quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/02/2012 21:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, aggiorna la lista abbiamo rinunciato allo spaccio come consigliato da Paolo gli impegni si sarebbero quasi accavallati. un bacione grazie. Stefania
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di briciola66 inserito in data 07/02/2012 17:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO MI SA CHE HO PERSO TUTTE LE EMAIL DEGLI INSCRITTI DEL 3 FEBBRRAIO[:(][:(] TORNAMELA A MANDARE BRICIOLINA!! EHEHEHEHid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2012 14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ab73 inserito in data 06/02/2012 08:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca Alberto mi dispiace una cifra.... Forse un domani.... quando i bambini saranno grandi... ...mai dire mai.... Un abbraccio a Monica e ai bambini.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2012 23:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compito a casa...riempire il modulo in modo di velocizzare l'iscrizione e non ghiacciarci le [8][8]...[:D][:D] Ciao Graziano
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/02/2012 07:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli quando arrivate sarà quasi primavera[:D][:D][:p][:p]ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2012 23:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i FDB, @ Alberto: inviato la targa a Paolo, cena 2 persone, museo Ferrari 2 persone, scaricato il modulo, arrivo venerdì sera. Ho pensato al Pinky proprio ieri, è un peccato non leggerlo al forum. Ciao. Loriannaid="Lucida Console">id="size2">id="green">
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 10/02/2012 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UUUUU....UUUUU...Cè NESSUNOOOOOO!!
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 12/02/2012 14:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvietta ma invece di andare verso il freddo[:p] vieni un pò verso sud non ti posso assicurare un clima primaverile[8D] ma ci stiamo attrezzando ma tanta simpatiaaaaaaaaaaaa[:D][:D] ciaoooooooooooooo Marco[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 12/02/2012 16:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se le conviene più andare in montagna e che emilia, in montagna dalle parti del nord-est neve poca ma tanto freddo, in emilia neve tanta e tanto freddo...[:D][:D]