CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
263 20 5452
15
marco843
marco843
05/10/2010 329
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:04:31
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 16/07/2012  20:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei già prenotato non vedo l'ora di registrarti ti aspettiamo tutti con ansia e trepidazione ciaoooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:p] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
14
tommasino08
tommasino08
11/05/2011 21
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:51:46
Se posso, per San Martino ci sono anch'io. Felicissima di leggervi. Ciao. [:)] Loriannaid="size2">id="Verdana">id="green">
14
rocco 75
rocco 75
28/02/2011 192
Inserito il 17/07/2012 alle: 17:12:13
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 17/07/2012  08:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA capo aspetta un attimino...lo so che vuoi passare un altra notte con me pero' c'e' tempo.[:p][:p][:p][:p][:p] A parte le cavolate , vi aspetto anche io[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gianluca
14
dani amore
dani amore
20/09/2011 52
Inserito il 17/07/2012 alle: 20:51:29
Non ho ancora deciso dove andare in vacanza? [8D] Voi avete qualche idea? Dove andate di bello? Avevo pensato alla Sardegna ma mi hanno detto che quest'anno ci Sara il pienone. E poi in Sardegna ho paura perché i maiali li fanno allo spiedo e gli agnellini li mangia il Lupo65. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quasi quasi .... ci faccio un pensierino... Amore x tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:32:35
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 17/07/2012  20:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma non mi dire che hai già la nave prenotata...[:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se ci sei prometto che un'agnellino lo lascio anche per te...[;)][:p][:p][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/07/2012 alle: 11:31:32
Ciao a tutti, che fate questo we.Noi siamo in ferie anche venerdì e visto che nel veneto il meteo è pessimo pensavamo di fare Il Parco dei laghi di Suviana e Brasimone.Qualcuno lo conosce?Qualcuno ci fa compagnia? id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4"> Silvia69
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 18/07/2012 alle: 13:50:34
Ma come Silvia, non andate a fare le 52 gallerie del Pasubio? So che Cri si era già munita di torcia e scarponi e non vedeva l'ora di andarci ... Noi, questo fine settimana, Caorle. Per la FdB come data da destinarsi ha ragione Lorenzo, nel senso che se escludiamo la prima 15^ di settembre (per chi è occupato nella raccolta) poi, per tutti, inizia problema scuola. Quindi a mio parere è meglio stabilire una data prima che inizi la scuola ED IL PROSSIMO ANNO fare la festa a fine anno scolastico, in modo che possano parteciparvi anche quei due equipaggi impegnati nella vendemmia ... Condivido anche il discorso Silvia pro terremotati, nel senso, ALBERTO, valutare bene costi e ricavi, cioè che i primi non siano superiori ai secondi (vedi noleggio struttura, costo birra ... ) - pur essendo una bella iniziativa - forse è meglio finanziarla in altro modo?id="blue">id="size2"> Cate
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/07/2012 alle: 14:29:00
Cate... anche per voi il meteo è OUT !

http://www.ilmeteo.it/meteo/Caorle

vero è che le gallerie sono al coperto, ma la parte "sgalleriata" fatta sotto la pioggia non mi pare un idea brillante !! Il Parco dei laghi di Suviana e Brasimone che propone Silvia è sotto Bologna... potrebbe andar bene per un po' di Toscani e sicuramente per gli emiliani...

