Tanti auguri di Buon capodanno a tutti i sbussolati di buon felice 2012, quelli che sono a casa doppi perchè possano recuperare tutti i km. persi nel 2012.
id="blue">id="size6">
Graziano e Stefania quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 09/01/2012 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/01/2012 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info Lorenzo, mi attirava come nome la festa del "pipen" [:D], ma dando un'occhiatina su via Michelin, per noi sono, in camper, un pò meno di tre ore e partendo il sabato pomeriggio dopo le tre, ci risulta tutto troppo tirato. [V] ... Va beh, sarà per la prossima, divertitevi. Ciao Cateid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 09/01/2012 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO.... dai.... Caterina prima lanci il sasso e poi nascondi la mano[?][?][?][:D][:D] Ora a Cremona ci vieni eccome![:D][:D][:D][:D] Forza ragazzi....siete stati tutte le feste a far la calza, della Befana.... ora è tempo di un bel raduno numeroso... Quale miglior occasione se non questa!! 20 - 21- 22 Gennaio 2012 "Festa dal Pipen" [url] https://sites.google.com/site/radunopipen12/home Se ne parla anche qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=147885 Maurizio "Stramo" , l' organizzatore, è una garanzia!! Forza figlioli muovete sti bestioni che se no si impolverano![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/01/2012 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/01/2012 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, io ho lanciato il sasso ... ma voi me lo avete affondato [:D][:D][:D]! A parte gli scherzi, avevo voglia di rivedervi, cmq il 2012 è appena iniziato, quindi prima o poi salterà fuori un'occasione accessibili alle ns. esigenze. Ciao Cateid="blue">id="size2">
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo