quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/09/2011 22:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... donne ! ! ! portate pazienza anche voi[:0] ma non sapete che Dany_Amore ad ogni uscita, verifica la sosta a 1 km dall'arrivo ? ... e noi giriamo a vuoto... giriamo ... giriamo [;)] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 27/09/2011 14:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e a differenza di Dany_Amore, ragazzi...[:D] pizzeria prenotata[:p] sosta semi_autorizzata[:0] e per non farci mancare nulla, caro il mio CICCIO, domani mi chiama il sindaco per "gli onori di casa Roncola" ! ![;)][;)] facciamo o no, le cose in grande, per l'ultima uscita di "DaGiuRoPi 1.0" ?? ciauz Ste ps confesso:io mi ero limitata a sentire i Vigili... ma è evidente che in Roncola ci tengono a fare le cose per bene[:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2011 18:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...VERRETE ACCOLTI DALLA BANDA MUSICALE DEL PAESE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]IL SINDACO PER L OCCASIONE INDOSSERà IL TRICOLORE[:0][:0][:0]E POI TUTTA LA GIUNTA COMUNALE CON VOI IN PIZZERIA A MANGIARE E BERE GRATIS...LORO NATURALMENTE[B)][:0][:D][;)] Ciao a tutti Andrea
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2011 18:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che donna![:0] Attendo coordinate!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/09/2011 18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era per fare un pò di concorrenza a quelli del cinghiale[;)] sabato sarà una giornata intensa! ... da un groupon all'altro[:0],poi Bustner...non sò se Dany avrà la forza di portarmi a Rodengo...cmq ci sentiamo (e poi non posso lasciare il Pino solo con il sindaco...) ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 29/09/2011 20:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vuoi che ci troviamo per strada[?]... o al parcheggio che il sindaco ci consiglierà di utilizzare ?[:0] vi ricordo che Sofy è parcheggiata alla festa di compleanno della sua amica del cuore[;)] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2011 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi direttamente al parcheggio. La pizzeria è in zona? Noi contiamo di arrivare intorno alle 19.30/20.00. Voi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 29/09/2011 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/09/2011 08:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente![:D][:D][:D][:D] Sono IO il presunto organizzatore!![:D][:D][:D][:D] Ma ahimè... è un periodaccio...niente ferie ...niente Oktoberfest... Niente RADUNO![:D][:D][:D][:D] ....Che ne dite se facciamo Pavia e Milano all' immacolata ( 8 dicembre )... Potreste gustarvi una chicca.... Gli Obej Obej: [url] http://www.bed-and-breakfast.it/news2.cfm?id=561 Io la butto lì....Vediamo se interessa a qualcuno.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 29/09/2011Â 21:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene il rientro Pino ? ... [:D] e la gomma ?[;)] noi purtroppo sui tornanti non abbiamo trovato nessuno che ci staccasse completamente il paraurti[:(] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/09/2011 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi interessa in quel periodo a milano c'è anche la fiera dell'artigianato. la fanno in fiera ma ci potete arrivare con la metro. ci sono stand da tutto il mondo, oltre che quelli italiani. se non ricordo male dura una decina di giorni. iolanda