CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
266 20 5452
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:36:59
noi, come già annunciato ... BOOOHHHH nel senso che della fiera non ci interessa granchè... non ci siamo mai stati nemmeno prima di comprare i camper, figuriamoci adesso..., siamo solo interessati allo sconto su eventuale FONDAMENTALE ACCESSORIO[:I][:I], ma chissà se lo scontano... Parma invece ci interessa moltissimo, soffro ancora per la mancata partecipazione dell'altra volta... quindi se si fa per visitare è più facile che riesca a smuovere l'orso ! Bacibaci PS: Stefy, per noi resterete sempre i mushu... “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:04:10
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/08/2012  20:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Alberto resto a disposizione, unica cosa che il prato che tu ricordi ora a causa della siccità è purtroppo secco e polveroso, ma nel cortile della tipografia ci sono gli autobloccanti dove poter mettere tavolini e sedie. Mi dispiace che mentre la volta scorsa ho potuto portarvi all'interno della tipografia e farvi una breve illustrazione sullo stato dell'arte ora che io non sono più socio non mi è più possibile farlo. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano 1972-2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:23:22
Noi ci siamo! E ci farebbe piacere andare in Fiera! Magari possiamo fare sabato giro di Parma, domenica fiera e la sera pensiamo all'organizzazione per San Martino in Rio! Vanni... Che bello che sei nella foto del tuo primo Oktober Fest! [:I] Stefy... Noooooooo.... Hai cambiato NICK? Ma tu sei la nostra Mushina... Almeno continua a scrivere in viola!![:D] [;)]id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">

