quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/09/2009 14:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il 1 novembre dove lo facciamo halloween? [:p][:p] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 04/09/2009 11:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!!! ora bisognerà organizzare un bel torneo di corsa delle Pulci. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 04/09/2009 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che ho scatenato il "gratta gratta generale" ????? [;)][;)][;)][;)][;)] ieri sera ho fatto intrugli con rimedi naturali (oli vegetali e oli essenziali) molto chiaro il messaggio del balsamo... i grassi aiutano a espellere[;)][;)] @Macri...le tinte aiutano a tenere lontani i ...rompi_balle oggi altro giro..altra corsa !!!! baci e grazie a tutti per il "sostegno"[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/09/2009 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara mia purtroppo su queste cose sono un pò ipocondriaco pertanto se uno shampoo mi rinfranca l' animo fammelo fare suvvia