e come tali vanno rispettate tutte.... se tu hai visto qualcosa che ti riguardava personalmente...sei completamente fuori strada....anzi è stato un'intervento in tua difesa perchè ho affermato che ha usato te per parlare con noi.... se poi la cosa ti riguarda perchè SIETE DACCORDO e l'avete fatto apposta allora...mi dispiace ma ci sei dentro anche tu... quando ho affermato che mi ritenevo il primo "CARBONARO" appellativo che è stato affibiato dal sig.LIBRA o LEO51 senza tanto pudore (io non ho mai etichettato nessuno su Col)non intendevo appropriarmi delle uscite organizzate dagli altri....intendevo gli ultimi week-end che ho fatto e che hanno avuto il seguito di qualche equipaggio...equipaggi che SU COL hanno visto che idee avevo e mi hanno manifestato il loro interessamento... è vero che gli anni scorsi si scriveva si commentava e si postavano le foto su Col....ma già da molto tempo Col è diventato un mortorio e l'avvento di facebook oltre alla rapidità di caricamento delle foto hanno fatto si che la cosa un pò alla volta si sta spegnendo...se poi su facebook non vedi le foto....non è perchè NOI ci nascondiamo...è perchè TU hai CANCELLATO i tuoi PSEUDOAMICI...allora chi è causa del suo mal...pianga se stesso.... per quanto riguarda NUOVI equipaggi....mi sembra che quest'anno se ne sono aggregati parecchi (è spero che siano contenti...ma a giudicare dalla presenza non ho dubbi)....e questi non sono caduti dal cielo...hanno letto Col ed hanno chiesto di partecipare...proprio come si faceva una volta... se tu ti metti nei panni dei vecchi FDB che non sanno e si possono arrabbiare....mi devi spiegare chi sono questi perchè visto che PER VOSTRA SCELTA voi non uscite con noi....come fai a sapere chi ho contattato e chi no?? conosci per caso qualcuno che è stato volutamente allontanato dal gruppo?? io credo che chiunque non esce più con gli FDB ha le sue ragioni per farlo....se poi qualcuno si sente costretto a NON uscire...forse l'esame di coscienza se lo deve fare lui...e qui mi fermo perchè SONO un SIGNORE... se poi sei stato così attento avrai notato che questo è stato un anno particolare perchè tra cerimonie scuola esami ecc....non si è fatto praticamente niente di quello che si era messo in programma e sono stati quasi tutti week-end "quasi personali" dove ognuno decideva dove andare e se qualcuno mi chiedeva cosa facevo io di sicuro non lo nascondevo e se questo aveva piacere si aggregava senza problemi.... comunque mi fa piacere vedere che alcuni vostri giudizi verso alcuni sono migliorati rispetto a quando facevate parte del gruppo.... perciò e qui concludo definitivamente (non risponderò più qualsiasi cosa scriviate).... rinnovo i miei SALUTI.... e per chi fosse interessato io questo week-end sarò al CAPRARO di JESOLO....[:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/07/2011 alle: 06:53:56
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/07/2011  00:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In primis non mi sono messo daccordo con nessuno ho solo risposto al post di Cristiana. Io nn ho detto che nn vedo le foto? Anzi le vedo benissimo perchè ho cancellato certe persone non tutte. Infatti le vedo quando le posti tu. Il mio dire che magari qualcuno si sente risentito è solo un mio pensiero. Di certo non sento persone e poi metto la mia faccia [^] per aprire un discorso. Il discorso carbonaio è partito tutto da Cristiana senza nulla togliere a Lei ed incolparla.. SIA BEN CHIARO. Per ultimo se Pensi che nel Mio rispondere ci sia qualche risentimento o mi roda non far più parte del gruppo ( scelta mia e non obbligata ) sbagli di grosso. Come detto la vita continua anche fuori dagli Fdb benissimo. Leggendo le Tue ultime righe Si capisce percepisce la Tua arroganza Maleducazione e presunzione. Sempre cordialmente Roberto

Modificato da sfinge62 il 20/07/2011 alle 07:50:57
16
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 20/07/2011 alle: 07:45:08
se tutto va bene ci sono anch'io al capraro. non ho letto tutto ma si mangia la carbonara?? [:p][:p] se così lascio a casa la griglia e porto la pancetta!! buona giornata
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 20/07/2011 alle: 07:56:11
Non voglio difendere o incolpare nessuno ma esprimere il mio pensiero. Noi con i fdb ormai sono due anni che li frequentiamo in occasioni che coincidono con le nostri impegni lavorativi e non, non riesco a capire certe affermazioni di Leo o Libra qual si voglia, dove accusa di fare i carbonari, se è uscito dal gruppo per frequentare altri perchè tanto cancan? E' vero che tante uscite accennate o proposte non sono state fatte, ma di imprevisti e impegni programmati (cerimonie varie o altro) possono farle saltare, però quando qualcuno aveva intenzione di andare a fare un w.e. diciamo quasi da solo lo ha accennato nel forum, poi e vero che i dettagli si sono discussi in privato che sia via email o via fb è lo stesso. Penso che se Beppe aveva voglia di partecipare lo comunicava all'interessato, ma evidentemente la volontà non c'era e quindi non capisco l'accusa, ci sarà qualcos'altro? qualcosa che rode? Forse siamo gli ultimi che possono dire qualcosa, ma posso affermare con sicurezza che se volevamo partecipare ad un' uscita nessuno ci ha mai detto di no. Graziano e Stefania
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:18:16
solo per ricordare che la c.a.z.z.a.t.a. del "carbonaro" non è uscita certamente da me, ma da libra. per il resto per me è aria fritta ed invidia di chi è fuori dal giro, e non merita una parola di più.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:39:48
Voler seminare zizzania .... si raccoglie solo rancore!! [xx(][xx(][xx(][xx(] monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link