quote:Originally posted by Macrilla> Vedi mo sti veneti ricconi hanno ville megagalattiche con vetrate Hooliwudiane e poi hanno paura dei ladri che vanno a portargli via i schei. Quando abitavo io nel veneto si mangiava la polenta pociada nella saracca, perchè eravamo tutti poveretti e queste preoccupazioni dell'allarme non c'erano, l'unica sirena che suonava a mezzogiorno allora erano le campane del prete a mezzogiono per ricordare di andare a mangiare sempre la famosa polenta e saracca. Ciao Macri Vanni
grazie Roberto.... la prossima volta che ci troviamo inventerò qualche cosina culinaria solo per te !!! cara Monia, l'elettrico verrò oggi pomeriggio... e per fortuna perchè siamo senza allarme!... io ho delle vetrate senza tapparelle e dormire senza allarme non mi fa per nulla piacere.... Spero di riuscire a convincerlo a fare quello che dice Roberto... ma non mi pareva propenso, e poi hanno sempre ragione loro !!! >
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2009 11:51:10 (Visualizza messaggio)>> Pensavamo di andare a Casalborsetti anche per via di avere la possibilità domenica sera di rientrare per via normale e non autostrada!!!! La Cristiano ci ha chiesto di andare a Iesolo ma dato che partiamo troppo tardi venerdi diventa molto lunga!!!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 14/07/2009 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoli! :-( Causa imminiente acquisto casa siamo fermi questo agosto... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2009 09:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandamelo !!!!! il mio ha parlato di 1000 euri !! vero che parlava di cambiare la centralina per metterne una con più opzioni, e non solo di aggiungere il commutatore, però !!! cmq alla fine l'elettrico è venuto quando c'era Maurizio, che, ovviamente si è ben visto di chiedere qualsiasi cosa, malgrado lo avesso istruito !!! Vuol dire che farò un "elettricista party" nel mio infinitesimo giardino !!! due camper ci stanno, scegleirò gli amici più.... "abili" !!! [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/07/2009 12:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bohhhh !! i miei "coimpegnati" per questo weekend parlano di montagna... mi sa che staremo a casa ed andremo in piscina....
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 16/07/2009 16:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli amanti del mare una foto dell'isola Pianosa e il suo mare.
Ma con questo caldo un po' di neve da un senso di fresco.
Passo Gardena
Passo Campolongo
ciao a tutti
Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2009 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Grazie Vanni adesso che ho visto un po' di fresco mi hai fatto finalmente prendere l' ispirazione di andare fuori a fare qualche cosa[:D].id="green">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2009 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'isola di Pianosa ..... mi sa un po molto distante .... forse piu che Iesolo [:D][:D][:D][:D][:D] .... montagna con la NEVE!!!!!!!!!!! NO GRAZIE !!!!!!!!!!!!! nonostante il caldo .... proprio non mi fa gola!!!! moniaid="orange">
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange">