quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 22/09/2011 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta pazienza...che prima o poi Dany farà qualcosa...[:0] io da parte mia.. me ne tiro fuori[;)] .. se la cosa che ci viene peggio è discutere su come Dany_Amore parcheggia il camper...figurati quando deve organizzare un'uscita colletiva [:0][:0][:0][:0] gianduiotti per tutti... Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/09/2011 22:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo il giorno esatto, non mi ricordo quanti anni sono...ma auguri a Dany_amore da Zanpi (quello con la N e la I) alias cristian e da tutta la famil y[:D]. PS: una volta ti firmavi W La F... (lascio ad ogniuno interpretare i puntini [?]) e adesso mi firmi con Amore per Tutti...ma sarà l'eta che avanza e/o visto che WLF è un ricordo mi stai diventando più spirituale e meno "materiale"? ciao...col pensiero anche noi a Livigno questo WE. cristian
poi altre più accessibili
Ps al museo egizio era permesso fare fotografie. Forse è ancora possibile.-
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/09/2011 11:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CICCIO ! [:0] noi ci aggreghiamo verso sera... forse per cena, dopo una festa di compleanno a cui partecipa Sofia...[;)] quanti biglietti hai ancora per il parco ? .. forse c'è qualche amico di Gabry interessato...[:0] ah.. per la sosta, amici che conoscono il luogo dicono che il parcheggio del parco è sulla strada e in pendenza ... meglio documentarci [;)] vicino ho visto un parcheggio (sembra in piano) vicino a un campo sportivo.. DOCUMENTIAMOCI !![:0] buona giornata Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 27/09/2011 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... considerando che sabato pomeriggio ho la figlia contraria "al nuovo acquisto camper" piazzata ad una festa...[:D] quale occasione migliore per andare a farsi fare un preventivo ??[:0] siccome il rivenditore Burstner è in zona Brescia, ci sentiamo per un caffè ? ok ? ciaociao e buon shopping alle donne di casa Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 27/09/2011 13:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no CICCIO ! ... siccome per 20 km io muovo il camper...vedi di muoverlo anche tu ![:0] ci troviamo una pizzeria dove ci faranno sicuramente parcheggiare e domenica "grigliamo"... e poi daremo l'addio a DAGIUROPI 1.0 ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 27/09/2011 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conclave terrà conto delle tue minaccie [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 27/09/2011 14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi appello al cuore di donna Ros tesoro tu che farai parte del conclave di stasera... vedi di fare la tua parte... e vota per venire in camper per "L'ultima uscita con Dagiuropi 1.0" lo righiamo un pochino[;)]... gli facciamo festa e poi "baci&abbracci"[:0] diversamente non sarebbe "storia" ... prima uscita fdb con mushu, ultima uscita fdb, con mushu Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/09/2011 14:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ops, avevo scritto "tranquilli che Dany amore NON è impegnato ad aprire il post su Torino"[:0] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">