http://www.ilparcodeilaghi.it/

offriamo giri in canoa per tutti ! PS: io ho paura che sia afoso, qualcuno conosce la zona ?? “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 18/07/2012 alle: 17:11:19
Ciao a tutti, un abbraccio fortissimo scusatemi se mi faccio sentire poco, ma il periodo non è sicuramente dei migliori, per essere breve elenco i punti fermi spero di non essere troppo prolisso. confermato camper raduno nazionale 5-6-7- ottobre 2012 chiaramente tutto il raduno e le festa della pigiatura,sarà dedicata alla popolazione dei terremotati emiliani, stiamo preparando i progetti che saranno dedicati ai bambini (ricostruzione scuola elementare) e agli anziani ricostruzione casa di riposo. L'operazione viene svolta in filiera corta, mi spiego al solito cenone di gala del sabato sera saranno invitati i sindaci dei paesi contattati che riceveranno direttamente i fondi raccolti alla presenza di tutti i camperisti. l'idea per voi per chi è d'accordo sarebbe di gestire uno stand gastronomico in piazza, la domenica naturalmente le attrezzature e le domande le forniamo tutte noi. altra possibilità gestire un punto spettacolo, musica karaoke sia la domenica che il sabato, altra proposta trevestirci e intrattenere la gente a cena il sabato sera ( chi meglio di voi puo' fare queste cose.??) Vorrei organizzare un concorso fotografico rivolto ai ragazzi tema VOLONTARIATO Chiaramente se vengono idee verifichiamo insieme se sono attuabili!! Insomma un raduno interattivo con i camperisti vorrei fare anche la prima notte bianca camperistica la location che useremo è abbastanza fuori dal centro abitato (zona supermercato day ve la ricordate?) Chiedermo un contributo di iscrizione di € 10 a camper come ai ciccioli tutta la somma della reception verra data al 100% al progetto.... insomma credo che adesso che le televisioni e i mass media spegneranno i riflettori sui paesi terremotati, se ci aiutate a muovere questa macchina riusciremo per questa festa A ESSERE PROTAGONISTI, ALTRUISTI E INSEGNARE NEL NOSTRO PICCOLO COME SI POSSONO AIUTARE LE PERSONE CHE VERAMENTE ANNO PERSO LA CASA E IL LAVORO.[:)][V][:)] adesso che la fase 1 è finita e non crolla piu' niente nessuno si interesserà a loro.... eppure adesso inizia la lafae piu difficoltosa.... TORNARE ALLA NORMALITà .PER QUELLO CHE E' POSSIBILE. Vi Aspettiamo in tanti.... Ah a proposito adesso che non sono più presidentre della pro loco mi aggrego alla reception per 3 giorni CAVOLI VOSTRI... DI MALE IN PEGGIO ahahhhahhaid="size2">id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/07/2012 alle: 20:00:35
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 18/07/2012  17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
proprio una bella iniziativa Paolo...[;)][;)][;)][:)][:)][:)] adesso a mio parere serve un week settembrino aperto a tutti gli sbussolati che intendono sbattersi un pò per far si che il tutto si realizzi...[:0][:0][:0] lascerei per altre occasioni festa della birra o altro...[:(][;)] a mio parere meglio essere lucidi (bere poco [:D]) liberi di impegni organizzativi [:)] e scambiarci idee in modo molto chiaro per capire cosa possiamo fare e che disponibilità singolarmente possiamo dare...[;)][;)][;)] per la locations punterei comunque ad un posto in zona lago garda/emilia in modo da essere più o meno raggiungibile da tutti....[;)] ma comunque aspettiamo chi si espone un pò e poi decidiamo...[:D][:D][;)][;)][:D][:D] buone ferie a tutti coloro che sono in partenza....[8D][8D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/07/2012 alle: 20:55:16
Grazie Gnokko che porti luce nelle nostre molte idee troppo confuse,daccordo con Lupo per we organizzativoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">! Silvia69
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/07/2012 alle: 23:05:41
ciao a tutti! noi, nel limite del possibile, cercheremo di non mancare[:0][:0].. oppure "ci mancherà" un figlio[:0] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 19/07/2012 alle: 07:35:09
A Settembre ho un intervento il 12/09 ma se la data e' prima o dopo del 15/16 ce la si puo' fare. Vi tengo d'occhioid="size3">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/07/2012 alle: 12:39:23
Bravo Paolo hai detto delle cose giustissime. Per me che ho passato una alluvione lo posso dire con certezza che è proprio così. Durante la fase 1 quando tutti i riflettori sono puntati sull' evento ci si sente tutto il mondo vicino, tante belle parole, tante iniziative, tante promesse. Ma finita questa fase e i media spostano i riflettori altrove, resta la fase più brutta. Lì si vedono le persone vere, i volontari che lavorano in silenzio e aiutano nella costruzione. Ma c' è purtroppo il rovescio della medaglia, cioè quella che fa rimenere l' amaro in bocca. Tante belle iniziative, tante belle parole, tante promesse che erano state fatte si sciolgono come la neve al sole.In questa seconda fase che è quella in cui servirebbe maggiormente la solidarietà, succede invece che ci si sente poi dimenticati e molto spesso traditi. Il 5- 6 - 7 ottobre sono libero dai miei impegni lavorativi e perciò potrai contare su di noi. D' accordo con Lorenzo per un fine settimana che serva a pianificare su cosa potremo fare. Per quanto riguarda la festa della birra a scopo di solidarietà prevista per settembre come abbiamo gìà detto non potremmo esserci, ma resto del parere che chi propone l' iniziativa deve farsi carico di portare avanti la propria iniziativa altrimenti si cade con quanto scritto sopra. Chi viene colpito da eventi calamitosi non ha bisogno di belle idee, ma ha bisogno di progetti che poi prendono il via e vengono portati avanti. Altrimenti sono solo chiacchiere inutili che chi ha perso la casa o famigliari stretti non ne hanno assolutamente bisogno. Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Ciao Stefano id="size2">id="blue">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 19/07/2012 alle: 12:58:53
GRANDE GNOKKO!! Come ribadito più volte, conta pure su di noi!! Mi sarò persa qualcosa, ma perchè è saltata la lochescion Bergamo? Baci a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/07/2012 alle: 15:36:57
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 19/07/2012  12:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roberta, ti rispondo io...[:0][:0][;)] non è che è saltata la locations Bergamo...è che analizzando più fattori (costi struttura...permessi...tempi di organizzazione...ecc.ecc.) unito al fatto che molti sarebbero stati impossibilitati a partecipare, si è preferito lasciare cadere il discorso FDB dei FDB e liberare Stefy dall'impegno con le autorità con il rischio che poi non andasse tutto a buon fine...[:(] (Stefy correggimi se sbaglio [;)]). Perciò la festa della birra la faremo in altro periodo [:p]...ma rimane un week-end di settembre da trovarsi per organizzarci in vista della festa di Paolo a S.Martino in Rio...[:p][;)][:)][;)], ma poichè non sarà sicuramente un'incontro da 40/50 camper ci basta trovare un posto qualsialsi libero da vincoli dove passare il sabato pomeriggio/sera e la domenica a parlarci e discutere di cosa dobbiamo...possiamo...vogliamo fare in occasione della festa di Paolo [:)][:)][:)][;)][;)][;)] quello che ho scritto è naturalmente valido se ho effettivamente capito le cose...[:0][:0]...diversamente...aspetta altri commenti e dimentica cio che ho scritto...[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] un saluto [;)]

