quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto esatto tranne il costo è 27 euro. noi siamm in lista ma è al completo[:(][B)] speriam si liberi qualche piazzola[xx(] ciao bello lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 02/09/2009 13:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lalla.....avevo una discussione in atto perchè una collega di patrizia ha chiamato il campeggio e le hanno detto che si entra venerdì sera.[:D][:D] ciao lorenzo p.s: se non si libera un posto per voi....c'è sempre l'acropark a roana vicino millegrobbe... so che la montagna è in cima ai tuoi pensieri [:D][:D][:D] noi siamo lì da sabato tardo pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/09/2009 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... potrei essere in lista nella sfida 'all'ultimo ragù di carne' ... insieme a Mau ovviamente!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 31/08/2009 16:39:38 (> E si caro Lorenzo…..Mi sono alzato in volo e mi sono perso[:(][;)] Sono rientrato ora ora e ti ho preparato un bel programmino[:0][:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"KLICCA QUI"
Non deludermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/09/2009 17:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è bello vedere che sei ancora vivo...stavo per interessare l'F.B.I....[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...e non venir a dire che le "canute" son tutte tue in questo periodo!!![:(][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 02/09/2009 07:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo a trovare posto....... Pure nio al S. Frensis...... Nimbo e il suo radunoknaus[8D]ha occupato tutto[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/09/2009 18:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si....Si..... Bravo.....Bravo.... Mentre TU scrivi le POESIE e ti diverti con i cruciverba[xx(][B)] Qualcuno dovrà pur portare avanti la baracca neeeeeeeeeeeeeee[xx(] Mannaggia a TE......quei funghi.....cosa non erano!!!!!![:0][:0][B)] Piove sempre sul bagnato.....l' umido li fa crescere....e TU[}:)][}:)][}:)][:(!][V][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 02/09/2009 08:47:33 (> Monia fai tanti auguri a Stefano di buona vendemmia da parte mia[;)]. Ho letto su questo forum che al san francesco le piazzole in camperstop durante i fine settimana è facile che siano al completo, Se puo' interessare al campeggio Tiglio di Sirmione, viene applicata anche lì una formula camperstop, però dal sabato alla domenica sera a 18 euro. Io ci sono stato e non è sicuramente a livello del san francesco, però in mancanza di questo è pur sempre un' alternativa. E' un 4 stelle, c'è la piscina ma è purtroppo scomodo per chi vuole fare il bagno nel lago. Cristiana alle terme abbiamo pagato sì 25 euroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.canalettocamperclub....
però devi tenere presente che era marzo, difficilmente a settembre riuscirai a spuntare questa offerta. Poi credo che Luigi del canaletto sia riuscito a spuntare questa offerta, perchè aveva fatto un accordo iniziale con il comune o provincia di padova per parecchie uscite nei dintorni per promuovere il turismo in zona. A marzo era piuttosto freddino uscire dall' acqua in costume, ma non va neppure bene quando è troppo caldo, Io credo che settembre e anche ottobre siano dei periodi ottimali. Luigi, visto il grande successo che ha avuto a Montegrotto credo che la vuole ripetere.id="green">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/09/2009 08:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per averci ricordati, fa sempre piacere sapere che gli amici sono sempre tali. Siamo un tantino latitanti perchè oramai siamo prossimi al giorno 19 e quindi siamo un tantino presi, sai stiamo pagando i 20 giorni di ferie nei quali ovviamente non abbiamo portato avanti nulla, comunque stiamo recuperando. Un caro saluto a tutti Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/09/2009 09:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....buona giornata a te...che sei a 600 mt da me[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ora che il mio nuovo orario è stato confermato con carta bollata...[:0] posso gestirmi il pranzo !!!! quando vuoi cara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/09/2009 14:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella idea [:)][:)][:)] il problema sarà trovare una data che vada bene a tutti....o quasi [:D].....hai già pensato a qualche località per il ritrovo?? come date a giudicare i vari post credo si debba andare dopo la metà di ottobre.... ciao lorenzo