quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/08/2011 15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana per i pantaloni alla Celentano e per la camicia multicolore non ci sono problemi ma per mettermi i fiori in testa avrei qualche difficoltà come fermarli. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/08/2011 15:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros, l'ho sempre detto che sei vulcanica !! per novembre io pensavo al piemonte e alla festa del tartufo di Alba, ma un'amica di Roma mi ha detto che fino a non so quando di novembre sono occasionalmente aperti gli studi di Cinecittà, cosa alquanto rara e m'ha fatto venir voglia di prendere l'occasione al volo...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/08/2011 08:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi andare a fare i provini per il Grande fratello...[:D]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/08/2011 16:42:06 Cristiana per i pantaloni alla Celentano e per la camicia multicolore non ci sono problemi ma per mettermi i fiori in testa avrei qualche difficoltà come fermarli. ciao Vanni>> Vanni, se vuoi, si potrebbe portare una "sparapunti", magari elettrica...[:D][:D][:D]
Tomba Licia semisommersa.
Ciao Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 26/08/2011 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, per Monzambano penso di si,..devo sentire ancora cosa dice la Silvia,ieri era distrutta tra il viaggio,il caldo,le lavatrici ecc non ho osato parlarle di camper[:D] Cari saluti anche a voi,a presto ciaoo!id="navy">