quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 10/01/2012 20:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto. Ci siamo anche noi.. per la cena siamo in 2 adulti e un bambino.. Arrivo presunto per sabato pm ore 15. CIAO.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/01/2012 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo previsto venerdi sera dopo intenso colloquio con la Lalla. Stefania
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 09/01/2012 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso anch'io sia una GRAN BELLA IDEA...[;)][;)][;)] ed anche la location sembrerebbe equidistante un pò per tutti[:D] vediamo un pò se con il calendario alla mano, riusciamo a trovare un buchino[:0] noi potremmo essere liberi dopo carnevale... ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 12/01/2012 16:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna qualcuno che mi CAPISCE![:D] Bene si può posticipare tutto alla seconda metà di febbraio. Ciao Cateid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 12/01/2012 20:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si....si, per capirti, bisogna essere zenid="size6"> OHM....OHM....OHM.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Menomale che c'è Stefano!! P.s. Fra poco posterò la tabella aggiornata! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Bene ...bene...
ora controllate se ho eseguito il compitino correttamente....
Entro lunedì sera devo "Tassativamente" comunicare lista definitiva a Maurizio...
Che ho contattato questa mattina e mi ha riferito che se farete i bravi ci troverà una cascina che ci ospita...
naturalmente, per ripagare il fattore, i maschietti andranno a spigolare mentre le signore monderanno il riso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi Maurizio si è superato quest'anno guardate il programma di Cremona del sabato mattina:
Venerdì 20 Gennaio 2012
Ritrovo dei camperisti a Cremona (CR)
http://www.turismocremona.it
Ore 21,00 - Sorpresa in compagnia
Sabato 21 Gennaio 2012
Dal mattino presto:"Dolce risveglio"
Ore 9,30
Visita alla Città - con guida[:0][:0]
Ore 11,30
Visita alla Sala dei Violini del Comune di Cremona - con audizione violino storico[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ore 12,30
Sosta con assaggio Torrone, Mostarda e Salame presso negozio Vergani nei pressi del posteggio camper[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A Cremona il Sabato Mattina è giorno di mercato cittadino[8)][8)][8)][8)][8)][8)]
Ore 15,00 Trasferimento in colonna da Cremona a Torricella del Pizzo
Ore 20,30 Cena del Camperista
Domenica 22 Gennaio 2012
Festa dal Pipen - Programma:id="red">
P.s. piccolo consiglio spassionato...fate saltare un gg di scuola ai ragazzi che impareranno più a Cremona con la guida il sabato mattina che sui banchi chiusi fra quattro mura!![;)][;)][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 12/01/2012 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il solito bastian contrario... io consiglio di arrivare il venerdì sera e lui....mi arriva....[:0]il sabato notte![B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/01/2012 22:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai convinto salvo imprevisti veniamo anche noi al concerto di violino e spada a Cremona. Dovè il posto?. Ciao e grazie Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/01/2012 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni per te e tutti quelli che arrivano il venerdì sera o il sabato mattina... Ecco le coordinate: Ritrovo Venerdì pomeriggio - sera e Sabato Mattina entro le 09,30 Cremona ( Piazzale Croce Rossa ex Foro Boario - Ingresso da Via Mantova) Area attrezzata sosta in Via Mantova denominata "Foro Boario". Gratuita, annuale, illuminata, con camper service e colonnina per rifornimento acqua potabile. Dista circa 500 metri dal Centro Storico della citta', mentre la fermata Bus per raggiungere le zone periferiche (San Sigismondo, Zona Porto Canale, Zona Fiera, Fiume Po, ecc.) dista circa 100 metri. L'area e' facilmente raggiungibile da chi proviene dall'Autostrada, basta infatti percorrere Via Mantova in direzione Centro Citta' per circa 1750 m. Chi proviene invece dalle direzioni PC - MI - BS dovra' seguire l'indicazione Stadio in quanto il parcheggio e' proprio attiguo alla struttura sportiva.id="red">
gli equipaggi che arriveranno il sabato pomeriggio parcheggeranno direttamente li.
Mentre chi partirà in carovana da Cremona prima sosterà nel parcheggio ufficiale e poi dopo aver esposto il logo che ci fornirà Maurizio:
verranno scortati in cascina....
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Eccovi li menù del sabato sera:
Sabato 22 Gennaio ore 20,30
PRESSO IL PALATENDA "SALA MAGNA"
Organizzato in collaborazione con la scuola di cucina dell'Istituto Einaudi di Cremona
Prezzo € 18,00 adulti € 15,00 Bambini fino a 12 anni
(Prezzo "normale" €22,00 per tutti)
M E N U'
Antipasto
Antipasto della tradizione con salumi contorni e zampone ripieno
Primi
Tagliolini d'autore con tartufo, funghi e provolone
Secondi
"Rosa del Casale" - con carciofi alle erbe e purè
Dolce, vino ed acqua compresiid="red">
Ciauz
Alberto