quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/02/2012 17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/02/2012 17:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Macrillina...non te la prendere se non ti filano[:D].. male che vada, resta sempre il Vinitaly[;)][;)][;)] baciobacio Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/02/2012 00:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace veramente tanto[V][V] ma se percaso avete un ripensamento dell'ultimo minuto[:D][:)][:)] le terme del colesterolo sono sempre aperte[:)][:)]ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/02/2012 00:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy ma perchè continui a collegare il Vinitaly a Pasqua? Il vinitaly è dal 25 al 28 marzo, Pasqua 8 aprile. Io a Pasqua dovevo lavorare, ma ieri una mia collega si è offerta al posto mio...perciò si può iniziare a pensare. Le Marche dovevamo farle ancora a Novembre perciò mi piacerebbero. Plitvice il 1° Maggio è d'obbligo! id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="green"> id="purple"> Silvia69
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/02/2012 14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... perchè ho guardato l'edizione 2013...quindi la 47' ...[:0][:0][:0] oh mamma..ho proprio sbagliato[:(].. CHE ESAURITA CHE SONO !![B)] beh...cmq scamperizzati restiamo, anzi, non avremmo nemmeno la tendina nel caso volessimo ripensarci per la festa del colesterolo[:0][:(][:0] grazie Marco del rinnovato invito..ma noi si salta proprio[:(] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 17/02/2012 19:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no cate quelle bellissime torte e non solo bellissime anche buonissimeeeeeeeeeee[:)][:)][:)] ma se ci ripensate[:)][:)]le terme del colesterolo vi aspettono[:D][:D]ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/02/2012 11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo vieni hai ciccioli in piasa[:)][:)]vedrai che sarà primavera[:D][:D]ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 19/02/2012 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già, purtroppo quest'anno dobbiamo saltare la grande festa del colesterolo [:(]. Grazie ancora per il rinnovato invito e se dovessimo liberarci dagli impegni (difficilissimo) ci faremo sentire. Ciao Cateid="blue">id="size2">
Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 11:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni che spettacolo porta anche la lampada di aladino [:D][:D]adesso penso hai desideri ciaoooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 23/02/2012 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarebbe piaciuto venire anche noi ma altri impegni non c'è lo consentono...buon divertimento e al rientro se ci aggiorni sulla situazione neve ci faresti una cortesia, non si sa mai che nelle prossime settimane chissa. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 23/02/2012 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si rimane a casa, perchè sabato arrivano amici di Francy! Ciao Cateid="blue">id="size2">