CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 5452
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:18:39
vacanza in sardegna,dal 4 al 18 luglio[:D]
libra
libra
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:48:18
quote:Originally posted by silvia69
vacanza in sardegna,dal 4 al 18 luglio[:D] >
> ...e che sia una felice e serena vacanza per te e per la tua famiglia.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:46:01
bUON VIAGGIO A TUTTI QUELLI CHE SONO IN PREPARATIVI, NOI QUEST'ANNO NIENTE VIAGGI [:(][:(][:(][:(][:(] UNA SETTIMANA A JESOLO UNA IN MONTAGNA DA EROS E.............MI RACCOMANDO RICORDATEVI CHE VI ASPETTIAMO A FINE AGOSTO IN QUEL DI PAULARO A RACCONTARCI DI TUTTO DI PIU'!!!!!!!!! DELLE VOSTRE SCORRIBANDE CIAO BUON DIVERTIMENTO CLARA EROSid="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:56:08
MA ABBIATE UN PO DI RITEGNO O VOI KE PARTITE PER QUEI POVERETTI KE DEVONO SOFFRIRE ANCORA PER 1 MESE INTERO E SOGNARE LE AGOGNATE FERIE.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="red"> Ovviamente poi ci sarà il cambio della guardia e toccherà a noi poveri mortali [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] OVVIAMENTE NESSUNA INVIDIA MA SOLTANTO UN PICCOLO PENSIERO: A TUTTI GLI SBUSSOLATI IN PARTENZA IN QUESTI GIORNI DIVERTITEVI IL PIU' POSSIBILE E OGNI TANTO PENSATE A NOI PEVERETTI AL LAVORO E A CASA AL CALDO. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6"> CIAO R O B E R T O id="blue">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:38:57
Visti gli orari che mi fanno fare questi giorni a lavoro[:(!] ... credo proprio che le mie ferie inizieranno venerdì mattina. Quindi ci sono buone probbilità che noi ci portiamo avanti e partiamo subito dopo pranzo. Ciurma ci aggiorniamo per telefono. Buon viaggio agli altri sbussolati prossimi in partenza. Ci si vede on-line Ros[:)]
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:51:50
Un saluto a tutti i bimbi fdb dai "monelli" del vllaggio Isamar:id="size3">id="navy"> Per le ferie tanto attese(da me visto che loro sono via già da quasi un mese)dobbiamo aspettare agosto, dal 7 destinazione Croazia-Dalmazia.. qualche altro equipaggio fdb da quelle parti??id="size2">id="navy"> Buone ferie a tuttiid="size4">id="navy">[;)]
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/06/2009 alle: 07:37:43
quote:Originally posted by Faminga
Noi dal 14 al 31 Agosto in Grecia (ovviamente dalla parte opposta dal Matto[:D][:D][:D][:)][;)][}:)]) Buone ferie a tutti!!!![:D][:D] Fabio. >
> Effettivamente pensavamo proprio di andare in calcidica...........ma la grecia e' grande.......decidiamo all'ultimoid="red">id="size4">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:24:19
Oggi -31 voi vi chiederete ma che freddo che fa !!!! Noooooo sono i giorni che mi mancano per andare in ferie dove ancor non so !!!! Ciao ciao a chi sta partendo e a chi sta tornado mi raccomando di fare poca pipi in mare altimenti i pesciolini si ubriacano di birra. Vanni
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:19:16
Buone ferie a chi parte, divertitevi, divertitevi anche per noi che abbiamo ancora 1 mese di lavoro per poterci riposare.id="green">id="size3">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:47:28
quote:Originally posted by IlVeterano
Oggi -31 voi vi chiederete ma che freddo che fa !!!! Noooooo sono i giorni che mi mancano per andare in ferie dove ancor non so !!!! Ciao ciao a chi sta partendo e a chi sta tornado mi raccomando di fare poca pipi in mare altimenti i pesciolini si ubriacano di birra. Vanni >
> vieni in GB con noi, Vanni... lo so che ci sei già stato, ma nel frattempo è cambiato tutto.... !!!
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:03:08
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by IlVeterano
Oggi -31 voi vi chiederete ma che freddo che fa !!!! Noooooo sono i giorni che mi mancano per andare in ferie dove ancor non so !!!! Ciao ciao a chi sta partendo e a chi sta tornado mi raccomando di fare poca pipi in mare altimenti i pesciolini si ubriacano di birra. Vanni >
> vieni in GB con noi, Vanni... lo so che ci sei già stato, ma nel frattempo è cambiato tutto.... !!!
>
> Ti ringrazio per avermi invitato a venire con voi ma forse in 6 nel camper staremmo un tantino stretti, meglio se andate da soli con l'augurio di fare un bel viaggio, e buon divertimento. Ciao Vanni
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:08:41
quote:Originally posted by pici57
Buone ferie a chi parte, divertitevi, divertitevi anche per noi che abbiamo ancora 1 mese di lavoro per poterci riposare.id="green">id="size3"> >
> Ciao Pici tutto bene? voi avete deciso dove andare in ferie. Ti ricordi quando ti è possibile correggere IlVeterano - Parma - Vanni Grazie. Vanni
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:20:43
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green">
18
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 01/07/2009 alle: 02:39:57
quote:Originally posted by stefano3it
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 01/07/2009 alle: 07:29:32
quote:Originally posted by canaletto
>
>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:37:56
quote:Originally posted by stefano3it
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 01/07/2009 alle 08:46:56
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:53:37
Oggi -30
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:56:28
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:47:49
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 01/07/2009 alle 10:48:31
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:07:09
quote:Originally posted by IlVeterano
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >
> sono in piena pausa caffè.......... e me la sto ridendo alla grande !!!![:D][:D][:D][:D] grazie Giò[;)] Vanni...un uomo_un mito !!! ps potremmo abbinare il tuo slippino al pecorino ???[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link