Modificato da roberta77 il 30/08/2012 alle 12:27:53
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:26:06
Però mi pare che ci fosse in ballo anche la proposta della visita di Piacenza! La abbandoniamo del tutto? O la posticipiamo?id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 30/08/2012 alle: 13:44:27
ciao a tutti...[:)] io sinceramente sono molto molto indeciso...[:0] mi spiego...ho parlato con qualcuno della festa di s.martino e francamente non mi sembra sia una cosa facile considerando che la festa è di domenica e la maggior parte delle persone "SE" parteciperanno...cominceranno a rincasare già dal primo pomeriggio (questo esclude un'impegno attivo perchè non si può lasciare a metà l'onere agli altri) bisognerebbe capire fin da subito che è eventualmente disponibile in modo attivo e chi invece partecipa solo come ospite alla festa, non si può correre il rischio di impegnarsi con Paolo in cose che poi non si possono mantenere. per il week dell'8 settembre personalmente vedrei meglio un'uscita in zona lago dove poter fare un'ultimo week-end tra piscine e lago (cosa preferita anche dai miei famigliari [;)]) o in alternativa un week anche culturale...[:0] non vorrei passare un week tra una sedia e un tavolo tra una portata e l'altra...[:D] teniamo presente che per parlare dell'eventuale organizzazione credo siano sufficienti un paio d'ore....pensiamo anche alle altre 46...[:D][:D] un saluto a tutti...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:58:23
Una sera in Sardegna sorseggiando una birretta con alcuni fdb abbiamo provato a parlarne se fosse fattibile la realizzazione di una qualche cosa in quel di San Martino per recuperare fondi pro terremotati, (vedi banchetto di vendita di...) In realtà più che idee sono usciti timori che la cosa fosse sopra la nostra portata in quanto molto impegnativa e che per figurare bene andrebbe fatta molto seriamente, con tutte le problematiche sanitarie, fiscali ecc. ma soprattutto di impegno reale per due giorni, dedicando tempo cosa che pochi hanno a disposizione. Una soluzione alternativa che mi sembrava favorevole era quella di mettere a disposizione una somma pro equipaggio senza ricorrere a feste o altro e con questa con l'aiuto di San Martino farne un uso mirato, sembrerà forse sbrigativo ma forse più perseguibile. In attesa di vostri appunti. Vanni Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 31/08/2012 alle: 08:59:07
Io sono sempre disposta a dedicare tutto il tempo necessario alla causa. Resta sempre un piccolo sacrificio in confronto a quello a cui hanno dovuto rinunciare le persone terremotate e sinceramente io mi rendo disponibile al 100% e se anche per una volta partirò più tardi e arriverò a casa più tardi o passerò tutto il giorno o anche due giorni in uno stand, non sarà la fine del mondo. Alle problematiche sanitarie ci avevo pensato anch'io e lì magari sarà Paolo a darci delle delucidazioni in merito. Si possono sempre comprare prodotti tipici da aziende locali che sono a posto da quel punto di vista e cercare di ottenere un buon prezzo parlando dello scopo di questa vendita. Ciò non toglie che sono favorevole anche alla proposta di Vanni di mettere una somma a disposizione per camper, ma solo questo mi sembra un po' riduttivo, se posso dare anche un altro tipo di aiuto. Mi trovavo molto d'accordo anche col discorso di un po' di tempo fa di Alby, che suggeriva di far capire anche ai bambini cosa vuol dire aiutare veramente qualcuno. Credo che per loro fare qualcosa ed ottenere in cambio dei "soldini" per poter aiutare dei bambini più sfortunati di loro sia molto più significativo che fargli sapere che "i loro genitori hanno versato una somma per aiutarli". In quel caso si sentirebbero davvero partecipi di quello che stanno facendo e forse più consapevoli. Paolo conta pure su di me e "usami" a tuo piacere!! [:D][:D][:D] Ciao a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 31/08/2012 alle: 09:08:31
Ciao a tutti, questa mattina piove e ho avuto modo così di leggere la discussione. Allora per l' 8 settembre non sappiamo ancora come saremo messi con la vendemmia anche se quest' anno va via tutto troppo velocemente in quanto la vendemmia è sì qualitativamente ottima, ma detto dai viticoltori anziani, la più scarsa degli ultimi 50 anni in fatto di produzione. Per la festa di San Martino pro terremotati, noi presenti e disponibili per tutti i due giorni ( unico problema semmai far saltare la scuola a Francesca il sabato mattina). Se si deciderà di farla pensavo di raccogliere da amici colleghi delle casse di mele Fuji o altre varietà disponibili in quel momento da vendere in sacchettini. Caterina mi dice in questo momento che sarebbe disposta anche a preparare delle mele in camicia. id="size3">id="blue">
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 31/08/2012 alle: 18:01:50
Carissimi SBUSSOLATI...le idee sono tante cerchiamo di capire cosa vogliamo fare nel Wend 8/9: 1Siamo interessati alla fiera quindi la location VANNI ok. 2Vogliamo un we all insegna del tazzeggio con ultimo tuffo in piscina quindi idea di Lupo di trovarsi sul lago... (piantelle)? 3 We "CULTURALE" a Piacenza con magari cena tipica al sabato sera. Personalmente non ho particolari esigenze mi adeguo alla decisione finale,l'unica cosa se si decide pe Pc devo saperlo in tempo per oerganizzarmi al maglio. E ora scatenate la tastiera[:D][:D][:D][:D] Andrea