Modificato da lupo65 il 19/07/2012 alle 15:38:12
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 20/07/2012 alle: 10:06:50
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 16/07/2012  18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)][8D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/07/2012 alle: 14:15:58
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/07/2012  15:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
@Lupo, non serve correggere nulla [;)] @Roby.. ci terremo la possibilità "Bergamo" per un'altra occasione[:D] Ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
id="left">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/07/2012 alle: 11:27:40
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 21/07/2012  07:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano,dopo aver letto quanto hai scritto mi permetto di risponderti e riportarti il mio parere.... Nel mio ultimo intervento sulla famosa email..ho scritto che rispondevo su COL ai quesiti di Lorenzo in merito alla F.d.b degli F.D.B...non era mia intenzione proseguire una discussione che mi sembrava chiusa e che ho vissuto così: La risposta di Pino "Chi ha lanciato l' idea ecc..." io a suo tempo l'ho giudicata/interpretata come la solita diatriba fra lui e Cristiana...si quel sano sfottò... che due persone di opinioni diametralmente "sempre" [:D] opposte si scambiano!! e la cosa mi ha fatto sorridere... Poi ho letto quanto hai risposto tu e ho sorriso un' altra volta, pensando al "solito"[:D] impulsivo Stefano in un momento "NO"[B)], che ha trovato un mulino a vento da attaccare.... [;)][;)][;)][;)] Ora sarà un mio difetto vedere i bicchieri sempre mezzi pieni...ma concludendo...una sana telefonata chiarificatrice fra le parti[?][?][?][?] Perchè mangiarsi il fegato per un qualcosa che sicuramente ho ...avete ...abbiamo ...interpretato, vissuto, in modo diverso... Infondo non siamo estranei...anche se leggendoci lo sembriamo...sono ripetitivo ma un bel "va a quel paese" detto a voce ti fa sempre sorridere. P.s. sicuramente ho perso un altra occasione per stare zitto ma...se volete i rispettivi numeri di telefono ..fatemi un fischio in privato che ve li posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/07/2012 alle: 11:41:39
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 18/07/2012 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non inchinarsi a così tanta esperienza.... data da una lunga militanza nel volontariato... Paolo grazie per aver colto nel segno ....in poche parole hai già risolto la logistica, per le nostre eventuali iniziative... Quindi ragazzacci ora basta solo , come già detto da Lorenzo, trovare una data e un posticino tranquillo dove elaborare l' iniziativa.... Paolo, Marco tenetevi aggiornati su COL perchè non potete mancare! ...e se... organizzassimo tutto a Nonantola...vi ricordate l' agriturismo con il favoloso gnokko fritto alla F.D.B[?][?][?][?][?] Lorenzo... tranquillo....la birretta la porto lo stesso[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link