quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/10/2011 21:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto [;)] il rientro. Salutato il camperozzo. Grazie agli Amici che condividono la nostra vita!![:X] Ci si vede con l'anno nuovo (ma anche prima) bacibaci DaGiuRoPi Family
quote:Risposta al messaggio di moni72 inserito in data 03/10/2011 12:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/10/2011 18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valà valà... cosa non si fà per i figli... io l'ho già visto quel film li... ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/10/2011 18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che altro cosa non si fa pur di utilizzare un Groupon [:D][:D][:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 05/10/2011 13:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi di neve se i nostri ragazzi hanno ponte scolastico..[:D] diversamente Milano potrebbe interessare anche noi [;)][;)] soprattutto la fiera dell'artigianato segnalata da Jolanda (ne ho sempre sentito parlare....)[:0] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 05/10/2011 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdersela sarebbe veramente un peccato. hai il mondo ai tuoi piedi, ottimo per i regali natalizzi e soprattutto ha l'ingresso grautito. ci puoi andare quante volte vuoi. ci sono anche i ristoranti da tutto il mondo. per noi della zona è un'appuntamento imperdibile. costo posteggio giornaliero, no pernottamento 15 euro. ci si può arrivare in metro o posteggiare alla fermata prima della metro dove c'è un posteggio MOLTO meno caro e prendere la metro. se avete bisogno di maggiori info. chiedete pure.... cristiana poi vi potrebbe portare a mangiare i panzerotti dietro il duomo. divini... iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/10/2011 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e gli amici 'momentaneamente' senza camper potrebbero raggiungervi più facilmente ... [;)] ... conosco un 'locale' che fa i panzerotti più buoni di quelli di Luini!! [:p] Ciao Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 05/10/2011 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si trova? domani sarò a milano .lo vado a provare subito[:p][:p][:p][:p][:p] la fiera è fuori milano ma con la metro arrivi velocemente ovunque. ma dove avreste intenzione di posteggiare il camper? io non ho idea di dove possa essere possibile a milano.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/10/2011 17:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'idea, potrebbe essere posteggiare alla fermata della metropolitana MM1 di Molino-Dorino, a fianco della Motorizzazione Civile. In pratica due fermate prima di quella di RHO-FIERA. Ciao. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2011 17:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> taci che sono perennamente a dieta[:(][:(][:(][:(] pero un panzerotto domani me lo petrei anche fare.[}:)][}:)][}:)] ma poi come faccio a non parlare di cibo quando ho una figlia che si è pure fidanzata con uno chef, che sembra anche bravo. deve essere una cosa genetica[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/10/2011 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. il mondo ai miei piedi ? ... parliamo di "articoli etnici" a portata di mano-portafoglio ? ? ? [:0] uhm uhm .... se poi ci sono anche gli incensi ! ! ! io,Alby e Vanni potremmo rievocare "il vertice Hare Krishna"[:D][:D][:D] grazie Jolanda[;)] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/10/2011 17:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si trova ... a casa mia!![:D] Scherzi a parte ... io non consiglio di parcheggiare a Milano. Secondo me non è sicuro. Ros[:)]