Modificato da zampy il 31/08/2012 alle 18:04:07
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 31/08/2012 alle: 18:16:45
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 31/08/2012  18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
alla fine va bene tutto....[:0] comunque il mio ordine di preferenza è....2...3...1...[;)] a presto...[:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/08/2012 alle: 18:53:14
.. ripreso possesso del pc di Dany !! ora posso colorare di "viola lavanda" gli interventi (Roby,con il tablet del vicino di camper non ci riuscivo[:(]) preferenze ?? 1-3 o 3-1 se il lunedì riusciamo ad abbinarci la fiera[;)] diversamente 2..ed in fiera ci andremo in macchina un giorno a caso[:0] ci si legge ! ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/08/2012 alle: 18:56:36
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/08/2012  09:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macrillina bella..mi sa che per tutti saremo i Mushu, i Mushini... la Mushina.. semplicemente saremo i Mushini che viaggiano con Oogway[;)] Baci Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:15:04
Ciao ragazzacci... come al solito con i miei post incasinati sono riuscito nello scopo...farvi uscire dal letargo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ribadisco quello che ho detto a molti in vari modi sms telefonate ecc... il raduno di Parma è e resta un idea.... io sono aperto a laghi e a Piacenza ecc.... Vorrei ampliare , come mi sembra di aver gia scritto la mia idea su San Martino... Quello che vorrei organizzare non è lo stend alla domenica... ma spettacoli di strada da eseguire il sabato e la domenica mattina fra i camper del raduno... Passando con il cappellino per raccoglier il danaro... è per questo che non bastano due orette per organizzare il tutto ma idee e prove da eseguire con i ragazzi! Quoto al 100 % i post di Roberta e Stefano...forza ragazzi servono idee da tutti voi!! ora con il telefonino mi sembra tutto chiaro poi rileggendo con il PC sicuramente avrò scritto sicuramente qualche panzana[:D][:D][:D][:D] Mo ho fuso i pollicioni ci sentiamo quando torno a casa[V][V][V][V][V] cioè presto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/09/2012 alle: 08:19:58
Scusate il silenzio ma causa ferie ero sconnessa( purtroppo ora sto rientrando) . Per quanto riguarda il prossimo we io penso lo dedicheremo alla montagna, anche se avendo ferie anche lunedì una certa voglia di andare a Parma ci sarebbe:-).per quanto riguarda il we a San Martino non me la sento di impegnarmi, adesso ho 2 rugbisti in famiglia e ci dobbiamo adeguare al calendario partite che deve ancora uscire id="Comic Sans MS">id="navy"> Silvia69
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 02/09/2012 alle: 10:30:37
Tra le proposte in corso io metto sempre al n.1 Parma. Per Piacenza forse sarebbe meglio farla più avanti, dando anche un pò più di preavviso ad Andrea per organizzarsi... Buona domenica a tutti!!
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 02/09/2012 alle: 14:18:00
Oggi in Sardegna ce brutto tempo quindi adesso comincio a caricare il camper e si torna a casa domani si va a lavorare [B)][V] Mi porto a casa il ricordo di una bella vacanza in buona compagnia.... Ciao a tutti e ci vediamo il prox we dove volete.... jos
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:59:32
io non so ancora nulla su cosa faremo quindi intervengo solo per dire di non aggiungere (secondo me) carne al fuoco con Piacenza... che può anche slittare più avanti... già sarà difficile decidere per queste due proposte, non complichiamo ulteriormente facendole diventare tre... oggi come oggi, se si tratta di tirare fuori soldini io (anche se concordo con Alby e Roby che far partecipare i nostri figli per davvero ad un iniziativa benefica, sarebbe supereducativo) credo che il modo migliore sia devolvere i soldi di gasolio che servono ad arrivare ovunque... con quello che costa ormai muovere i bestioni... però è solo un pensiero ! “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespeare
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/09/2012 alle: 20:48:44

https://plus.google.com/photos/...

ecco qualche foto delle nostre vacanze! Silvia69
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 02/09/2012 alle: 22:10:01
Per quanto riguarda l'organizzazione su Piacenza più o meno pensavo a qualcosa del tipo: Arrivo venerdi sera parcheggio in zona casa mia. Sabato mattina visita al centro città.,dove potremo anche visitare il mercato europeo che si svolge proprio in quel Weekend (grazie ai numerosi stand gastronomici che saranno presenti potremo mangiare qualcosa li). nel pomeriggio trasferimento(20km) nel borgo di Grazzano Visconti.

http://www.grazzano.it/

Visita al borgo e cena tipica con piatti piacentini. Pernottamento nel grande parcheggio del borgo. Domenica mattina ci sposteremo a Castell Arquato e/o Vigoleno

http://www.castellarquato.com/

http://www.castellodivigoleno.it/

Andrea
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/09/2012 alle: 07:02:43
Ben rientrati dalle ferie, noi per problemi familiari il w.e. 8/9 non possiamo esserci e per S. Martino in Rio è troppo presto per decidere. Per Piacenza saremo molto interessati anche quel w.e. dobbiamo vedere come siamo messi. Teneteci aggiornati, Ciao Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link