CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 5452
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:18:57
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange"> >
> personalmente..... non mi sembra ancora vero !!!! ti manderò un sms quando saremo in nave[:D][:D][:D][:D][:D] quanto toccherò con mano "il sogno"[;)] bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:47:22
quote:Originally posted by IlVeterano
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -18 alle nozze....( del figlio [;)]) siete pronti?? il tuo smoking ritirato? mi raccomando voglio veder le foto[;)] bacioni a te e Stefania....E riferisciglielo[:D] lalla
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:56:05
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by stefano3it
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni
>
> Grazie Vanni sapevo di poter contare su di te[:)] Mi sto già guardando il film "Salvate il soldato Ryan" Stefanoid="size4">id="green">

Modificato da stefano3it il 01/07/2009 alle 14:39:38
18
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:59:23
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by canaletto
>
>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
>
>Non ho fatto caso al periodo che voi sarete sul posto. Noi saremo sulla Loira per provare la ciclabile dei castelli dal 19 al 26, se ci incrociamo facciamo un brindisi. Ciao a presto Luigi

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:35:33
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange"> >
> personalmente..... non mi sembra ancora vero !!!! ti manderò un sms quando saremo in nave[:D][:D][:D][:D][:D] quanto toccherò con mano "il sogno"[;)] bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Aspetto l'sms (sempre che non sia in piena notte!!!) E mi raccomando voglio FOTO FOTO FOTO FOTO da tutta la truppa Rendi il tuo sogno realtà anche per me!!! monia id="orange">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:36:01
quote:Originally posted by canaletto
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by canaletto
>
>Non fare le autostrade francesi, fai le normali, sono belle, scorrevoli e romantiche. Ciao a tutti Luigi Ciao Luigi[:)], ma infatti visto le tariffe molto alte per i camper nelle autostrade francesi cercavo l' alternativa più veloce. Purtroppo come tu ben sai non posso lasciare la baracca per troppi giorni (8-10 al massimo) perciò se voglio vedere qualcosa devo arrivarci abbastanza velocemente.id="green">
>
>Non ho fatto caso al periodo che voi sarete sul posto. Noi saremo sulla Loira per provare la ciclabile dei castelli dal 19 al 26, se ci incrociamo facciamo un brindisi. Ciao a presto Luigi
>
> Ti ho mandato un messaggio privato. Ciao Stefanoid="size4">id="green">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:53:49
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by IlVeterano
A voi tutti che andate in Sardegna!!! Non potete mangiare il purcheddu che alza il colesterolo!!! Non potete bere il Canonau e il Mirto o filu e ferro che alza i trigliceridi!!! Non potete mangiare i dolcetti a base di miele e mandorle che alza la glicemia!!! Non potete mangiare i malureddu con il sugo di agnello che alza il peso!!! Non potete mangiare il pecorino sardo "Non so cosa possa alzare!!! però speriamo bene. ciao Vanni >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -18 alle nozze....( del figlio [;)]) siete pronti?? il tuo smoking ritirato? mi raccomando voglio veder le foto[;)] bacioni a te e Stefania....E riferisciglielo[:D] lalla
>
> Allora il punto della situazione: Stefania, Elisa e il futuro sposo hanno già completato il guardaroba, io ancora aspetto vedrò di attrezzarmi subito dopo le ferie, non si sa mai, magari o perdo "difficile" o aumento "più facile" qualche chilo, non vorrei andare alla cerimonia con i bottoni non abbottonati. Poi c'è ancora tempo si sposa il 19 Settembre. Riferirò con piacere alla Stefania quanto mi hai scritto, e vi rinnovo l'augurio di una stupenda vacanza, tieni d'occhio l'Alberto che con tutte quelle sirene e sirenette che bazzicano in Sardegna a caccia di ricchi imprenditori, che non si metta a suonare strane melodie con la chitarra altrimenti lo chiama il berlusca a sostituire Apicella. Ciao a tutti Vanni e Stefania
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:53:09
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by steeve67
Ehi ragazzi ...... a che livello è l'adrenalina!!! .... la fibrillazione!!!! .... quante volte al giorno guardate l'ora!!!!! Dai che siamo già a metà settimana!!! monia ps: -37id="orange"> >
> personalmente..... non mi sembra ancora vero !!!! ti manderò un sms quando saremo in nave[:D][:D][:D][:D][:D] quanto toccherò con mano "il sogno"[;)] bacibaci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> stefy... mau ieri sera mi ha detto che vorrebbe tanto venire in sardegna con te ("con la mia fidanzata"..).... che dici... VE LO MANDO ?????????????????
