quote:Originally posted by IlVeterano> Ma pensa tra 20 giorni come riderete voi[8D]
quote:Originally posted by lalla65> Che fortuna che avete voi ormai ci siete vicinissimi. Buone vacanze. ciao ciao Vanni e Stefania
oggi - 1 [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Vanniiiiiiiiiiiiiii lalla[;)] >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Bono.....Bono..... vedrai che ti faremo morire d' invidia[:D][:D][:D][:D][:D] La stessa che hai provato nei confronti dell' INTER..... PER TUTTO IL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
BHE [:(!][:(!][:(!] visto ke molti equipaggi domani sono in partenza e sicuramente per loro sarà l'ultima sera per poter entrare nel forum e sbeffeggiarci con le loro voglie di vacanze [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. AUGURO A TUTTI UNA FELICE - SERENA - TRANQUILLA - DIVERTENTE ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER ME INVECE - 35 ALL'ALBA [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ROBERTO P.S. SE RIUSCITE RELAZIONATECI IL PIU' POSSIBILE DELLE VOSTRE GIORNATE VACANZIERE Rid="red">Oid="black">Bid="red">Eid="black">Rid="red">Tid="black">Oid="red">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Allora sopporterei le mie cavolate fino a fine giugno!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange">
moniaaaaaa... ci sono qui io, fino a fine luglio !! Tanti baciotti a chi è in partenza, godetevela più che potete, mangiate un sacco di belle cosine sarde per me e bevete tanto cannonau alla nostra salute !!! Buon viaggioooooooo >
quote:Originally posted by steeve67 Allora sopporterei le mie cavolate fino a fine giugno!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange"> >> NOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> fino a fine giugno ci vuole quasi un anno.... non so se ce la faremo.....[:D][8D][:D][8D]
quote:Originally posted by steeve67> noi pure, si partirà sabato per la montagna....in libera.....
Buon pomeriggio a tutti!!!! Noi a casa questo we ...... peccato sar� per il prossimo!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by franch63> ciao franch....si ci sono andato una volta...[:)] e devo dire che sono rimasto soddisfatto....bel posto, curato bene, bella pineta, carico scarico....ci sono un paio di docce esterne (se ricordo bene [?][:D]) mi sembra che ci sia un limite di sosta e non ci sono moltissime piazzole con la corrente.......il paesino è piccolino e grazioso.........non saprei che altro dirti..comunque penso che Steeve ti saprà dire qualcosa di più [:)](c'è stato più di me [:D])....... ciao lorenzo
ciao FDB, vedo che non sono l'unico rimasto a casa questo fine settimana, mancano 16 giorni x andare in ferie. quest'anno ferie vicino casa che [8][8] vorrei andare a casalborsetti lupo ci sei mai stato????id="blue"> >