quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/07/2011 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tolta l'area sosta... ricordi l'area vicino allo stadio ?? quest'anno,per il week end del vinitaly... abbiamo sostato in un parcheggio vicino ad un'area residenziale molto tranquilla [;)] se non trovi altro..ci sentiamo per telefono...[:0] ciaooo Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/07/2011 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggi nel parcheggino che sta a 150 mt da casa mia, zona nuova, sempre libero, così ceniamo insieme e stai ad 11 km dalla fiera... vabbene ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 25/07/2011 13:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole saggie![;)][;)][;)][;)][;)] Ma una domanda mi sorge spontanea... Incontro alle 5.30 [^][^][^][^][^]Ma parte per militare Enrico[?][?][?][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 24/07/2011 21:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaa Caterinaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0]che sono sti gestacci!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ben tornati e che bel giretto!![:0][:0][:0] Avete anche incontrato la Marmorta che confezionava i cioccolati!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Dai dai è solo invidia!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/07/2011 12:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco cosa mi ero perso..... La tua domanda..."lo scrivi tu sul Col?" in verità significava... "L' organizzi tu la festa??"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Be si! se mi date una mano![8D][8D] Ho guardato il calendario di Monzambano e il 9/10/11 non hanno nulla in programma!! Innanzi tutto quanti saremo? Forza ragazzacci fatevi avanti..date il vostro ( mi piace vediamo il programma)![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oltre al sottoscritto ...qualcuno vuole portare dei fusti di birra[?][?][?] Il solito problema è sempre come mantenerli in fresco!! SIGFRIDDDDDDDDDDDD...Batti un colpo![:D][:D][:D][:D] Idee per il tema della festa[?][?][?] Giochi e cotillon[?][?][?] Rossssss al posto di pensare alle ferie ...LAVORA![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/07/2011 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AIUTOOOO [:0][:0][:0][:0][:0] ps buone vacanze ciccina... Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/07/2011 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vedi di condividere tutte le foto culi_narie in fb...per le DONNE private di questa fortuna[:0] ciauzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/07/2011 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uei Alberto, hanno tentato ad insegnarmi certi gesti, ma non sono stata una buona allieva[:D]. Di marmotte ne abbiamo incontrate tante sul Gossglokner, ma le cioccolate hanno pensato di tenerle ben nascoste vista la mia vicinanza. [:D]. L' unica marmotta che si è lasciata avvicinare da me, è stata questa
ma in compenso siamo stati avvicinati da tanti macachi
e Francesca con Martina hanno incontrato pure uno stambecco e si sono spaventate non poco[:)]
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/07/2011 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no cavolo....il 03/10 vengo operato e dovro' stare 1 sett. dentro....non posso perderla sta' festa....ho un bellissimo ricordo della festa passata....provvedi tu Albertoneid="red">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/07/2011 18:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' andato a Roccaraso a fare uno stage di canto e ballo con la partecipazione di Garrison di Amici...chissà come mi torna...id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/07/2011 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io non mi stavo riferendo a retrus_pinus... ma gnocco_ignudo[:0][:0][:0] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 27/07/2011 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto la domanda, anche perche se no in quel we andiamo al parco avventura!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">