quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/05/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che io sappia il bollino serve solo per entrare nelle aree urbane! Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/05/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve solo in alune aree di alcne città : ecco qui http://www.umwelt-plakette.de/ Io la ho fatta subito tanto dura tutta la vita: con 18 euro i centri dekra te la fanno, se no se vuoi in un meccanico tedesco in loco la fai con 5 €. Falla e non ci pensi più[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 07/05/2012 11:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... ma una plachette sul cristallo da sempre un'aria da "camper vissuto" [:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/05/2012 14:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luka, trova un'officina a Fussen che con 10 euri ce ne fà due ;-)id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 07/05/2012 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la nostra è stata 'ceduta' insieme al camper?? Ma allora ditelo ... vale fino a che non cambi camper ... oppure finchè non ti si rompe il vetro![:D] Ros
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/05/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo...per la Regina questo ed altro... ...mi sembra quasi di restituire un vecchio favore fatto un estate Siciliana![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Al contrario dell' orso...io evito i commenti[:D][:D][:D][:D][:D] Spero sia il soggetto, al suo ritorno, a decantarci le meraviglie Irlandesi Vari Pub
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.