quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 17/07/2011 15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 17/07/2011 15:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tutto bene, BENISSIMO !! grazie ... nessun problema per la mancata telefonata...in questa vacanza,compreso il rientro, rappresentanti FDB non sono mancati[;)] per le foto...ho qualche problema qui in col,mi viene più facile caricarle in fb... [:0] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/07/2011 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante il caldo i neuroni di qualcuno funzionano ancora per pensare a divertirsi oltre che a lavorare, bravo Alberto. Aspettiamo il 3d della festa della birrrrrrrrrra con i relativi dettagli. Lorenzo, poi avete deciso per la Spagna come meta delle ferie? fino a dove arrivate? comunque attenti alle soste la zona dalla costa francese fino a gibilterra. Graziano
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/07/2011 15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Cristiana [^] Infatti se vuoi vedere uscite ritrovi degli FDB ormai esiste solo FB[;)] Col ormai è roba vecchia ahahhahaaaah Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 18/07/2011 19:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, maaaa sei sicuro che i ritrovi e le uscite le fanno su fb? No perchè quel poco che a me risulta, ci si accorge dell'uscita e dei partecipanti solo se viene messa qualche foto su fb... ...ma solo DOPO e sottolineo ""DOPO"" che l'uscita è già stata fatta da mò! (salvo qualche eccezione, ad es. le corrette Silvia69 e Stefania(mushu) e qualcun altro). Sia chiaro, non frequentando più fdb, interessa poco, ma mettendomi nei panni di chi vorrebbe partecipare (se non se ne andato già via, visto l'andazzo!) e non riceve segretamente le mails personali (peggio della carboneria!) e se ne accorge a posteriori, io mi incavolerei non poco. Mi scuso dell'intromissione ma questo è serenamente una mia impressione prettamente personale. Ciao buon proseguimento e buone ferie a chi sta per partire.
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 19/07/2011 08:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 18/07/2011 07:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2011 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, come al solito franco e schietto e ciò mi piace, ci piace. Per le ferie, fate buon viaggio e rilassatevi e divertitevi ci vediamo a settembre a una "riunione dei carbonari" per continuare i complotti. Ciao Graziano e Stefania
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2011 16:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo. Visto che questa specie di putiferio l'ho iniziata io nel rispondere ad un messaggio di Cristiana provo a risponderti io. Che tu abbia avuto 1 giornata di me...da può dispiacere o no. Di giornate storte ne abbiamo butte. Poi siamo stressati da un anno di lavoro e non vediamo l'ora di andare in vacanza a riposarci. Ma permettermi la tua reazione è stata molto ma molto spropositata ed offensiva nei confronti di Beppe e velatamente anche nei miei confronti. Questo mi fa capire , deburre , sospettare che quello che è stato scritto sia vero. Che tu poi sia un organizzatore provetto nn ci sono dubbi. Il collio è ed è stato organizzato da Silvia, già in programma dall'anno scorso. Il San francesco è partito da un idea sempre di Silvia ma poi la palla è passata a pino che ha conoscenze. Tu monaco ed altro. Io ricordo che quando frequentavo gli FDB anche il semplice we era scritto commentato dato un numero max di equipaggi e poi al ritorno si postavano le foto e i vari commenti. Adesso è vero postate le foto su Fb e nn più sul Col. Avete per caso qualcosa da nascondere? Tu mi dirai saranno cavoli nostri? esatto bene Ma per chi di voi magari era interessato e non lo ha saputo come si deve sentire? Allora si ha 2 pesi e 2 misure? We da 15/20 camper allora si apre un 3D a doc invece quando si è in pochi. VECCHIO PROVERBIO ( MEGLIO POCHI E BUONI CHE TANTI E CATTIVI)?[;)][;)] Io sinceramente anche prima quando vi frequentavo giravo sempre negli altri post per vedere e capire ed immirare i posti dove andavano gli altri equipaggi nn sono mai stato fossilizzato solo sugli FDB. Anche perchè il mondo ruota anche fuori dagli FDB. Adesso frequento altri equipaggi che nn sono iscritti in Col per cui non vedo il motivo di condividere le mie uscite visto ke le commenterei da solo. Per cui il minimo è fare una specie di esame e verificare se quanto scritto e detto sia la verità o ci stiamo inventando tutto. Parole di Cristiana ( come dice la Russa ) se volete vedere gli Fdb andate su Fb? Cordialmente e senza rancori Roberto P.s. il tuo numero io lo ho ancora non lo cancello di certo id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/07/2011 23:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/07/2011 00:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In primis non mi sono messo daccordo con nessuno ho solo risposto al post di Cristiana. Io nn ho detto che nn vedo le foto? Anzi le vedo benissimo perchè ho cancellato certe persone non tutte. Infatti le vedo quando le posti tu. Il mio dire che magari qualcuno si sente risentito è solo un mio pensiero. Di certo non sento persone e poi metto la mia faccia [^] per aprire un discorso. Il discorso carbonaio è partito tutto da Cristiana senza nulla togliere a Lei ed incolparla.. SIA BEN CHIARO. Per ultimo se Pensi che nel Mio rispondere ci sia qualche risentimento o mi roda non far più parte del gruppo ( scelta mia e non obbligata ) sbagli di grosso. Come detto la vita continua anche fuori dagli Fdb benissimo. Leggendo le Tue ultime righe Si capisce percepisce la Tua arroganza Maleducazione e presunzione. Sempre cordialmente Roberto