quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 05/08/2009 11:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....... ops credo di avere sbagliato qualcosa ..... sono 5000 minuti ......... ma credo che bastino lo stesso!![;)][;)]id="orange">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 06/08/2009 12:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi non dovreste essere in Normandia? BUON VIAGGIO id="red"> a chi parte!!!!
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 06/08/2009 12:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGAAAARI... purtroppo Stefano più di 10 giorni non puo' allontanarsi. Però sono stati 10 giorni molto intensi. Ciao Cateid="blue">
......incontriamo una simpatica valligiana..........id="Arial">id="size3">id="navy">
....facendo due chiacchere con lei......scopriamo che.....è stata sedotta e poi abbandonata da un'uomo (?!?!?!), alto 1.75, capello semi lungo ricciolo, porta il pizzetto, con la panza, maglietta nera e zaino in spalla !!!
CHI SARA' MAI !!!!!!!
ci fermiamo ad ammirare il paesaggio....
id="Arial">id="size3">id="navy">
poi nella discesa, verso il paese, facciamo rifornimento di mirtilli.....
Io....mi dedico di più a fragoline di bosco [:p] e lamponi......
qui di immagini non ce ne sono perchè me li sono magnati........
Leo si è dedicato ai funghi......anche qui non ho foto, ma in compenso erano molto buoni [:D][:D][:D][:D][:D]
per far più in fretta i bimbi hanno deciso di scendere cosi......
quote:Risposta al messaggio di olinad70 inserito in data 11/08/2009 12:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non fare lo spiritoso!!![:D][:D][:D] Quella che hai incontrato tu è una contadinotta...la mia è di classe!!! ...guarda che pelo, che corna!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaoooo, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Considerato che si gioca alle ore 18, la presenza della Liliana dipende da quando rientriamo a casa. Io e Davide, visto che tifiamo Bid="black">Aid="blue">Rid="black">Iid="blue"> sicuramente ci siamo. Ci riaggiorniamo. Ciao>>id="size4"> Da domani saranno in vendita i biglietti. Il BARI, alla stregua di Milan e Roma è in fascia alta come costi[}:)] Di seguito i prezzi: 2° anello verde o blu 27 intero 19 ridotto (donne ragazzi 7-14 e over 65) 3° anello rosso o verde 22 intero e 16 ridotto (donne ragazzi 7-14 e over 65) Che famo? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/08/2009 11:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me 2 anello 1 intero e 1 ridotto …. Il più lontano possibile dalla curva Barese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">