CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 5452
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:42:24
quote:Originally posted by lupo65
che bella questa botta di vita sul forum [:D][:D][:D].........per un attimo ho pensato di avere il col fermo senza aggiornamenti.....[:D][:D][:D]............ un grosso saluto a tutti e ................buone vacanze a chi sta partendo [8D][8D][8D][8D][8D] ciao lorenzo p.s. ikea?????? io solo dopo la mezzanotte [:D][:D][:D][:D][:D] >
> sarà...ma una volta all'ikea a noi toccava lasciare la spesa alla cassa per evitare la coda interminabile... ma con i tagli di personale che hanno fatto...le problematiche che hanno avuto...a quella di Brescia non abbimo più trovato nè code nè ressa.... quindi, la giriamo con calma... cmq ci dobbiamo andare per comprare due cassettini in tessuto... e forse qualche mensolina..sempre per il camper[:D] e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:45:32
ma la lalla ??? sta già caricando ???????? steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:49:03
quote:Originally posted by lupo65
p.s. ikea?????? io solo dopo la mezzanotte [:D][:D][:D][:D][:D] >
> macchèèèèèè !! manco quello... l'ultima volta che dovevo comprare mobili due anni fa sono andata di notte (c'era lo sconto più alto [:D][:D][:D][;)][;)]) ed alle 23.30 ero ancora in coda con due milioni di persone davanti a me... da spararsi !!! una delle nottate più atroci della mia vita !!!
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:49:07
quote:Originally posted by mushu
sarà...ma una volta all'ikea a noi toccava lasciare la spesa alla cassa per evitare la coda interminabile... ma con i tagli di personale che hanno fatto...le problematiche che hanno avuto...a quella di Brescia non abbimo più trovato nè code nè ressa.... quindi, la giriamo con calma... cmq ci dobbiamo andare per comprare due cassettini in tessuto... e forse qualche mensolina..sempre per il camper[:D] e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> azz.....mi hai fatto venire in mente che forse ci dovrò andare anch'io prima di partire....(mensoline ecc)[:(][:(][:(] non so se ringraziarti o no per avermelo ricordato [:D][:D][:D] a parte gli scherzi...è vero che da un pò di tempo si può girare tranquillamente (io parlo di padova)...evidentemente la crisi batte anche lì...[:(] ciao lorenzo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:52:51
Lalla è all'Ikea stamattina!!![:D] Ci ha annticipato ... mo la chiamo e mi faccio dire le novità ... Brave ragazze per la gioia di Pino datemi i nomi di prodotti efficaci e non costosi ... Crema protezione solare 50 per bambini ce l'ho ... mi manca solo il doposole ..
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:57:44
Stasera si cena con polpette svedesi ... che si digeriscono forse per natale ...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:05:17
quote:Originally posted by mushu e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti ste[/font=Tahoma][/size=3][/purple] >
> Attenta che a un solo euro non si tratti solo di "DOG" nel bresciano ultimamente sono spariti molti dog. ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/06/2009 alle 12:05:45
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:20:02
quote:Originally posted by marli
Stasera si cena con polpette svedesi ... che si digeriscono forse per natale ... >
> Io non so ancora cosa fare da cena questa sera!!!![:(][:(] Pensa te ieri sera ho iniziato a pensare alla cena che erano le 20.15!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0] Ho scongelato cotolette che avevo in freezer!!!![;)][;)][;)] sono una cuoca da strapazzo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">

Modificato da steeve67 il 26/06/2009 alle 16:09:39
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:29:43
Ciao a tutti [:D][:D][:D][:D] Un piccolo break dal lavoro di questa settimana [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] IKEA ???????? Sono 2 anni ke ci devo andare, ed ogni volta mi dico adesso vado[:(][:(] Poi quando ci passo davanti mi viene l'orticaria [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Roberto P.S. X tutte le donne SBUSSOLATE : QUANDO SIETE DENTRO ALL'IKEA PENSATE AI VOSTRI POVERI MARITI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:04:18
... SI SI ... io ci penso e mi chiedo ... chissà quanti hot-dog ad un euro si sarà mangiato? ... e soprattutto ... quanti giri di salsa avrà fatto???[:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:03:49
quote:Originally posted by mushu
ma la lalla ??? sta già caricando ???????? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Carissima...grazie per avermi pensato[;)] ebbene si stamattina il mio caro amato marito[:I] mi ha postato all'ikea..... son tornata adesso[:D] baci lalla
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:05:41
... SI SI ... io ci penso e mi chiedo ... chissà quanti hot-dog ad un euro si sarà mangiato? ... e soprattutto ... quanti giri di salsa avrà fatto???[:D] >
> mangiato polpette e hotdog LORO,la salsa terribile[xx(] io insalata[;)][:D] tornata adesso!
