quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 20/10/2011 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nononono...io ho chiusoid="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 20/10/2011 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENDO FEMMINUCCIA id="size6"> 16ENNE a chiunque senta la mancanza del fiocco rosa alla porta [:D][:D][:D] (è un po' cresciutella, ma il lato positivo è che si tiene pulita da sola e non ha bisogno di essere allattata [:D][:D][:D])
http://castellodisanpelagio.it/
vorremmo unire utile e dilettevole e fare le due cose insieme. Il weekend papabile è il 03/04 dicembre... Al Castello di San Pelagio, come potrete vedere nel sito c'è pure il Museo dell'Aria... che si potrebbe visitare in mattinata della domenica se a qualcuno interessa. Per quanto riguarda la cena del sabato, mi dispiace perchè noi abbiamo già preso questi Groupon, e l'offerta è scaduta. Io ho parlato con il gestore del ristorante per provare a farmi fare un prezzo uguale a quello del Groupon, ma mi ha confermato 30 euro a testa. Aquila, che conosce bene i proprietari può vedere se ci trattano meglio ? Lorenzo, ci puoi raccontare se ne valeva la pena ? Comunque direi che ci sarà massima libertà, se vi va di provare il ristorante bene, altrimenti siete liberissimi di decidere di stare in camper o di trovare una pizzera, conto su poldos per trovarne una nelle vicinanze. Per quanto riguarda la parte "culturale", conto sull'aiuto di aquila e poldos, [:X][:X][:X][:X][:X][:X]che vivono in zona... [:)][:)][:)][:)][:)][:)] direi di fare Este, Montagnana e Pojana Maggiore (guardatevi i siti !)dove vi e' la possibilitá di visitare la villa Palladiana. Loro dicevano che Monselice è meno interessante. Quindi, avanti con le adesioni, indicate anche se vi interessa il ristorante, perchè vorrei prenotarlo al più presto...quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/11/2011 11:11:48 (> Indubbiamente mangiare al Castello di S. Pelagio è un'altra cosa, abbiamo fatto la cresima di mia figlia, però per non andare molto lontano nella stessa strada avanti circa un Km. c'è questo ristorante dove si mangia bene e i prezzi non sono male, ci sono menu' completi a costi limitati. [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ristorantimaculan.it...
Potete mangiare e poi trasfervi al Castello per la visita al museo dell'aria. Stefania
Se nella vita hai bisogno di una mano... guarda in fondo al tuo braccio certamente la troverai.
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/11/2011 15:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/11/2011 11:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrillina bella...SCUOLA chiama SCUOLA !! eravamo già in forse...e per poter valutare l'uscita, ho buttato un occhio in rete per "gli open day delle scuole superiori".... nel week end da te proposto una delle 4 scuole scelte da Gabry farà il porte aperte[;)] purtroppo per noi si prevede un periodo di magra camperistica[:(][:(][:(] faremo compagnia ai RosPini[;)] vi terremo letti... ci si vede sabatoooo !! ah, con te ...domenica ![:X] ciaoo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/11/2011 09:32:58 (Allora ricapitolando a Montagnana chi c'è: Macrilla Silvia69 Insetto scoppiettante Acquila Gingia Stefano3it Poldo Lupo(?) Ho dimenticato qualcuno? C'è qualcuno che arriva il venerdì sera? Silvia69 )>> ma sai che potremmo esserci pure noi? però partiremmo il sabato alle 11 quando finisce la scquola...ne parlo in famiglia.-