ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 15/04/2012 18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/04/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI tengo buono per dritte dell'ultima ora visto che noi andiamo per il 1 maggio...credo che visiteremo Plitvice il 28 tutta la giornata...se siete ancora la ci si vede! @Cristiana scusa non volevo girare il coltello nella piaga![:I] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/04/2012 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi penso faremo i laghi il 25 o il 26 e poi ci sposteremo verso la costa. Chiamami pure. Luca
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/04/2012 16:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Woowww che ressa vanno tutti li [:D][:D][:D] spero di incontrarvi ma mi sa che ci incroceremo solo. Noi il 28 direi che faciamo la visita a meno di maltempo...[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/04/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti sei organizzato per la sosta per plitvice? Pensi di soggiornare in camping ( se si quale) o pensi di provare il famoso bistrot marina? Io sarei per l'ultimo per farmi una mangiata che dicono essere ottima ma mi sorge solo il dubbio della capienza.... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/04/2012 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei programmi sarebbero stati: partenza martedi 24, pernottamento alla dogana italia/slovenia nel park (45.622717, 13.903617) ripartenza mercoledi mattina per plitvice con giro dei laghi, alla sera sosta e cena presso qualche ristorante sulla strada (magari a Bristot) e poi verso Rovigno. Per la capienza io non mi farei problemi. Da quel che ho visto quando siamo stati in croazia, di quei ristoranti ce ne sono tantissimi lungo le strade. Ho detto "sarebbero stati" perchè ieri sera in familia ci sono stati dei cambiamenti, ossia, Davide ha detto che non può mancare da scuola giovedi venerdi e sabato [:(] (dico io: ma noi una volta non la pensavamo così!) per cui è tutto campato in aria, vediamo con il passare dei giorni come si mette. Luca
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/04/2012 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede, la primavera fà brutti scherzi. [:)] Anche noi partiamo venerdi però sera, tappa per dormire al confine, poi proseguimento fino ai laghi, voi che programmi di avvicinamento fate? ci farebbe piacere incontrarci per passare magari un pò di tempo in vostra compagnia. Ciao a risentirci. Stefania