quote:Originally posted by steeve67> personalmente..... non mi sembra ancora vero !!!! ti manderò un sms quando saremo in nave[:D][:D][:D][:D][:D] quanto toccherò con mano "il sogno"[;)] bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -18 alle nozze....( del figlio [;)]) siete pronti?? il tuo smoking ritirato? mi raccomando voglio veder le foto[;)] bacioni a te e Stefania....E riferisciglielo[:D] lalla
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >
quote:Originally posted by IlVeterano> Grazie Vanni sapevo di poter contare su di te[:)] Mi sto già guardando il film "Salvate il soldato Ryan" Stefanoid="size4">id="green">quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >![]()
>
quote:Originally posted by stefano3it>Non ho fatto caso al periodo che voi sarete sul posto. Noi saremo sulla Loira per provare la ciclabile dei castelli dal 19 al 26, se ci incrociamo facciamo un brindisi. Ciao a presto Luigi
quote:Originally posted by canaletto>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
>
>
quote:Originally posted by mushu> Aspetto l'sms (sempre che non sia in piena notte!!!) E mi raccomando voglio FOTO FOTO FOTO FOTO da tutta la truppa Rendi il tuo sogno realtà anche per me!!! monia id="orange">
quote:Originally posted by steeve67> personalmente..... non mi sembra ancora vero !!!! ti manderò un sms quando saremo in nave[:D][:D][:D][:D][:D] quanto toccherò con mano "il sogno"[;)] bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange"> >
>
quote:Originally posted by canaletto> Ti ho mandato un messaggio privato. Ciao Stefanoid="size4">id="green">
quote:Originally posted by stefano3it>Non ho fatto caso al periodo che voi sarete sul posto. Noi saremo sulla Loira per provare la ciclabile dei castelli dal 19 al 26, se ci incrociamo facciamo un brindisi. Ciao a presto Luigi
quote:Originally posted by canaletto>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
>
>
>
quote:Originally posted by lalla65> Allora il punto della situazione: Stefania, Elisa e il futuro sposo hanno già completato il guardaroba, io ancora aspetto vedrò di attrezzarmi subito dopo le ferie, non si sa mai, magari o perdo "difficile" o aumento "più facile" qualche chilo, non vorrei andare alla cerimonia con i bottoni non abbottonati. Poi c'è ancora tempo si sposa il 19 Settembre. Riferirò con piacere alla Stefania quanto mi hai scritto, e vi rinnovo l'augurio di una stupenda vacanza, tieni d'occhio l'Alberto che con tutte quelle sirene e sirenette che bazzicano in Sardegna a caccia di ricchi imprenditori, che non si metta a suonare strane melodie con la chitarra altrimenti lo chiama il berlusca a sostituire Apicella. Ciao a tutti Vanni e Stefania
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -18 alle nozze....( del figlio [;)]) siete pronti?? il tuo smoking ritirato? mi raccomando voglio veder le foto[;)] bacioni a te e Stefania....E riferisciglielo[:D] lalla
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >
>
quote:Originally posted by mushu> stefy... mau ieri sera mi ha detto che vorrebbe tanto venire in sardegna con te ("con la mia fidanzata"..).... che dici... VE LO MANDO ?????????????????
>
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano ti consiglio di vedere il film "Lo sbarco in Normandia" storicamente credo sia il più fedele a riproporre i fatti realmente successi nel '44. ciao Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Grazie Vanni sapevo di poter contare su di te[:)] Mi sto già guardando il film "Salvate il soldato Ryan" Stefanoid="size4">id="green">quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >![]()
>
>
quote:Originally posted by lalla65> e ...... manco io!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Ciao Carissima MONIAAAAAAAA sempre presente bravissima sei unica[:X] per quanto mi riguarda,son andata far ultimi acquisti il camper quasi carico, manca il vestiario e..... bacione grande lalla >
quote:Originally posted by silvia69> c'è da stampare i biglietti della nave !!!!!!!!!!!!!!id="size6"> non finisce più ???? dai che manca davvero poco!!! ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Io comincio ad essere un pò in ansia...che cosa avrò dimenticato? Mah....l'importante è che venga presto domani pomeriggio e poi quello che ho dimenticato lo comprerò in Sardegna! Questa settimana non finisce più[:D][8D][:D] >
quote:Originally posted by steeve67> manchi tu.... e il mio "ragazzo".....[:0] vi aspettiamo ?????? Cri dai un bacio a Mau per me[;)] ci si leggerà on_line... connessioni permettendo[:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by lalla65> e ...... manco io!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Ciao Carissima MONIAAAAAAAA sempre presente bravissima sei unica[:X] per quanto mi riguarda,son andata far ultimi acquisti il camper quasi carico, manca il vestiario e..... bacione grande lalla >
>
quote:Originally posted by silvia69> Se ci dimentichiamo i mariti non è un gran problema ... io non ne acquisto un altro in Sardegna ... [:D] Ma notate come le donne sono in fermento ... e gli uomini? ... salgono al posto di guida e via ... ma se ti dimentichi le loro mutande a casa ... te lo fanno pesare per tutto il viaggio! In un altra vita ho deciso che importunerò le donne ... [:D][:D][:D]
Io comincio ad essere un pò in ansia...che cosa avrò dimenticato? Mah....l'importante è che venga presto domani pomeriggio e poi quello che ho dimenticato lo comprerò in Sardegna! Questa settimana non finisce più[:D][8D][:D] >
quote:Originally posted by lalla65> Che fortuna che avete voi ormai ci siete vicinissimi. Buone vacanze. ciao ciao Vanni e Stefania
oggi - 1 [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Vanniiiiiiiiiiiiiii lalla[;)] >