quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/02/2012 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di' pure la verità, che pure di non portar la torta, hai cercato qualche fiera in zona per parteciparvi! Ma, anche Andrea non avrebbe grossi problemi a prepararsi la valigia. E' che partire sabato, tornare domenica, partire lunedì per una settimana ... ho come l'impressione che sia tutta una corsa ... ma probabilmente sonno tutti "casini mentali" miei. Cmq non è detto che non andiamo ai Ciccioli, solo che ... e spostarli di una settimana? [:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 31/01/2012 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, possiamo aderire al vostro gruppo per i ciccioli? [:p]id="Lucida Console">id="size2">id="green">
https://picasaweb.google.com/mo...
e questo e lo spot della festa del 2011http://www.paeseinfesta.it/
io ... la butto lì... PENSATECI! monia stefano sara simone id="orange">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/02/2012 09:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tu che devi lavorare per contribuire a pagare le pensioni, ora hai anche la soddisfazione di farlo per più tempo rispetto a prima!. ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 01/02/2012 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 01/02/2012 18:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, congratulazioni. Sai che una volta avevamo pure noi un criceto (Batufolino). Tutte le notti adorava far girare la ruota, così Stefano puntualmente si alzava e la bloccava con uno stuzzicadenti! N.B. vedi foto: Batufolino in mano ad Andrea.id="size4">id="blue">
Poi abbiamo preso due gattini che adoravano addormentarsi sopra la gabbietta del criceto...
Finchè il criceto morì[;)]
Morale: non prendere mai gattini finchè hai il criceto!
Ciao Cateid="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di tommasino08 inserito in data 01/02/2012 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo....sarà un onore inserirvi in lista! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 02/02/2012 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie, sei una GRANDE!! e io che pensavo, fin da piccolo, che i cartoni di Tom e Jerry erano solo una fiction!!
Per non parlare di gatto silvestro e titti!![:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)]
Invece si odiano veramente![:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
P.s. Nota bene....di spazio nella lista c'è nè parecchio!!
Quindi forza ragazzacci...
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 01/02/2012 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Monia !! anche noi, se siamo camper_muniti..e non siamo da qualche altra parte[:0] vorremo poter partecipare[;)] ciaooo ps ma com'è che si parla di birra e non vedo lupo_interventi a riguardo [:0][:0][:0]?? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/02/2012 09:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello @Macri che mi scrivi "ma come l'abbiamo chiamato?"... battezzato Mushu[;)]... così avremo modo di portarlo sempre con noi[;)] di notte ? ... è un piacere sentire che c'è anche lui[;)][;)] grazie @Cate[;)]... diciamo che a Dany Amore non passa nemmeno per la testa di fermargli la ruota... non lo sente proprio[:0][:0][:0][:0] ciaooooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/02/2012 22:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, qui da noi tanto freddo alla 7,00 eravamo a -6, per fortuna la neve si è quasi tutta sciolta resta negli angoli, ma strade belle ghiacciate c'è chi è messo molto peggio. Alberto allarga la lista anche per sapere in quanti ci troveremo ad andare al museo o all'outlet della navigare e a cena in compagnia, perchè quest'anno mi sembra saremo pochiniiiiiiiiiiiii. Ciao a tutti. Stefania