quote:Originally posted by franch63> Ciao belli,anche noi ci siamo stati una volta e confermo quello detto dagli altri..in più posso consigliarti il banchetto del pesce che si mette vicino alla chiesa[;)] Dopo Casalborsetti se hai altri gg puoi scendere un pò ed arrivare ad IgeaMarina dove ci sono tre AA e sei molto comodo al mare ed al centro! Ciao a tutti[:)]id="size2">id="navy">
grazie a tutti x le informazioni, cercherò di farmi qualche giorno.id="blue"> >
quote:Originally posted by steeve67> Monia, sono qui.... fino al 01/08 ti tengo compagnia io, vai tranquilla....
Buon giorno!!!!!!!!!!!!!1 qualcuno in giro .... anzi qualcuno in ufficio??????????? che state facendo!!!!!! Io per questa settimana sono sola soletta in ufficio!!! e quindi devo lavorare per due!!!!!![:(][:(][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Sempre presente anche io -30 alla partenzaid="red">id="size4">
quote:Originally posted by steeve67> Monia, sono qui.... fino al 01/08 ti tengo compagnia io, vai tranquilla....
Buon giorno!!!!!!!!!!!!!1 qualcuno in giro .... anzi qualcuno in ufficio??????????? che state facendo!!!!!! Io per questa settimana sono sola soletta in ufficio!!! e quindi devo lavorare per due!!!!!![:(][:(][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by steeve67> veramente io lavoro al pomeriggio da vent'anni [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Che bella compagniaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi ...... che pizza lavorare il pomeriggio[:(][:(][:(][:(] un bacio e un abbraccio moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Io purtroppo ho avuto la pessima idea nel 1975 di mettermi a lavorare in proprio e ridendo e scherzando sono 47 anni che lavoro e da quasi cinque sono in pensione ma sempre per il fatto che sono autonomo sono ancora a lavorare, potrei smettere a fine anno e passare il tutto ai figli, vedremmo!!! ciao Vanni
Io ho lavorato tutto il giorno prima di avere i figli .... poi ho fatto il part-time anche se quando c'erano le dichiarazioni dei redditi dove lavoravo prima ....... altro che tempo pieno .... fare 8 ore era un lusso!!! Adesso era due anni che non facevo il pomeriggio ..... [:(][:(] moniaid="orange"> >
http://www.ilmeteo.it/meteo/Tirano
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana [8D][8D] E' vero dovevo esserci pure io, ma purtroppo il lavoro mi impedisce di essere li tra i monti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Spero ke possiate riposarvi e divertirvi tutti quelli ke parteciperanno. P.S. PICCOLO CONSIGLIO PER KI VA A TIRANO: dOMENICA CI SARà LA GARA CICLISTICA KE DA BORMIO VA SU FINO AL PASSO DELLO STELVIO. PER CUI ATTENTI ALLA STRADA DEL RITORNO E COME PENSO SARà PRATICAMENTE IMPOSSIBILE FARE LO STELVIO PER QUELLI KE VORRANNO TORNARA A CASA DAL TRENTINO E VENETO. VI HO AVVISATI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]POI NN DITEMI KE VI SIETE FATTI ORE E ORE DI CODA. ULTIMO CONSIGLIOPER DOMENICA è PREFERIBILE KE LASCIATE LA VALTELLINA PER TORNARE VERSO LECCO NN OLTRE LE ORE 16.00 KE POI ANCHE LI FATE CODE E CODE. Roberto id="blue">
noi stiamo preparandoci per il Trenino del Bernina.... dai gente, venite anche voi, che dopo vi posto le foto e vi mangiate le mani !!! Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai posta !!! Fa un fischioooooooooo !! Roby, volevi venire anche tuuuuuuuuu !! Obaaaaaaaa, sei scomparsoooooooo ???? tanto ti cucco in GB !!! >
quote:Originally posted by IlVeterano> ormai mancano poco più di 48 ore alla partenza...... e siamo ancora in ufficio, per 10 ore al giorno......
Bene intanto oggi sono -23 alla partenza, >