CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 5452
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:59:24
Simo... siamo con te !! Un abbraccio grande grande...
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:59:13
Un abbraccio pieno di speranza!!! stefano moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:22:49
ci siamo anche noi, con gli altri, .... con TE !!!! un grande abbraccio Stefy Dany Gabry e Sofyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:46:16
Un abbraccio ed un pensiero anche da parte nostra![:)] Fabio,Anna,Edo e Matteo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:03:15
Mannaggia Simo .... un bacio da noi[:X]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:29:16
Dai Simo che la vita va vista in positivo e con tanta speranza. Ciao un abbraaccio anche a Cristian. Clara Eros
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:08:14
Ehi ragazzi ..... ho tirato su questo post .... almeno anche se per il momento c'è solo in programma l'uscita di Macrilla per il trenino e fino ad agosto non ci sono piu incontri ..... bisogna che 4 chiacchiere le facciamo lo stesso ... non vi pare?!?!?! Allora ..... per i piu fortunati .... come vanno i preparativi? l'adrenalina per la partenza è già in circolo?? dai fateci soffrire un po a noi che fino ad agosto restiamo qui a leggere quelli che stanno partendo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia stefanoid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:51:45
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi ..... ho tirato su questo post .... almeno anche se per il momento c'è solo in programma l'uscita di Macrilla per il trenino e fino ad agosto non ci sono piu incontri ..... bisogna che 4 chiacchiere le facciamo lo stesso ... non vi pare?!?!?! Allora ..... per i piu fortunati .... come vanno i preparativi? l'adrenalina per la partenza è già in circolo?? dai fateci soffrire un po a noi che fino ad agosto restiamo qui a leggere quelli che stanno partendo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia stefanoid="orange"> >
> ... io non voglio far soffrire nessuno[:D] mahhhhhhh: MI SEMBRA DI ESSERE IN ALTO MARE ed allo stesso tempo...nessuna fretta [:D][;)][:D][;)] boh... mi sembra tanto strano... anche se nel week end buona parte del nostro tempo sarà dedicato alla spesa dei non deperibili, dell'ombrellone...un giretto all'ikea.... [:D] facciamo così... suggeritemi cosa potrebbe mancare ..... ps1controllino alle gomme già fatto ps2controllino dal meccanico fissato per lunedì grazie a tutti grazie monia steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:52:01
Stefy..... ti stavo consigliando di controllare le creme solari .... ma ho avuto un flash della tua già notevole abbronzatura[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!! Visto che compri l'ombrellone .... mi è venuto in mente che in sardegna oltre all'ombrellone in spiaggia bisogna sempre portare una corda per fissarlo ad un sasso o ad altro .... (Danilo potrebbe fare al caso)!!! ho visto tanti ombrelloni volare via!!! Tre anni fa a me è volato via il materassino ... non c'è stato verso di recuperarlo!!! Buoni preparativi!! monia id="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:07:37
quote:Originally posted by mushu
Ehi ragazzi ..... ho tirato su questo post .... almeno anche se per il momento c'è solo in programma l'uscita di Macrilla per il trenino e fino ad agosto non ci sono piu incontri ..... bisogna che 4 chiacchiere le facciamo lo stesso ... non vi pare?!?!?! Allora ..... per i piu fortunati .... come vanno i preparativi? l'adrenalina per la partenza è già in circolo?? dai fateci soffrire un po a noi che fino ad agosto restiamo qui a leggere quelli che stanno partendo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia stefanoid="orange"> >
> ... io non voglio far soffrire nessuno[:D] mahhhhhhh: MI SEMBRA DI ESSERE IN ALTO MARE ed allo stesso tempo...nessuna fretta [:D][;)][:D][;)] boh... mi sembra tanto strano... anche se nel week end buona parte del nostro tempo sarà dedicato alla spesa dei non deperibili, dell'ombrellone...un giretto all'ikea.... [:D] facciamo così... suggeritemi cosa potrebbe mancare ..... ps1controllino alle gomme già fatto ps2controllino dal meccanico fissato per lunedì grazie a tutti grazie monia steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Chissa come sarà contento Danilo visto che lo porti all'Ikea .... Noooo! l'Ikea No!!! Non scordate le pinne e la maschera per lo snorkel in Sardegna non si può fare senza. Ciao Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:26:58
Cara Stefy, io non ti consiglio di fare una lista... così, magari, Danilo riesci a dimenticarloooooo !!! "Scusa, amore, non mi ero fatta la lista, mi sono scordata di prenderti su..." Buona idea, no ?????
