quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/04/2012 18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lupone! Guarda che a me piace mangiare e bere ( anche se sono sempre a Dieta[;)]) intendiamoci!! E' che probabilmente alle prime uscite il tempo che veniva dedicato alla tavola forse era minore.Tutto qua.Probabilmente anche il fatto che si era in meno facilitava senza dubbio l'organizzazione.Io personalmente ( e forse anche a nome di Macrilla) rimpiango molto il fatto di non poter partecipare anche perche'non ho la possibilita' materiale di fare molti giorni di ferie durante l'anno ( vedi vacanze di carnevale,Pasqua,Natale,Capodanno e vari ponti) per cui penso si tratti solo di...nostalgia di Fdb[;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/04/2012 08:30:24 (> Anche noi prima uscita fdb sul delta del Po[:)]. Che dire, francamente io non vedo tutta questa voragine nera. Con gli fdb da quell' uscita posso dire che abbiamo visto e condiviso tantissime cose. Abbiamo trascorso solo bei momenti. Per me è stato bellissimo il viaggio a Monaco di due anni fa, ma se solo guardo l' ultimo anno pure Padova culturale, il Collio, Torino, Roma. la festa del pipen, la festa della birra e perchè no pure i raduni sul Garda, Jesolo e Caldonazzo. Molti fdb hanno pure trascorso le vacanze estive assieme, perciò io credo che meglio di così[:)][;)]. Comunque il fine settimana del 18 19 maggio io e Cate vorremmo organizzare un fine settimana sul lago di Caldaro con possibilità di scelta fra relax sul lago, visita alla cantina Tramin, il museo del vino, ciclabile intorno al lago fra i meleti, ci sarà anche il sabato lungo dello shopping al centro di Caldaro. Volendo anche la possibilità per qualche amico ancora scamperizzato di avere qualche posto letto[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.kaltern.com/it/
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/04/2012 10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io proporrei Giugno...[:D] dopo le chiusura delle scuole[:0][:0][:0][:0] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 02/04/2012 22:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..vorremmo poter valutare anche questa uscita...anche se a "un fiore" non ho trovato quotazioni[:(][:(][:(][:(] [:D] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/04/2012 00:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io pensavo al weekend del 2giugno, perchè quest anno abbiamo l' esame Andrea
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/04/2012 10:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e però se non ricordo male ha l'opzione di un noleggio[:D][:D]inclusa nel contract. Comunque dopo giugno il clima da queste parti diventa abbastanza insopportabile per girare e visitare. Andrea
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
http://www.parcodellecascate.it...
Mi sembra carino anche pensando ai bimbi, è nella zona tra la Valpolicella e la Lessinia,non ci sono stato ma per lavoro passo da quelle parti e quando vedo le indicazioni mi ha sempre incuriosito.. Dal sito oltre alla visita delle cascate attraverso una serie di percorsi, si possono visitare un museo botanico, grotte con insediamenti dell'era Paleolitica ed anche il paese stesso con le case in pietra tipiche della zona,ecc. C'è anche un'AA per i camper. Ora se può essere interessante potrei interessarmi contattando l'Ufficio Turistico...e se qualche Veronese[:D] magari ne sa qualcosa o c'è già stato può dare un giudizio se ne vale la pena! Oltretutto in zona ci sono diverse cantine[;)] Ciaoo,giancarloid="size2">id="navy">