CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
224 20 5452
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 19/09/2011 alle: 16:03:31
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/09/2011  15:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... se non ci fossi dovrebbero inventarti![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:50:36
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/09/2011  15:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Cristiana....considerando giustamente il numero limitato io vi lascio libero il mio posto...voi dovrete organizzarvi e prenotare eventuali visite...io fino all'ultimo massimo penultimo giorno non posso darvi conferma...[:(] comunque mi sembra va di aver capito che Ginevra avrebbe avuto piacere di fare il ponte con voi...poi il giro delle marche l'ha fatto perchè le è stato chiesto....ma credo che verrebbe sicuramente a torino anche lei...(Ginevra correggimi se sbaglio [;)])....io in caso di ponte....mi organizzerò qualcosa al momento...[:0] poi se qualche ritardatario come me si vuole aggregare...[;)]...è il benvenuto...[:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:59:44
.. ed ovviamente senza smorzare gli entusiasmi di chi vuole fare Marche...[;)] a me personalmente non sarebbe dispiaciuta, l'unico mio dubbio era il giorno della partenza ?!?!? (se venerdì.. o sabato dopo scuola...) ?!?!?! [:0] ma poi Dany si è messo a studiare...copiare ed incollare, al tg parlano della mostra dei 150 della moda alla Reggia di Venaria...c'è la Torino card... quindi mi sono convinta, ed anche l'altro "50% mushu" l'accende[;)] ora c'è da capire il giro.. ma per questo, attendo le proposte di Dany_amore[:D] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:52:36
Visto che quest' anno sono proprio sfortunato....[B)][B)][B)][B)] ...niente Oktoberfest![V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][|)][|)] ...Come il Lupastro , per Torino, sto alla finestra...[^][^][^][^][^] Per chi invece è sicuro di partecipare...vi ricordo che avevo già pre allarmato gli amici di "Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme " che abitano a Torino ed erano disposti a prenderci per mano e accompagnarci per la loro città...[;)][;)] Provate a bussare nel loro Post...Dite che vi manda Reedud![:0][:0][:0][B)][B)] così siete sicuri che non vi aprono![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Intanto io cerco un albero e mi ci imp...... ...no tranquilli non ne trovo uno abbatanza robusto![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 19/09/2011 alle: 21:42:27
Ciao a tutti, io le Marche le ho quasi finite...ma non importa se ci si butta su Torino (che per altro io ho già visto con Nadia, la mia amica di Padova...per chi c'era), vorrà dire che le Marche le farò a Pasqua, allungando un po' il tragitto...non preoccupatevi. X Torino vi do qualche consiglio: 1) Mole Antonelliana: dall'esterno è molto imponente, anche se io me l'aspettavo MOOOLTO piu alta. Il Museo del Cinema non vale la spesa del biglietto troverete solo una grande sequenza di locandine di vari film, soprattutto vecchi, e per nulla interattivo...oserei dire anzi abbastanza noioso.. Unica libidine la sala delle poltrone rosse dove potrete riposare le stanche membra...e ascoltare dagli appoggiatesta la stessa sequenza di film ripetuta fino alla nausea...BOCCIATO! Forse la parte meglio era la salita con ascensore alla terrazza panoramica...ma quando siamo andate noi era in ristrutturazione...per cui... 2) Il Museo Egizio merita veramente, interessantissimo sotto ogni punto di vista. 3) AA comoda quella in via Montelungo zona campi sportivi e caserma militare, basta attraversare uno stradone e a 100 m. trovate il tram (che qualcuno in un precedente intervento ha voluto precisare che era su binari...e che credeva che fosse ancora a cavalli!)...unico neo che qualche volta ci finiscono anche i nomadi, ma noi siamo state bene ed eravamo due "ragazze"... 4) lungo la Via Po troverete, sotto i portici di destra, la gelateria "PIU MERAVIGLIOSA" di Torino in cui assaggire il PIU MERAVIGLIOSO gelato alla gianduia...a chi piace... Si chiama FIORIO, non potete sbagliare, una architettura molto antica e apertura, a finestra da cui passare i gelati ai clienti fuori, anche sulla viuzza laterale, mi pare di ricordare che abbia gli infissi verdi. Poi ci sono: Palazzo Carignano (noi non lo abbiamo visitato) dove, sopra l ingresso spicca la scritta "QUI NACQUE VITTORIO EMANUELE II"...impressionante...ENORME! Palazzo Madama: sede delle "madame" (da cui il nome) che poggia sui resti del castello medievale (io e la mia amica siamo riuscite ad entrare gratis a visitare il primo piano o piano nobile, in cui ci sono ancora molti arredi). Palazzo Reale..non visitato, ma da fuori sembra che meriti veramente. La vicina Chiesa di San Lorenzo...vista dall-esterno sembra una parte del palazzo a cui si appoggia, ma quando si entra...dentro poi la guida vi spiega, dietro pagamento di una congrua cifra..., quanto + possibile di questa che sembra quasi una cappella di famiglia...molto bella. La Gran Madre che altro non sembra che il rifacimento rinascimentale del Pantheon di Roma ed al cui interno sono sepolti alcuni Savoia. Ma lo spettacolo sta nel raggiungerla percorrendo tutta la via Po (che da Piazza Castello porta in piazza Vittorio Veneto - la piazza in citta in assoluto + grande che abbia mai visto - poi al Po coi suoi "Murazzi" i locali "in" sulla sponda del Po e di fronte vi si para la Gran Madre - tale percorso lo facevano durante i solenni funerali dei Reali Savoia). Salendo le scale per entrare in chiesa, voltatevi a guardare Torino...da mozzare il fiato...specialmente se il tempo vi aiutera. Sotto la Chiesa troverete il sacrario dedicato ai caduti nella Grande Guerra. Il Parco del Valentino (anche se credo che spettacolo migliore lo si abbia in primavera...). Questo ho visto in un w-e...anzi in un giorno e mezzo e questo vi riporto, spero di esservi stata di aiuto. MANCANO POI LA REGGIA DI VENARIA E LA BASILICA DI SUPERGA, sulla cui collina nel 1949 si schianto il Grande Torino del padre di Sandro Mazzola. Contiamo, io e Nadia, di fare in primavera. Un abbraccione a tutti. gi

