quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/07/2009 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni e grazie proposta allettantissima [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] per sapere oltre al passaporto cosa serve in più? Nel senso fate mare - interno - come è il clima nn ci sono mai stato. il giro ke vorreste fare cosa comprende?. Devo solo far controllare il passaporto, siccome è andato sott'acqua quando mi si è allagata casa 2 anni fà.e' un po stropicciato per cui devo farlo vedere al comune. Come periodo sarebbe perfetto. entro 2/3 giorni ti do l'ok definitiso se SI / NO. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/07/2009 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roby....non ti fidare di quello li'...e' un ex para'....ti fa morire!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ha detto che mi raggiunge a Lefkada...io lo aspetto con il gommone in moto per la pesca che mi ha promesso....vedi tu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio. P.S.Comunque se ti aggreghi a loro sei il benvenuto!!![:D][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 21/07/2009 20:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora fabio se vengo ti vedo [8D][8D][8D] ahahahah meglio tua moglie vedere [:D][:D][:D][:D][:D] Allora mi porto dietro la patente nautica così magari noleggio un gommone o barca Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/07/2009 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Portala portala......non si sa mai.....sarebbe il colmo trovare gli Fdb sperduti in un isola della Grecia...sarebbe il massimo della libidine e di sicuro lasceremo il segno![:D][:)][:D][:p][;)]Ciao. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/07/2009 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto noi abbiamo intenzione di andare in Calcidica a Sinthona, sotto Salonicco dove siamo stati altre volte ma ormai sono passati 23 anni dall'ultima volta quindi sarà anche per noi una prima volta e li restare un po' al mare, poi vediamo se spostarci verso sud dipenderà dal caldo che farà perchè in Grecia le temperature sono abbastanza alte, però nulla di definito anche perchè noi siamo soliti andare a ruota libera, siamo già andati ad Atene e a Capo Sounion, e nella parte alta del Peloponneso oltre alle Meteore, e nelle isole di Corfù e Lefkada e Thassos. Tu fammi sapere noi contiamo di partire il primo di agosto. Ciao Vanni Per l'amico Fabio non so se verrò a Lefkada comunque in tutti i casi ti consiglio di trovare una pescheria perchè il veterano visto che non è più un giovincello eventualmente lo andrà anche lui a comprare in pescheria. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/07/2009 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi immagino te che corri all'impazzata con i capelli all'insu' ed arruffati tra internet e programmi organizzativi per le ferie e Mau che placido placido si gode il tramonto serale beatamente seduto in poltrona a casa sua a sorseggiare qualcosa di fresco!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buone ferie!![:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 22/07/2009 16:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente così... che fai, mi spiiii ?? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 23/07/2009 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto Hai posta. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/07/2009 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni letto ok per tutto. molto probabilmente bene anche per sabato pom. Grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/07/2009 13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu hai ancora tante ferie perchè non vieni con noi... poi Danilo ti raggiunge con un avion e si fa paracadutare dove siamo noi. Ciao Vanni