Ciao, Gianni
Ps...schema modificato...ora con le lettere che avanzano inserendo le parole dell'elenco si crea una frase a tema[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/08/2009 09:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale volevo giocare anche io[:(] le avevo trovate tutte le parole[}:)] miticoooooooooooooo ciao
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/08/2009 12:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta sostituire le lettere rimaste...... ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/08/2009 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le parole servono per il gioco.....altrimenti come fai a sapere se hai trovato tutto?? ri-ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/08/2009 12:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no basta saper il numero delle parole da cercar[:D][;)] ciao Lorenzooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 20/08/2009 12:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lalla.....ma se io non ho le parole.....già ho il cervello fuso con queste temperature.......senza parole.. quanti secondi servono per l'esplosione del mio cranio???? [:D][:D][:D][:D] se rispondi troppo tardi......potrei essere già esploso...[:D][:D][:D] ciao lorenzo.....(finchè ci sono [:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/08/2009 14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Gianni.....ora ci provo...[:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/08/2009 13:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ci sei....[:D][:D][:D] Mail... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/08/2009 13:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...[:D][:D][:p] ...ma la Lalla? Non vorrei fosse rimasta impigliata in qualche labirinto di parole...[^][:(][:(!] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">