quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/02/2012 08:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal lato opposto di padova e verso Piove di Sacco è cominciato a nevicare dalle 8,00 qui da me dalle 10,00 per fortunata alle 14,00 ha smesso. [:D] Nè ho ancora un pò ghiacciata negli angoli della terrazza- Stefania
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/02/2012 22:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory, sono passata dalla revisione semestrale a quella annuale...speriamo Mushino superi la media[;)] M_erda... no dai, te lo lascio volentieri[:D], poi come fà la Tascia in pensione senza il suo gattino?[:D] grazie del pensiero[;)] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 03/02/2012 10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cricetini...e ti è tornato il sorriso ??[:D][:D][:D][:D] Sapessi a me[;)]... le mie colleghe dicono che mi sono "r_i_n_c_r_e_t_i_n_i_t_a" da quando in casa c'è il cucciolino...[;)] Per la tenda (e il cicciolo bus offerto via email)...più no che si, mahh...chiederò all'uomo degli Arbre Magique[:D][:D][:D] Grazie mille Paolo !! Sempre gentilissimo ! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/02/2012 22:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Alberto, ho provveduto ad iscrivermi secondo indicazioni ricevute direttamente presso il Paolo, arrivo venerdì sera, aderito a tutte le manifestazioni culturali e gastronomiche. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/02/2012 23:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma ciao[:D][:D][:D] Guarda un pò sopra[:D][:D][:D][:D][:D] Dai su ...vi metto in lista[?][?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/02/2012 11:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">NON LO SO NON LO SO ...NON LO SO...NON LO POSSO SAPERE ADESSO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]NON TROVO IL CAMPER è SOTTO LA NEVE MI SERVE UN BADILE.....[:D][:D] ANDREA
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/02/2012 21:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo dell'aggiornamento. Ragazze ma sabato mattina mi lasciate da sola a curiosare alla navigare? cuoriosare non costa niente, dai venite, dai, dai [:D][:D] Stefania
http://www.subito.it/caravan-e-...
Se qualcuno è interessato..... Grazie a tutti per gli splendidi momenti passati insieme. Ciao Alberto e Monicaquote:Risposta al messaggio di ab73 inserito in data 06/02/2012 08:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] bhe l'importante è restare in contatto !![:D][:D] ragazzuoli!!
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 06/02/2012 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora devi imparare a postare le liste? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">