quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 03/08/2009 16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE…..mi ci voleva uno grosso grosso per tenere a bada quel BARESE…… Sei invitato sabato a cena a casa mia…… Sarete ospiti delle mie care:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai che siete abbituati[;)]
Mi raccomando ci conto[:p][:p]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 04/08/2009 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio per questo che sono arrabbiata!!! In Italia funziona tuttoa al contrario ... chi subisce un torto deve pagare chi commette i reati sono liberi di circolare e mi fermo quì ... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 04/08/2009 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Monia bella............ tranquilla niente panico tra poco la febbre se ne va,avrà preso freddo ieri sera visto il calo della temperatura. è solo martedi.............dai bacione lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 04/08/2009 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monia io con marco lo scorso anno sono partita con marco che aveva 38 di febbre. Tachipirina in camper, e.... vedrai che quando parti passa tutto. ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 04/08/2009 12:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Hai ragione.... scusa... non l'avevo proprio visto.... [:I]... probabilmente ho bisogno di ferie!!!!! ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 05/08/2009 08:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X] speriamo di rimanere collegati ... abbiamo chiavetta Tim con 5000 ore di connessione .......... speriamo solo che funzioni!!![:D][:D][:D] un bacione grande grande monia
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 05/08/2009 08:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo avevo detto ieri[;)][:D] tranquilla ancora pochissimo e arriva anche per te venerdi[;)] bacione grande lalla
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 05/08/2009 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si 5000 ore ti bastano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]