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:07:09
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by IlVeterano
quote:Originally posted by stefano3it
X IlVeterano. Vanni ho bisogno di un informazione, mi sapresti dire se nel Lusserburgo e Belgio le autostrade sono gratuite come in Germania, perchè il sito di viaMichelin mi dice di sì, però non sono sicuro se è veritiero. Siccome mi stavo studiando il percorso migliore per arrivare fino a Le Havre in Normandia se vado da Strasburgo devo fare 700 Km di autostrade francesi, mentre se vado fino a Mons in Belgio passando per Germania Lussenburgo allungherei il tragitto di soli 52 km ma farei solamente 340 km di autostrade francesi.id="green"> >
> Ciao Stefano, quando sono andato io erano gratuite ma anche l'autostrada Francese che costeggia la Germania era gratuita, se passi dal Luxemburgo i prezzi del carburante ricordo che allora erano parecchio più convenienti. Ti consiglio se hai tempo oltre a "Le Mont St Michel" che immagino avrai in programma di spingerti verso la Bretagna e visitare "St. Malò" e la vicina cittadina di "Cancale" se ti piacciono ostriche e crostacei. Se vuoi vedere un museo interessante dello sbarco delle aviotruppe in Normandia dove sul campanile c'è un manichino a ricordo del paracadutista rimasto impigliato, la località si chiama "S. Mère Eglise", è leggermente all'interno dalla costa ma è interessante. Ciao Vanni
>
> Grazie Vanni sapevo di poter contare su di te[:)] Mi sto già guardando il film "Salvate il soldato Ryan" Stefanoid="size4">id="green">
>
> Stefano ti consiglio di vedere il film "Lo sbarco in Normandia" storicamente credo sia il più fedele a riproporre i fatti realmente successi nel '44. ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 02/07/2009 alle 16:13:03
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:40:52
Buona giornata a tutti!!!! Che state facendo???????????? Che state pensando????????????? Che state sognando??????????? un bacio e un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:00:41
Ciao Carissima MONIAAAAAAAA sempre presente bravissima sei unica[:X] per quanto mi riguarda,son andata far ultimi acquisti il camper quasi carico, manca il vestiario e..... bacione grande lalla
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:05:28
quote:Originally posted by lalla65
Ciao Carissima MONIAAAAAAAA sempre presente bravissima sei unica[:X] per quanto mi riguarda,son andata far ultimi acquisti il camper quasi carico, manca il vestiario e..... bacione grande lalla >
> e ...... manco io!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:25:18
Io comincio ad essere un pò in ansia...che cosa avrò dimenticato? Mah....l'importante è che venga presto domani pomeriggio e poi quello che ho dimenticato lo comprerò in Sardegna! Questa settimana non finisce più[:D][8D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:03:17
quote:Originally posted by silvia69
Io comincio ad essere un pò in ansia...che cosa avrò dimenticato? Mah....l'importante è che venga presto domani pomeriggio e poi quello che ho dimenticato lo comprerò in Sardegna! Questa settimana non finisce più[:D][8D][:D] >
> c'è da stampare i biglietti della nave !!!!!!!!!!!!!!id="size6"> non finisce più ???? dai che manca davvero poco!!! ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:05:08
quote:Originally posted by steeve67
quote:Originally posted by lalla65
Ciao Carissima MONIAAAAAAAA sempre presente bravissima sei unica[:X] per quanto mi riguarda,son andata far ultimi acquisti il camper quasi carico, manca il vestiario e..... bacione grande lalla >
> e ...... manco io!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
>
> manchi tu.... e il mio "ragazzo".....[:0] vi aspettiamo ?????? Cri dai un bacio a Mau per me[;)] ci si leggerà on_line... connessioni permettendo[:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:01:51
quote:Originally posted by silvia69
Io comincio ad essere un pò in ansia...che cosa avrò dimenticato? Mah....l'importante è che venga presto domani pomeriggio e poi quello che ho dimenticato lo comprerò in Sardegna! Questa settimana non finisce più[:D][8D][:D] >
> Se ci dimentichiamo i mariti non è un gran problema ... io non ne acquisto un altro in Sardegna ... [:D] Ma notate come le donne sono in fermento ... e gli uomini? ... salgono al posto di guida e via ... ma se ti dimentichi le loro mutande a casa ... te lo fanno pesare per tutto il viaggio! In un altra vita ho deciso che importunerò le donne ... [:D][:D][:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:06:00
Fra tre ore sono ufficialmente in ferie.[8D][:o)][:o)][:o)][8D]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:13:45
Oggi - 29
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:02:50
oggi - 1 [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Vanniiiiiiiiiiiiiii lalla[;)]
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:34:04
quote:Originally posted by lalla65
oggi - 1 [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Vanniiiiiiiiiiiiiii lalla[;)] >
> Che fortuna che avete voi ormai ci siete vicinissimi. Buone vacanze. ciao ciao Vanni e Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link