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:09:25
Lalla è all'Ikea stamattina!!![:D] Ci ha annticipato ... mo la chiamo e mi faccio dire le novità ... Brave ragazze per la gioia di Pino datemi i nomi di prodotti efficaci e non costosi ... Crema protezione solare 50 per bambini ce l'ho ... mi manca solo il doposole .. >
> preso crema e doposole ........consigliata da Silvia[;)][:D] tanto IO non la metto[:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:56:20
Anch'io ho comprato i solari consigliati su Altro Consumo, sono della Cien e si trovano al Lidl. Noi siamo messi abbastanza bene a preparativi,anche perchè abbiamo i baby in montagna con i nonni, perciò libetà di azione! Io l'Ikea con Leo me la scordo,devo andarci con le amiche,cmq vi do un consiglio,per i meno esperti,fatevi la lista della spesa a casa con catalogo alla mano ,altrimenti rischiate di venire a casa con tante stupidaggini e non comprare quello che vi serve![:D] Stasera la mia dolce metà per non portarmi fuori a cena ha perfino tagliato l'erba[:0]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:24:06
esatto proprio quelle creme![;)] ciao Silviaaaaaaaaaaa
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:14:46
Acquisti terminati ... quello che c'è c'è ...[B)] Per il doposole ho deciso che utilizzerò quelli della Lalla e della Silvia ...[:D] ... per i bimbini ho comprato una dalla farmacia ... senza alcool ipoallergenica ecc... Poi all'ikea ho comprato lnzuola per il camper, copri mterasso , tappetino arancione (tutto in tinta) e poi mi sono fatta un regalo non previsto ... piatti di plastica rigida ... e tovagliette e tovaglioli di carta intonati (non so quanto li userò ma in una cena a lume di candela ... ci stanno[;)]) Spesa varia ... scatolame pasta cereali biscotti latte per la colazione - Direi che basta ... domani si pulisce il camper e si carica ... noooooooooooo mi sono dimenticata i pattini in linea per giulia e mo???[:0]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:40:21
Non far la furba [:D] sei sempre in tempo... la domenica son aperti[;)][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:45:11
Acquisti terminati ... quello che c'è c'è ...[B)] Per il doposole ho deciso che utilizzerò quelli della Lalla e della Silvia ...[:D] ... per i bimbini ho comprato una dalla farmacia ... senza alcool ipoallergenica ecc... Poi all'ikea ho comprato lnzuola per il camper, copri mterasso , tappetino arancione (tutto in tinta) e poi mi sono fatta un regalo non previsto ... piatti di plastica rigida ... e tovagliette e tovaglioli di carta intonati (non so quanto li userò ma in una cena a lume di candela ... ci stanno[;)]) Spesa varia ... scatolame pasta cereali biscotti latte per la colazione -Scusa la mia battuta ma mi sorge spontanea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sembra ke stiate partendo per un paese sperduto o un viaggio nel deserto del SAHARA e nn per la nostra Sardegna . Dove a mio avviso iper - discaunt - e supermarcati vari esistono sia nelle città che nei paesini.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue"> Direi che basta ... domani si pulisce il camper e si carica ... noooooooooooo mi sono dimenticata i pattini in linea per giulia e mo???[:0] >
>
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:01:43
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:42:45
quote:Originally posted by sfinge62
Acquisti terminati ... quello che c'è c'è ...[B)] Per il doposole ho deciso che utilizzerò quelli della Lalla e della Silvia ...[:D] ... per i bimbini ho comprato una dalla farmacia ... senza alcool ipoallergenica ecc... Poi all'ikea ho comprato lnzuola per il camper, copri mterasso , tappetino arancione (tutto in tinta) e poi mi sono fatta un regalo non previsto ... piatti di plastica rigida ... e tovagliette e tovaglioli di carta intonati (non so quanto li userò ma in una cena a lume di candela ... ci stanno[;)]) Spesa varia ... scatolame pasta cereali biscotti latte per la colazione -Scusa la mia battuta ma mi sorge spontanea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sembra ke stiate partendo per un paese sperduto o un viaggio nel deserto del SAHARA e nn per la nostra Sardegna . Dove a mio avviso iper - discaunt - e supermarcati vari esistono sia nelle città che nei paesini.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue"> Direi che basta ... domani si pulisce il camper e si carica ... noooooooooooo mi sono dimenticata i pattini in linea per giulia e mo???[:0] >
>
>
> bisogna essere pronti a tutto sai che il tomtom di Pino non è affidabile tant'è che mi porto anche i pile invernali ... non si sa mai[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link