quote:Originally posted by steeve67> ... io non voglio far soffrire nessuno[:D] mahhhhhhh: MI SEMBRA DI ESSERE IN ALTO MARE ed allo stesso tempo...nessuna fretta [:D][;)][:D][;)] boh... mi sembra tanto strano... anche se nel week end buona parte del nostro tempo sarà dedicato alla spesa dei non deperibili, dell'ombrellone...un giretto all'ikea.... [:D] facciamo così... suggeritemi cosa potrebbe mancare ..... ps1controllino alle gomme già fatto ps2controllino dal meccanico fissato per lunedì grazie a tutti grazie monia steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ehi ragazzi ..... ho tirato su questo post .... almeno anche se per il momento c'è solo in programma l'uscita di Macrilla per il trenino e fino ad agosto non ci sono piu incontri ..... bisogna che 4 chiacchiere le facciamo lo stesso ... non vi pare?!?!?! Allora ..... per i piu fortunati .... come vanno i preparativi? l'adrenalina per la partenza è già in circolo?? dai fateci soffrire un po a noi che fino ad agosto restiamo qui a leggere quelli che stanno partendo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia stefanoid="orange"> >
quote:Originally posted by mushu> Chissa come sarà contento Danilo visto che lo porti all'Ikea .... Noooo! l'Ikea No!!! Non scordate le pinne e la maschera per lo snorkel in Sardegna non si può fare senza. Ciao Vanni
quote:Originally posted by steeve67> ... io non voglio far soffrire nessuno[:D] mahhhhhhh: MI SEMBRA DI ESSERE IN ALTO MARE ed allo stesso tempo...nessuna fretta [:D][;)][:D][;)] boh... mi sembra tanto strano... anche se nel week end buona parte del nostro tempo sarà dedicato alla spesa dei non deperibili, dell'ombrellone...un giretto all'ikea.... [:D] facciamo così... suggeritemi cosa potrebbe mancare ..... ps1controllino alle gomme già fatto ps2controllino dal meccanico fissato per lunedì grazie a tutti grazie monia steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ehi ragazzi ..... ho tirato su questo post .... almeno anche se per il momento c'è solo in programma l'uscita di Macrilla per il trenino e fino ad agosto non ci sono piu incontri ..... bisogna che 4 chiacchiere le facciamo lo stesso ... non vi pare?!?!?! Allora ..... per i piu fortunati .... come vanno i preparativi? l'adrenalina per la partenza è già in circolo?? dai fateci soffrire un po a noi che fino ad agosto restiamo qui a leggere quelli che stanno partendo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] monia stefanoid="orange"> >
>
quote:Originally posted by marli> Ros ... direi che se ci metti sia Pino che Alberto a fare da zavorra ..... potete portare direttamente un gazebo in spiaggia!!!! [:D][:D][:D][:D] Non solo i doposole carissima ..... crema solare e per i primi giorni anche ad alta protezione!!!! Se c'è il vento non ti accorgi del sole e la sera sei paragonabile ad una aragosta!!!!!!!!!![:(][;)][;)][;)] Devo provare a tornare all'ikea .... ci sono stata una volta e non mi è piaciuto ..... a voi piace tanto .... devo tornarci per riprovare!!!!!![:D][:D][:D][:D] monia id="orange">
Presenteeeeee mi avete chiamato? Grazie Monia per l'info ombrelloni ... Pino e Alberto come 'sassi' vanno bene? ... se poi li leghiamo pure agli ombrelloni siamo apposto ... fanno meno danni. Dunque pinne e maschere ... ma un doposole buono per i bimbi? Stasera giretto Ikea pure io... sono troppo feliceeeeeee!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> l'ikea non c'è a Reggio, quando ci sono andata c'era solo a bologna ..... e ci sono andata una domenica se non erro ... non ho comprato niente .... ci credi .... neanche una candelina di Natale!! Adesso l'hanno fatta anche a Parma .... prima o poi ci andrò a dare un'occhiata!!! moniaid="orange">
Monia, siamo in due... per me l'Ikea è un posto immondo, o meglio, il negozio non sarebbe nemmeno male, il problema è sparare con i bazooka alle migliaia di persone che si fermano sempre davanti a te di botto e tu ci vai sempre addosso... se proprio proprio proprio proprio devo andarci, corro in pausa pranzo (le persone dimezzano...), mi fiondo verso l'oggetto che so di dover prendere e scappo alla velocità della luce... lieta di aver raggiunto la libertà !!! Poi, è ovvio, sono opinioni !!! >
quote:Originally posted by marli> sull'altroconsumo c'era una bellissima inchiesta, dove si vedeva che i prodotti costosissimi da farmacia non erano necessariamente i migliori... se lo trovo te lo scannerizzo...
Presenteeeeee mi avete chiamato? ma un doposole buono per i bimbi? >
quote:Originally posted by Macrilla> anche silvia mi aveva parlato di un'inchiesta su altroconsumo che diceva che le creme solari di auchan o discount, con rapporto qualità prezzo, non erano male.... se lo trovi..passi anche a me[;)] sai..sul garda ho esaurito le creme[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> sull'altroconsumo c'era una bellissima inchiesta, dove si vedeva che i prodotti costosissimi da farmacia non erano necessariamente i migliori... se lo trovo te lo scannerizzo...
Presenteeeeee mi avete chiamato? ma un doposole buono per i bimbi? >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> grazie Vanni... devo fare un giro in cantina per vedere cosa è rimasto dello scorso anno[;)] spero di riuscire a far riutilizzare le pinne a Gabry (crescita piede permettendo) danilo di sicuro, per non spendere, gli farà uscire mezzo piede[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Chissa come sarà contento Danilo visto che lo porti all'Ikea .... Noooo! l'Ikea No!!! Non scordate le pinne e la maschera per lo snorkel in Sardegna non si può fare senza. Ciao Vanni
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> no...Dany_amore non lo lascio a casa[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e chi mi tiene l'ombrellone poi ???[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cara Stefy, io non ti consiglio di fare una lista... così, magari, Danilo riesci a dimenticarloooooo !!! "Scusa, amore, non mi ero fatta la lista, mi sono scordata di prenderti su..." Buona idea, no ????? >