quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 16/09/2011 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me l'otto mi sà che me tocca de lavorà...raduno a Treviso?id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D][:D]
http://www.badkleinkirchheim.at/it
Amore per tutti Daniloid="Arial">id="size3">id="maroon">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/09/2011 10:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai voglia di alba tra ottobre e novembre c'è la fiera del tartufo con leccornie annesse , senza dimenticare il barolo. un saluto a tutti i fdb iolanda e family
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/09/2011 15:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non lo so ?? per quello che proponevo Alba, ma qui non mi fila nessuno !! Io NO NEVE, NO TERME ! Oppure Terme l'8 dicembre !
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 16/09/2011 19:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, di Pratospilla vi posso dire che non ha delle brutte piste ma sono molto limitate, la località nelle vicinanze è completamente priva di un centro di un certo rilievo il più vicino è Monchio delle Corti ma a parte il municipio e una o due locande non c'è altro. La strada poi per arrivarci da Parma circa 80/90 km. dopo Langhirano è abbastanza ricca di curve. Io ci sono andato qualche volta negli anni passati ma preferisco ed è meno faticoso andare in Trentino o magari dove andate di solito voi. A disposizione... Vanni Ps Torino andrebbe bene anche per noi... evviva i Gianduiotti e l'Arneis
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/09/2011 11:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mbèèè...e ke ne dice la SOREEEEEELLLAAAAAAAAAAAAAA [:o)][:o)]