quote:Originally posted by silvia69> ...e che sia una felice e serena vacanza per te e per la tua famiglia.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="red">
vacanza in sardegna,dal 4 al 18 luglio[:D] >
Per le ferie tanto attese(da me visto che loro sono via già da quasi
un mese)dobbiamo aspettare agosto, dal 7 destinazione Croazia-Dalmazia..
qualche altro equipaggio fdb da quelle parti??id="size2">id="navy">
Buone ferie a tuttiid="size4">id="navy">[;)] quote:Originally posted by Faminga> Effettivamente pensavamo proprio di andare in calcidica...........ma la grecia e' grande.......decidiamo all'ultimoid="red">id="size4">
Noi dal 14 al 31 Agosto in Grecia (ovviamente dalla parte opposta dal Matto[:D][:D][:D][:)][;)][}:)]) Buone ferie a tutti!!!![:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by IlVeterano> vieni in GB con noi, Vanni... lo so che ci sei già stato, ma nel frattempo è cambiato tutto.... !!!
Oggi -31 voi vi chiederete ma che freddo che fa !!!! Noooooo sono i giorni che mi mancano per andare in ferie dove ancor non so !!!! Ciao ciao a chi sta partendo e a chi sta tornado mi raccomando di fare poca pipi in mare altimenti i pesciolini si ubriacano di birra. Vanni >
quote:Originally posted by Macrilla> Ti ringrazio per avermi invitato a venire con voi ma forse in 6 nel camper staremmo un tantino stretti, meglio se andate da soli con l'augurio di fare un bel viaggio, e buon divertimento. Ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> vieni in GB con noi, Vanni... lo so che ci sei già stato, ma nel frattempo è cambiato tutto.... !!!
Oggi -31 voi vi chiederete ma che freddo che fa !!!! Noooooo sono i giorni che mi mancano per andare in ferie dove ancor non so !!!! Ciao ciao a chi sta partendo e a chi sta tornado mi raccomando di fare poca pipi in mare altimenti i pesciolini si ubriacano di birra. Vanni >
>
quote:Originally posted by pici57> Ciao Pici tutto bene? voi avete deciso dove andare in ferie. Ti ricordi quando ti è possibile correggere IlVeterano - Parma - Vanni Grazie. Vanni
Buone ferie a chi parte, divertitevi, divertitevi anche per noi che abbiamo ancora 1 mese di lavoro per poterci riposare.id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by stefano3it>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
quote:Originally posted by canaletto>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
>
quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> sono in piena pausa caffè.......... e me la sto ridendo alla grande !!!![:D][:D][:D][:D] grazie Giò[;)] Vanni...un uomo_un mito !!! ps potremmo abbinare il tuo slippino al pecorino ???[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >