"Foto edizione 2009id="size5">"id="red">
- Fiera del Riso - 14 Settembre - 9 Ottobre 2011 [url] http://www.fieradelriso.it/ OTTOBRE · Pavia la città delle 100 torri (Speriamo in bene)…… [url] http://www.comune.pv.it/certosadipavia/altri.htm Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/07/2011 18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lupo, al Capraro si mangia così; altro che carbonara...[B)][:p][:p][:p][:p](foto del WE scorso con Bilbo):
e questi sono i resti:[:D][:D][:D]
Bun WE ragazzacci![;)]
PS: Caro Alberto, mi provochi con la carbonara... quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/07/2011 20:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ma grazie Alby !! tolto il Dany preso ad aggiustare la pompa dell'acqua del camper, .. io sono pronta per RIPARTIRE [:0][:0][:0] euro_marito permettendo[;)] xkè i gratta e vinci oggi hanno fruttato poco poco[:(] ciauz Stefy con nick di Dany_Amore AMORE PER TUTTIid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 21/07/2011 21:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai messaggio privato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/07/2011 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo sapevo ke lo davano me lo sparavo pure io TERMINATOR III [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 21/07/2011 22:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosando nei post mi è sorto un dubbio..stefy? danilo? NG5? sicilia? ma non sarete mica voi ?!?!? dal mio nick dovreste capire subito chi sono...in attesa che me lo compro pure io (il camper)...anche se forse è molto ma molto vicino...ci vediamo domenica 31 per una grigliata? ciao
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 22/07/2011 13:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaoooo !! e pensare che mi stavo confondendo con l'altro Zampy[;)][;)][;)] ci si vede domenica 31! confermato! ... x il resto...gli FDB son dei bravi ragazzi!! tutti[;)] e appena il camperino nuovo nuovo arriva...ti aspetteranno tutti a braccia aperte per il "battesimo" da prima uscita[:0] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/07/2011 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beccato! [:D] ci aggiorniamo per domenica...magari con grosse novità.. ciao
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 22/07/2011 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che grossa... un 7,00 mt x 3,20 mt ?? [:0][:0][:0][:0] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/07/2011 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sempre in ottima compagnia con strani individui...di sinistra[:D] id="size3">id="blue">
e Serenella che mi riprendeva perchè non imparavo bene[:D][:D] id="blue">