Modificato da gingia il 19/09/2011 alle 21:46:27
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:24:36
de gustibus... ma a me il museo del cinema è piaciuto un sacco e le ragazze (all'epoca più piccole) se lo sono goduto una cifra !! ma tu vieni a To oppure no ?? ho ricevuto una richiesta dal Poldos... o almeno credo sia luiiiii (aiutooooo, a Mozambano c'era così tanta gente nuova per me... che figuraaaa) Ponte dei morti a TORINO: Mushu Silvia69 Il Veterano Skorpio stefano3it Macrilla Poldos Dagiuropi non ho capito al di la della battuta di Pino cosa vogliono fare (camper permettendo)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:26:07
dimenticavo... noi partenza sicura sabato dopo la scuola !!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:50:18
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/09/2011  08:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macrillina... sarebbero interessati anche amici che erano in sicilia con noi...e indovinate un pò ? I L G R U L L O ![:0][:0] va beh...ci riaggiorniamo ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:19:29
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/09/2011  08:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La battuta poi te la spiego! Noi stiamo alla finestra e cediamo il posto, ora non siamo in grado di dare una risposta certa. Se alla fine riusciamo ad aggregarci, spero che 8 camper non intasino Torino[:D]! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:19:46
No! no! non si può continuare così aumentano le tasse... aumentano i carburanti... bisogna pagare il tiket sulla salute... aumenta l'Iva... maggiori trattenute sugli interessi di borsa... ecc. ecc. Ma quello che mi fa più arrabbiare è che all'Oktober Fest quest'anno un boccale di birra da 1 litro il famoso Mass ha superato la soglia dei 9 euro... non si può... non si può... non è possibile, quando a Monzambano 1/2 litro costava euro 1,5... voglio ancora Monzambano. Ciao Vanni
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:57:28
ciao Macrilla...interessante la visita a Torino...peccato che non ci sia più posto per unirci a voi[8)]....anche perchè è molto presto per una certezza di esserci![:(] seguirò con molto interesse gli sviluppi...dei preparativi[8)] un abbraccio Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:05:45
Lucia... seguici, seguici... che non si sa mai ! ho indicato 8 camper, poi se son 10 NON INTASEREMO DI SICURO la città, solo che sarà più difficile coordinarci per visitarla... e chi vuole interndere in tenda... NOI IN CAMPER !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:06:49
e poi, aggiungo, per te ed i tuoi manicaretti squisiti, un posto in più si trova sempreeeeeeeeeeeeeeeee !! baci baci
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:13:30
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/09/2011  10:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok....grazieeeeeeeeeeee!! resto in lista d'attesa!![:D][:D][:D][:D] bacioni[:X][:X][:X] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
14
olindo
olindo
23/02/2011 60
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:29:54
Allora, mi sembra che l'idea di Torino sia piaciuta. Stefy ha mandato una email a ICARDI(azienda vinicola) per vedere se c'è la possibilità di fermarsi una notte + degustazione. Per quanto riguarda la sosta, a noi non dispiacerebbe quella nel parco vicino alla villa....provero a sentire la disponibilità per le piazzole e sopratutto i prezzi. Rimane molto interessante la Torino card, che ognuno individualmente sottoscriverà se ne avrà voglia ! [maroon][size=3][font=Arial] Amore per Tutti Danilo [/font=Arial][/size=3][/maroon]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:42:55
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 20/09/2011  13:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> amore...ma le stelline camperonline non te le darà mai, finchè posti in questo modo[:(] bacio Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:45:02
Vanni !! grazie per le info Pratospilla [;)] abbiamo dei "buoni" sky-pass.... valuteremo la spesa per "l'impresa" ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
14
dani amore
dani amore
20/09/2011 52
Inserito il 20/09/2011 alle: 18:58:02
oooo adesso si ho deciso di postare bene così guadagno le stelline che mi merito[8D][8D][8D][8D] amore per tutti!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:56:38
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 20/09/2011  18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma va a ciapà i rat!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:00:48
Ciao a tutti, no, credo proprio che per Torino non ci saremo...ormai sono catapultata nelle mie terre. Grazie, sarà per una prossima uscita...a noi milanesi c'è il ponte di S. Ambrogio...ammesso che non sia passata l'idea di buttare sulla domenica le feste patronali... PER CASO E' FINITA COSI'??? Baciotti a tutti gi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link