quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/04/2012 12:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi il WE del 19-20 Maggio siamo impegnati e probabilmente fino a Bolzano non saremmo riusciti a venire in un WE. L'idea del parco delle cascate, che non conoscevo, mi piace molto. Lo visiterei il WE del 11-13 o 25-27 Maggio. Il we del 2 Giugno dubito che saremo dei vostri [V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/04/2012 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi abbiamo l'esame[;)] ma non avremo il camper, nemmeno a noleggio[:0] se è una questione climatica spostarlo più in là , no problem... l'unico a gioire sarà T-Rex..ops Dany_Amore[:D] ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 03/04/2012Â 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 03/04/2012 18:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo certo... riempiamo per bene il calendario di maggio eh !!?!?!?!?!?[}:)] e io che dicevo di poter rinunciare a Carnevale e Pasqua[:0][:0][:0] ma le opportunità aumentano...[:(][:(][:(] mah, serviva forse una Macrilla dubbiosa per riempire i week end o eravate tutti in letargo ??[:D][:D][:D] @Macrillina, fugati i dubbi ? Se personalmente non ci ho azzeccato con i "numeri", permetti almeno che ci abbia visto bene alla voce "cosa vogliamo"... e quello che vogliamo, sembra accomunarci ancora una volta..o no ?[:X] Ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/04/2012 19:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luglio ??[:D] vorrei tanto alzare la manina...ma attaccato c'è il braccino... e sai dove inizia il mio ? l'ho proposto ora a Dany prima di postare...faceva "no.no.no.no" con la testa dicendo "amore..." credo che entro breve mi farà fare un bel tatuaggio ... un bracciale sul polso ? mah...non sò se la parola Austerity ci può stare[:(][:(][:(][:(] tu prendi nota...poi si vedrà ... ciauz Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/04/2012 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia cara, se avessi avuto dei dubbi sugli AMICI, semplicemente avrei cambiato giri e aggregati... mai avuto dubbi sulla QUALITA' delle persone !!
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/04/2012 22:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'alternativa può essere settembre prima che le scuole ripartono. Anzi, mi viene in mente ora che proprio a settembre a Piacenza cè il mercato europeo può essere interessante oltre a visitare il piccolo centro storico della città,puoi farti un giro tra banchi provenienti da tutta europa. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/04/2012 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tesorucccioooo! non mi è mica passato per la testa che potessi avere dubbi sugli AMICI o che il focus del tuo intervento parlasse di AMICIZIA[:0][:0] Semplicemente chiudevi il tuo intervento con due domande...ragione o alibi ? e ci chiedevi cosa ne pensavamo ed io, per non lasciare le cose a metà..o in sospeso, volevo sapere se il discorso poteva ritenersi chiuso e tu "soddisfatta".. il focus era "svegliarci dal letargo" o capire, se quello che "vogliamo" è trovare ancora occasioni per mostrare cosa c'è dietro l'angolo di casa nostra ? ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
A tutti i fuori di bussola auguro una Buona Pasqua, divertitevi ovunque andate e per chi rimane a casa ancora più serena e felice,
Graziano e Stefania id="orange">id="size4">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!