quote:Originally posted by lupo65> sarà...ma una volta all'ikea a noi toccava lasciare la spesa alla cassa per evitare la coda interminabile... ma con i tagli di personale che hanno fatto...le problematiche che hanno avuto...a quella di Brescia non abbimo più trovato nè code nè ressa.... quindi, la giriamo con calma... cmq ci dobbiamo andare per comprare due cassettini in tessuto... e forse qualche mensolina..sempre per il camper[:D] e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
che bella questa botta di vita sul forum [:D][:D][:D].........per un attimo ho pensato di avere il col fermo senza aggiornamenti.....[:D][:D][:D]............ un grosso saluto a tutti e ................buone vacanze a chi sta partendo [8D][8D][8D][8D][8D] ciao lorenzo p.s. ikea?????? io solo dopo la mezzanotte [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lupo65> macchèèèèèè !! manco quello... l'ultima volta che dovevo comprare mobili due anni fa sono andata di notte (c'era lo sconto più alto [:D][:D][:D][;)][;)]) ed alle 23.30 ero ancora in coda con due milioni di persone davanti a me... da spararsi !!! una delle nottate più atroci della mia vita !!!
p.s. ikea?????? io solo dopo la mezzanotte [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mushu> azz.....mi hai fatto venire in mente che forse ci dovrò andare anch'io prima di partire....(mensoline ecc)[:(][:(][:(] non so se ringraziarti o no per avermelo ricordato [:D][:D][:D] a parte gli scherzi...è vero che da un pò di tempo si può girare tranquillamente (io parlo di padova)...evidentemente la crisi batte anche lì...[:(] ciao lorenzo
sarà...ma una volta all'ikea a noi toccava lasciare la spesa alla cassa per evitare la coda interminabile... ma con i tagli di personale che hanno fatto...le problematiche che hanno avuto...a quella di Brescia non abbimo più trovato nè code nè ressa.... quindi, la giriamo con calma... cmq ci dobbiamo andare per comprare due cassettini in tessuto... e forse qualche mensolina..sempre per il camper[:D] e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu e poi...hot dog a un'euro !!!!!![;)][;)][;)] ciao a tutti ste[/font=Tahoma][/size=3][/purple] >> Attenta che a un solo euro non si tratti solo di "DOG" nel bresciano ultimamente sono spariti molti dog. ciao Vanni
quote:Originally posted by marli> Io non so ancora cosa fare da cena questa sera!!!![:(][:(] Pensa te ieri sera ho iniziato a pensare alla cena che erano le 20.15!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0] Ho scongelato cotolette che avevo in freezer!!!![;)][;)][;)] sono una cuoca da strapazzo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Stasera si cena con polpette svedesi ... che si digeriscono forse per natale ... >
quote:Originally posted by mushu> Carissima...grazie per avermi pensato[;)] ebbene si stamattina il mio caro amato marito[:I] mi ha postato all'ikea..... son tornata adesso[:D] baci lalla
ma la lalla ??? sta già caricando ???????? steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> mangiato polpette e hotdog LORO,la salsa terribile[xx(] io insalata[;)][:D] tornata adesso!
... SI SI ... io ci penso e mi chiedo ... chissà quanti hot-dog ad un euro si sarà mangiato? ... e soprattutto ... quanti giri di salsa avrà fatto???[:D] >
quote:Originally posted by marli> preso crema e doposole ........consigliata da Silvia[;)][:D] tanto IO non la metto[:D]
Lalla è all'Ikea stamattina!!![:D] Ci ha annticipato ... mo la chiamo e mi faccio dire le novità ... Brave ragazze per la gioia di Pino datemi i nomi di prodotti efficaci e non costosi ... Crema protezione solare 50 per bambini ce l'ho ... mi manca solo il doposole .. >
quote:Originally posted by marli>
Acquisti terminati ... quello che c'è c'è ...[B)] Per il doposole ho deciso che utilizzerò quelli della Lalla e della Silvia ...[:D] ... per i bimbini ho comprato una dalla farmacia ... senza alcool ipoallergenica ecc... Poi all'ikea ho comprato lnzuola per il camper, copri mterasso , tappetino arancione (tutto in tinta) e poi mi sono fatta un regalo non previsto ... piatti di plastica rigida ... e tovagliette e tovaglioli di carta intonati (non so quanto li userò ma in una cena a lume di candela ... ci stanno[;)]) Spesa varia ... scatolame pasta cereali biscotti latte per la colazione -Scusa la mia battuta ma mi sorge spontanea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sembra ke stiate partendo per un paese sperduto o un viaggio nel deserto del SAHARA e nn per la nostra Sardegna . Dove a mio avviso iper - discaunt - e supermarcati vari esistono sia nelle città che nei paesini.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue"> Direi che basta ... domani si pulisce il camper e si carica ... noooooooooooo mi sono dimenticata i pattini in linea per giulia e mo???[:0] >
quote:Originally posted by sfinge62> bisogna essere pronti a tutto sai che il tomtom di Pino non è affidabile tant'è che mi porto anche i pile invernali ... non si sa mai[:D]
quote:Originally posted by marli>
Acquisti terminati ... quello che c'è c'è ...[B)] Per il doposole ho deciso che utilizzerò quelli della Lalla e della Silvia ...[:D] ... per i bimbini ho comprato una dalla farmacia ... senza alcool ipoallergenica ecc... Poi all'ikea ho comprato lnzuola per il camper, copri mterasso , tappetino arancione (tutto in tinta) e poi mi sono fatta un regalo non previsto ... piatti di plastica rigida ... e tovagliette e tovaglioli di carta intonati (non so quanto li userò ma in una cena a lume di candela ... ci stanno[;)]) Spesa varia ... scatolame pasta cereali biscotti latte per la colazione -Scusa la mia battuta ma mi sorge spontanea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sembra ke stiate partendo per un paese sperduto o un viaggio nel deserto del SAHARA e nn per la nostra Sardegna . Dove a mio avviso iper - discaunt - e supermarcati vari esistono sia nelle città che nei paesini.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue"> Direi che basta ... domani si pulisce il camper e si carica ... noooooooooooo mi sono dimenticata i pattini in linea per giulia e mo???[:0] >
>