quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 29/02/2012 23:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ME IL QUASI NON PREOCCUPA....ANZI (e' il mio capo che non ha piu' l'eta') PER IL VETERANO: Dato che noi agli FDB ci tenaimo, quest'anno verrete parcheggiati da noi in cantina (AIUTO....)[8D][8D] Purtroppo anche voi che siete di casa dovete compilare il modulo[|)][|)] Per quanto riguarda le tessere, ti dico che io e Marco abbiamo la tessera dell'arci GAI , ma qui fanno finta di niente[:D][:D][:D]....mi spiace. A DOMANI Gianluca
Con l'occasione un cordiale saluto a tutto lo Staff di San Martino al Deus ex machina Paolo e a tutti gli amici FdB e non, presenti a questa classica festa della bassa Reggiana.
Vanni e Stefania
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani! quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 05/03/2012 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Email inviata.... We ragazzone smettila con gli elogi ... E visto che il mandato da presidente tra poco scade.... Comprati sto benedetto camper e diventa
Finalmente capitano dei tuoi futuri week end itineranti[:D][:D][:D][:D]
per le foto...un poco di pazienza[:)][:)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
e ti offrono un bombolone caldo da pucciare nella grappa[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Continua....
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">