quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/07/2009 15:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegate perchè mi deve tenere d'occhio???? Macrilla io ti posso consigliare come evitare di venire pesati in Svizzera data la mia esperienza!!! però poi mi porti a casa una bottiglia di "Whisky delle Isole Orknei". Allora attenta bene che ti spiego: prima di entrare in Svizzera indossate tutti una maglietta nera, un cappello nero a tuba e vi sporcate la faccia di fuliggine va bene anche lo scarico del tubo di scappamento, la scala quella l'avete sempre attaccata al camper, così vi fatte passare per degli spazzacamini, gli svizzeri molto sensibili a che fà questi lavori che rendono meno inquinate le loro vallate perchè i camini vengono puliti, vi faranno passare sensa nessun controllo. A parte gli scherzi vi auguro un bel viaggio ricco di soddisfazioni e che il bel tempo sia dalla vostra. Ciao Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/07/2009 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana tante storie per andare in SCOZIA per vedere gli uomini col kilt[:)][:)][:)] Ma basta ke lo dici e tutti gli uomini FDB ti organizzano una festa privata sul modello scozzese in rigoroso kilt.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Così eviti tanti e tanti km e la possibile febbre suina [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 29/07/2009 17:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto........ma vorresti farmi credere che ci sono FDB che avrebbero il coraggio di restare......in mutande??[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] non ci posso credere [:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/07/2009 17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo sotto il kilt nn ci sono le mutande [8D][8D][8D][8D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 29/07/2009 15:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passaporto ok tesserino sanitario elettronico sempre nel portafoglio nn si sa mai [;)][;)][;)] Stasera viene a casa mia il meccanico e mi mette a posto le frecce ehehheheheh poi domani carico il tutto compreso l'ombrellone sai nn si sa mai il sole la spiaggia il mare [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 29/07/2009 18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so.........era per non essere troppo.....hard [:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/07/2009 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringraziamo per gli auguri di buone vacanze che contraccambiamo con piacere. Ciao Vanni e Stefania