quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/01/2012 08:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana non so se hai avuto occasione di leggerlo, a Cremona ho incontrato la Lucia la quale sia verbalmente che sul col mi ha detto di salutarti. Ciao Vanni
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/01/2012 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii ... spero tanto di rivederli presto, grazie per i saluti che contraccambio calorosamente !!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/01/2012 11:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi speriamo di rivederci presto[:X][:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/01/2012 08:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che hai visto quelle meno lussuriose visto che Alberto, da persona seria, ha censurato quelle "peggiori" [:)]. A proposito non so se stiamo parlando delle stesse persone che ha citato Vanni, ma a Cremona abbiamo incontrato quella coppia che era con noi, voi e Paola a Tirano quando siamo andati con il trenino rosso del Bernina. Tanti saluti anche da loro.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/01/2012 14:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e come faccio adesso a continuare il servizio dopo che Stefano mi ha così ben descritto come persona di spessore morale...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] be io non lo "Taggo" speriamo che non se ne accorga....[:D][:D][:D][:D][:D] La serata comincia a scaldarsi....
...e gli ultras pure....
...c'è chi descrive lo spettacolo in diretta agli amici a casa![:D][:D][:D]
Un bel' applauso a tutti i ballerini per il bellissimo spettacolo...
...The Day After...risveglio muscolare....[:D][:D][:D]
Passeggiata fra bancarelle e concerto del mio pianista preferito...
..Ci si dedica allo spolpaggio dei metatarsi ....[:D][:D][:D][:D]
...come non chiudere in bellezza, festeggiando i vari compleanni...
...bagnando il tutto con un magnum targato Cartago...
...per chi non c'era...una piccola sequenza...dell' assaggio...
Mhhhhh che buono....
..."io vi assicuro non ho mangiato nulla sono a DIETA"...[:D][:D][:D][:D][B)]
i primi effetti del brindisi...[:D][:D][:D][:D]
...Ma chi me l'ha fatto fare....lo dicevo che mi bastava vederli solo un paio di volte all'anno!...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Purtroppo come tutte le cose belle ...finiscono presto...
Ci tocca.... mettiamoci al volante...si torna a casa...[:0][:0][:0][:0][:D]
Grazie a tutti voi e alla prossima![;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 28/01/2012 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Mi scottano le GUANCIONE![:D][:D][:D] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 31/01/2012 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci siamo[:p][:p][:p]id="size3">id="red">id="Book Antiqua"> Giampietro VR
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 31/01/2012 16:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU... lavori TROPPO POCO [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 31/01/2012 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AD OGGI SIAMO ARRIVATI A 172 CAMPER PRENOTATI[:p][:)]VENGHINO SIORI VENGHINO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p][8D]