quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/04/2012 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo domani sera per i laghi di plitvice, poi al mare sulla costa coata.... buon divertimento a tutti, quelli vhe lavorano bravi, bravi Graziano id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/04/2012 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> equipaggio ferrari al festival degli acquiloni arrivo previsto x sabato sera.[id="size3">id="blue">8D][8D][8D]
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. http://www.facebook.com/media/s...
Finalmente siamo riusciti ad andare a Plitvice! Silvia69
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/05/2012 18:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/05/2012 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Luca...come sempre un diario di viaggio spettacolare[:0][:0] Mi toccherà propri andarci a sti laghi![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 03/05/2012 18:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca... Caterina....siamo impegnati in cresime varie[V][V][V][V] E mo come faccio a criticare il tuo operato...[:D][:D] Ti tocca rifare tutto al più presto[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/04/2012 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ...ora spiegatemi un attimo perchè il litro di Sigfrid è più grande[?][?][?][?] Cosa sono sti favoritismi[?][?][?][:D][:D][:D] Più guardo le tue foto Vanni ...e più mi manca Monaco[^][^][^][^][^][B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/05/2012 20:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto il problema non è solo tuo della nostalgia di Monaco, ma è anche mio ora che sono a casa dopo aver trascorso una settimana in Baviera mi manca Andechs, Ratisbona, Garmisch, Oberammeregen tutti posti dove fanno birre diverse, comunque la migliore e più economica è quella di Andechs 6 euro un maß, per la cronaca questo è il secondo. Ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/05/2012 23:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dopo sta mazzata mi posso solo asciugare le lacrime[B)][|)][|)][|)][|)][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
E il paninazzo a MEEEEEEEEEEEE!
[:D][:D][:D][:D]