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:29:22
Presenteeeeee mi avete chiamato? Grazie Monia per l'info ombrelloni ... Pino e Alberto come 'sassi' vanno bene? ... se poi li leghiamo pure agli ombrelloni siamo apposto ... fanno meno danni. Dunque pinne e maschere ... ma un doposole buono per i bimbi? Stasera giretto Ikea pure io... sono troppo feliceeeeeee!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:36:56
quote:Originally posted by marli
Presenteeeeee mi avete chiamato? Grazie Monia per l'info ombrelloni ... Pino e Alberto come 'sassi' vanno bene? ... se poi li leghiamo pure agli ombrelloni siamo apposto ... fanno meno danni. Dunque pinne e maschere ... ma un doposole buono per i bimbi? Stasera giretto Ikea pure io... sono troppo feliceeeeeee!!! >
> Ros ... direi che se ci metti sia Pino che Alberto a fare da zavorra ..... potete portare direttamente un gazebo in spiaggia!!!! [:D][:D][:D][:D] Non solo i doposole carissima ..... crema solare e per i primi giorni anche ad alta protezione!!!! Se c'è il vento non ti accorgi del sole e la sera sei paragonabile ad una aragosta!!!!!!!!!![:(][;)][;)][;)] Devo provare a tornare all'ikea .... ci sono stata una volta e non mi è piaciuto ..... a voi piace tanto .... devo tornarci per riprovare!!!!!![:D][:D][:D][:D] monia id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:08:38
Monia, siamo in due... per me l'Ikea è un posto immondo, o meglio, il negozio non sarebbe nemmeno male, il problema è sparare con i bazooka alle migliaia di persone che si fermano sempre davanti a te di botto e tu ci vai sempre addosso... se proprio proprio proprio proprio devo andarci, corro in pausa pranzo (le persone dimezzano...), mi fiondo verso l'oggetto che so di dover prendere e scappo alla velocità della luce... lieta di aver raggiunto la libertà !!! Poi, è ovvio, sono opinioni !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:16:59
quote:Originally posted by Macrilla
Monia, siamo in due... per me l'Ikea è un posto immondo, o meglio, il negozio non sarebbe nemmeno male, il problema è sparare con i bazooka alle migliaia di persone che si fermano sempre davanti a te di botto e tu ci vai sempre addosso... se proprio proprio proprio proprio devo andarci, corro in pausa pranzo (le persone dimezzano...), mi fiondo verso l'oggetto che so di dover prendere e scappo alla velocità della luce... lieta di aver raggiunto la libertà !!! Poi, è ovvio, sono opinioni !!! >
> l'ikea non c'è a Reggio, quando ci sono andata c'era solo a bologna ..... e ci sono andata una domenica se non erro ... non ho comprato niente .... ci credi .... neanche una candelina di Natale!! Adesso l'hanno fatta anche a Parma .... prima o poi ci andrò a dare un'occhiata!!! moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:25:35
Presenteeeeee mi avete chiamato? ma un doposole buono per i bimbi? >
> sull'altroconsumo c'era una bellissima inchiesta, dove si vedeva che i prodotti costosissimi da farmacia non erano necessariamente i migliori... se lo trovo te lo scannerizzo...
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:34:23
che bella questa botta di vita sul forum [:D][:D][:D].........per un attimo ho pensato di avere il col fermo senza aggiornamenti.....[:D][:D][:D]............ un grosso saluto a tutti e ................buone vacanze a chi sta partendo [8D][8D][8D][8D][8D] ciao lorenzo p.s. ikea?????? io solo dopo la mezzanotte [:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:35:05
Presenteeeeee mi avete chiamato? ma un doposole buono per i bimbi? >
> sull'altroconsumo c'era una bellissima inchiesta, dove si vedeva che i prodotti costosissimi da farmacia non erano necessariamente i migliori... se lo trovo te lo scannerizzo...
>
> anche silvia mi aveva parlato di un'inchiesta su altroconsumo che diceva che le creme solari di auchan o discount, con rapporto qualità prezzo, non erano male.... se lo trovi..passi anche a me[;)] sai..sul garda ho esaurito le creme[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:37:16
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by mushu
>
> Chissa come sarà contento Danilo visto che lo porti all'Ikea .... Noooo! l'Ikea No!!! Non scordate le pinne e la maschera per lo snorkel in Sardegna non si può fare senza. Ciao Vanni
>
> grazie Vanni... devo fare un giro in cantina per vedere cosa è rimasto dello scorso anno[;)] spero di riuscire a far riutilizzare le pinne a Gabry (crescita piede permettendo) danilo di sicuro, per non spendere, gli farà uscire mezzo piede[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:38:34
Cara Stefy, io non ti consiglio di fare una lista... così, magari, Danilo riesci a dimenticarloooooo !!! "Scusa, amore, non mi ero fatta la lista, mi sono scordata di prenderti su..." Buona idea, no ????? >
> no...Dany_amore non lo lascio a casa[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e chi mi tiene l'ombrellone poi ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link