quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 21/08/2009 23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei avvicinata... ma non si tratta di ricottina ... mi sarei accorta che mancava all'appello ma bensì funghi raccolti da Giulia e poi scordati nello zainetto e depositati in una busta in fondo alla macchina oggi abbiamo operato la derattizzazione dell'auto ... ora si può entrare senza essere inebriati dai funghi ALLUCINOGENI[:0]
Chi sarà mai?
..
..
Madò! un interista afflitto e sconsolato, e la partita non era ancora cominciata:
la sua fortuna è stata che le batterie della macchina fotografica mi hanno abandonato prima della fine del match [:D][:D][:D]
Comunque l'amicizia va oltre tutto e tutti[:p]:
Per concludere, un saluto a Luka Kalifornia e Franch:
[;)]PINO.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 24/08/2009 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si haI proprio ragione.... i miei uomini NERAZZURRI ti voglion TANTO TANTO BENE[:D][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 24/08/2009 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooo [:0][:0][:0][:0][:0] non ci posso credere [:0][:0][:0][:0][:0][:0]........Albertooooooooooooooooooooo..........ma cosa mi tocca vedere!!!!!!!!!! ed io che pensavo cha al primo gol dopo aver esultato...[:D][:D][:D] buttavi giù uno ad uno tutti i baresi che venivano per picchiarti....[:D][:D][:D] e invece ti sei mimetizzato con loro.....con la sciarpa.......hai anche esultato quando ha segnato kutuzov??? [?][?][?] non ci sono più i tifosi di una volta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grosso saluto a tutti ps: seriamente...sei stato bravo...io non so se sarei resistito in curva avversaria....(forse mi avrebbero davvero ucciso) [:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/08/2009 13:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS lupo, c'è un grosso equivoco: il coraggioso sono IO, ero IO che per stare vicino all'amico ero accerchiato di nero azzurri! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 24/08/2009 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sciarpa non è segno di "appartenenza" ma in questo caso un famoso rito Woodo, non portato a termine completamente per non far soffrire un'amico. Bravo Alberto. Per il resto [:(!][:(][V][:(][:(!][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 24/08/2009 14:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non eravate nel settore ospiti???? allora cambia tutto [:D][:D][:D][:D] sei tu che hai esultato al gol di etò'o [:D][:D][:D] hai sofferto al gol di kutuzov [:D][:D][:D] e soprattutto hai gioito quando al 92' rivas ha fatto quell'enorme ca..ta davanti a julio cesar[:D][:D][:D] un tifoso saluto a tutti voi ciao lorenzo ps: albinoleffe-vicenza 2-2.......l'anno prossimo veniamo anche noi al meazza...[:0][:0][:0][:0]
Ma per amicizia.........
Ora…… Luca ci ha beccato in pieno……[:0]
Per tutto il pre partita il GALLETTO tramutatosi in GUFO STREGONE mi ha bersagliato con tutti i suoi amuleti….. vedi sciarpa…. Maglietta….Bamboline neroazzurre piene di spilli….
Danzando come uno Sciamano IMPAZZITO!!!!!!!!!!!!!
E non fatevi forviare dalle immagini[:D][:D][:D]
Per tutta la partita ha dato il meglio di sé……
Inveendo contro giocatori, arbitro, allenatori, vecchi e bambini[:D][:D][:D][:D]
Oltre a tutti i tifosi interisti…
pure i 4.000 ultras Baresi a un certo punto si sono girati verso di lui gridando “HOOOOOOOO ma vuoi startene un po’ zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!”[:D][:D][:D]
Visto quanto sopra …..ora capirete la mia espressione in foto ….[:(]
il mio stato d’ animo …..[V][:(!][}:)]
la mià perplessità……. “ se lo menano che faccio? lo difendo o gli ne do una caterba pure io??????”[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Concludendo…….
Era meglio guardare la partita seduti sulla poltrona del soggiorno con una birretta bella fresca!!!!!!
In merito alla partita……..lo sciamano mi a imposto il SILENZIO!!!!!!!!
E visto l' andazzo della partita......
meglio OBBEDIRE[:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 24/08/2009 22:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio ... INVIDIOSO!!! Il Bari almeno è in serie A ... il Brindisi invece??? Mi sa che non avete nemmeno lo stadio [:D]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 25/08/2009 08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia è così ... non ci pensare ... da domani (pensando al week end che si avvicina) vedrai che tornerà il sorriso ... a proposito ... carica gli asciugamani ed i costumi e raggiungeteci al san francesco ... dai che poi ci saranno le scuole ed i week end si accorceranno ... Baci Ros[:X]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 25/08/2009 09:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Ros ..... veramente al we ci sto già pensando[:D][:D][:D][:D] teli mari e costumi da bagno tutti lavati e profumati!!!![:D][:D][:D][:D] pronti per, ahime effetttivamente, l'ultimo we con partenza il venerdi sera!!![:(][:(][:(][:(][:(] qualcuno ha gia visto le previsioni?!!?!? speriamo nel sole!!!!! adesso che ci penso non ho ancora visto il san francesco con il sole!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 25/08/2009 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DEVE esserci il sole perchè io sono stata nominata e dormo in tenda il prossimo week [;)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 25/08/2009 10:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come la padrona di casa sfrattata dal SUO camper? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]