quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 31/08/2009 10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzoooooo la prossima volta però basta toccata e fuga[:(] ci si vede presto[;)] senza alzar troppo la voce [:D][:)] ciao lalla
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 31/08/2009 08:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Moniaaa ciao a tutti è stato bello rivedervi tutti quanti bello come sempre star insieme, ci siam fatti sentir e notar[:D][:)] mai passar inosservati[;)]guai[^] lalla
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 31/08/2009 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si il "tatoo" si mantiene bene......grazie soprattutto agli amici che non mancano di alimentare "l'inchiostro" [:D][:D][:D] ci vediamo alla prossima ciao lorenzo
(][:(]......
ero comunque nelle vicinanze..........
avete visto anche voi quello che ho visto io???? [?][?][?]
è passato sabato sera verso le 23 sopra il lago di garda.....ma nessuno ha capito che cosa fosse.............
qualcuno ne sa qualcosa???[?][?][?]
attendo notizie anche dai servizi segreti [:D][:D][:D][:D]
ciao lorenzo quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 31/08/2009 16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo solo una cosa dico id="blue"> scozid="red">zeseid="black">id="size6"> Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 31/08/2009 21:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 31/08/2009 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo con te !!!! [;)][;)][;)][;)][;)] tra un pochino anch'io "ricomincio" a fare la brava[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">